spett. musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Un mio emissario è stato oggi a Napoli e mi conferma che domani dalle 11 alle 13 ci sarà la suddetta lezione-seminario; inoltre la professoressa distribuirà i cd, se saranno pronti, o almeno dirà da chi potremo andare nei prossimi giorni a ritirarli; se ho ben capito si tratterà di un bidello, in facoltà.

    Edited by Hamlet da Hamelin - 21/12/2006, 21:51
     
    .
  2. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    ...Azz! Io non credo che riuscirò ad esserci...la mia solita mala ciorta...Oltre a fonti telefoniche di miei emissari e ambasciatori per qualche info (soprattutto su chi sia lo spacciatore di cd pezzotti) posso far riferimento anche alla multimedialità, grazie a te o qlche altra anima pia?
    Graciassssssss :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :rolleyes: Mah, chi riesce per primo a mettere gli artigli sul cd potrebbe provare a spezzettarlo e a inviare i pezzi via msn messenger, se è questo che intendevi con "multimedialità"... o quantomeno, se la tecnologia risultasse insufficiente, indicare qui nel forum di quali pezzi si tratta...

     
    .
  4. Kenshiro83
     
    .

    User deleted


    mannaggia,la mia amica ha detto ke domani non può andare,questo si ke è un guaio!!!
     
    .
  5. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 21/12/2006, 21:54)
    :rolleyes: Mah, chi riesce per primo a mettere gli artigli sul cd potrebbe provare a spezzettarlo e a inviare i pezzi via msn messenger, se è questo che intendevi con "multimedialità"... o quantomeno, se la tecnologia risultasse insufficiente, indicare qui nel forum di quali pezzi si tratta...

    Ti dirò, Marco: c'ho ancora la recchia fuori uso...Niente università per il seminario...Appena "mi arripiglio" vado all'università e vedo chi è lo spacciatore di cd pezzotti...Se pero' qualche anima pia riesce ad appropinquarsi prima al bidello, non esiti!!Coraggio, coraggio... :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Il mio emissario è stato venerdì al seminario, la prof ha detto il nome del signore a cui rivolgersi per avere il cd, e... si è scordato il nome!!! :woot: sono tre giorni che si sta sforzando di ricordarselo... abissi di disperazione...
     
    .
  7. angioletto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...spero d essrvi utile...il signore "dei cd" è il signor Terracciano,lo trovate in uno degli studietti al piano dell'aula piovani...dovete consegnargli 3 cd vergine,ma visto che ora è chiuso potete recarvi a tale studietto e leggere tutte le informazioni...(c'è scritto anche dove lasciare i cd in queste feste...mi sembra in portineria ma non ne sono sicura...andate a leggere!)Ciao a tutti...baci
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angioletto @ 25/12/2006, 12:00)
    Ciao a tutti...spero d essrvi utile...il signore "dei cd" è il signor Terracciano

    :wub: Grazie, cara. Hai consolato il nostro tenebroso Natale!
     
    .
  9. angioletto
     
    .

    User deleted


    ;) Di niente...
     
    .
  10. mind
     
    .

    User deleted


    scusatemi,ma i tre cd sono davvero importanti??perchè io non posso venire a napoli prima del 22...se qualcuno può dirmi i titoli dei vari pezzi,me li scarico da sola...grazie a tutti
     
    .
  11. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    La professoressa ha dato la terza data, è affissa in bacheca all'Università, mi pare al Dipartimento di Filologia Modenrna e davanti al suo ufficio. Dovrebbe essere il 5 febbraio ma non ne sono certo.
     
    .
  12. Grace84
     
    .

    User deleted


    Qualcuno conferma che la data è quella riferita da Gabor?
     
    .
  13. The flying Dutchman
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo sentito parlare di 3 cd ma il signor terracciano me ne ha dato solo uno. voi cosa ne sapete? inoltre, siamo certi che si tratti solo di questi brani? grazie
     
    .
  14. Grace84
     
    .

    User deleted


    Doveva essere consegnato un solo cd,così come è scritto sull'avviso.
     
    .
  15. Almayer
     
    .

    User deleted


    spero vi possa essere utile.... :D

    il cd è esclusivamente uno,tranquilli,e i brani sono 9,piacevoli ma a volte è poco fluido il passaggio da un brano all'altro.troppi tagli netti. <_<

    avrei una domanda riguardo il 3 probabile appello ,però.
    stamattina il custode del dipartimento all'8 piano di via marina non era informato a riguardo e fuori la porta del suo studio,li e non a filologia moderna ,non c'era nessun avviso. naturalmente nulla neanche sul calendario ufficiale,cioè nessuna correzione o aggiunta a biro.
    sarebbe carino se qualcuno avendo controllato gli avvisi affissi a porta di massa riuscisse a sciogliere questo rebus....intanto per il 1 appello le prenotazioni hanno raggiunto quota 130 minimo..... :blink:
    sara per questo che risulta volubile ed un pò "uterina" in sede d'esame ?
    :wacko: ...poveretta

    grazie ...
     
    .
2111 replies since 7/10/2006, 10:56   60941 views
  Share  
.