Dove abitate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ferro Ferro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolly80 @ 10/10/2006, 11:13)
    Allora siamo vicini Ferro Ferro!!! Io sono poco distante da quel parco!!! In bocca al lupo per la nuova sistemazione...immagino sia una bella "casa studenti"...wow...! image


    Ps:ma Danielina dove abita?
    Danieliiiiii entra in questa discussione!!!!

    image

    CITAZIONE (lolly80 @ 11/10/2006, 21:39)
    Insomma delle mie parti non ho trovato 1 dog!!! :angry:

    Possibili interpretazioni:

    1. Ferro Ferro non è un dog;

    2. Non ci sono dogs a Miano;

    3. Sei stupida.
     
    .
  2. **Rumelaj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolly80 @ 13/10/2006, 12:45)
    Grazie Rumelaj!!!
    Tra l' altro noi dobbiamo ancora vederci... image

    Già...
    spero al più presto.

    CITAZIONE (Ferro Ferro @ 13/10/2006, 22:01)
    3. Sei stupida.

    Mal sopporto certi atteggiamenti offensivi che spesso si tende ad usare su questo forum.
    E' come se,alcuni tra voi, provassero piacere nel tentare di 'mettere a figura di merda' gli altri.
    Tra l'altro,se volessi usare anch'io questo atteggiamento,avrei tanto da dire...ATTENZIONE AGLI ERRORI GRAMMATICALI.
     
    .
  3. I.ntru.sa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolly80 @ 9/10/2006, 12:02)
    Ciauuu ragazzi!!!
    Mi piacerebbe molto poter fare il viaggio verso l'università con qualcuno...e non sola soletta...magari studiare insieme senza eccessivi spostamenti...dunque, che ne direste di postare qui la zona in cui abitate???

    Mi pare un po' complicato, l'eventuale compagna/o di viaggio/studio dovrebbe seguire i tuoi stessi corsi preparare gli esami per le stesse date apprezzare la tua compagnia etc. Di solito le amicizie universitarie non nascono su base territoriale ma si fondano su affinità di altro tipo (comunanza di corsi, affinità caratteriali, di interessi, simpatia etc.etc. ) comunque un colpo di fortuna può capitare! Per agevolarlo magari ti conviene prendere in affitto un posto letto in una casa occupata da studenti o trasferirti dalle parti degli amici tuoi ;) .

    P.s. non abito nella tua zona mi dispiace! e poi non seguo i tuoi corsi etc. etc. :wacko:
     
    .
  4. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolly80 @ 9/10/2006, 12:02)
    Io abito nella zona di Miano-Secondigliano...ma sto pregando da tempo per andare via da qui...
    Comunque...nel frattempo ci sono e...NESSUNO DEL FORUM ABITA DALLE MIE PARTI???

    IO!!!
    Abito dove sta MD a Via Trentino...all'incrocio con via Regina Margherita.
    La zona di separazione tra Secondigliano e Miano.
    tu??
     
    .
  5. indianaxxx
     
    .

    User deleted


    io abito a marcianise beach,provincia di caserta ^_^
     
    .
  6. Ferro Ferro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Rumelaj @ 14/10/2006, 12:02)
    CITAZIONE (lolly80 @ 13/10/2006, 12:45)
    Grazie Rumelaj!!!
    Tra l' altro noi dobbiamo ancora vederci... image

    Già...
    spero al più presto.

    CITAZIONE (Ferro Ferro @ 13/10/2006, 22:01)
    3. Sei stupida.

    Mal sopporto certi atteggiamenti offensivi che spesso si tende ad usare su questo forum.
    E' come se,alcuni tra voi, provassero piacere nel tentare di 'mettere a figura di merda' gli altri.
    Tra l'altro,se volessi usare anch'io questo atteggiamento,avrei tanto da dire...ATTENZIONE AGLI ERRORI GRAMMATICALI.

    Crocchetini e mele di San Profruttolo
     
    .
  7. Niky10587
     
    .

    User deleted


    santa maria capua vetere,provincia di caserta
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Niky10587 @ 16/10/2006, 02:01)
    santa maria capua vetere,provincia di caserta

    :) Io Capua!!!
     
    .
  9. Niky10587
     
    .

    User deleted


    bello un quasi compaesano :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :) Nicola o Nicoletta? Può nascere un amore... non si sa mai!!!

    (:unsure: Oddio, mi sto comportando come Cercatore con le nuove arrivate...)

    (:cry: Che vergogna...)

    :D Dunque... Nicola o Nicoletta?
     
    .
  11. I.ntru.sa
     
    .

    User deleted


    Ho idea che sia una ragazza! vedi la sua presentazione:
    https://www.forumcommunity.net/?t=3649875
     
    .
  12. Erode Scannabelve
     
    .

    User deleted


    Capua pur'io
     
    .
  13. lolly80
     
    .

    User deleted


    Se sapessi usare le citazioni :angry: dimostrerei DIRETTAMENTE al sig.re Ferro Ferro che, mentre ha affermato di abitare nella mia stessa zona, HA CONTEMPORANEAMENTE AFFERMATO DI DOVER CAMBIARE ABITAZIONE "TRA POCHI GIORNI" PER TRASFERIRSI PRESSO I QUARTIERI SPAGNOLI...(leggete...please...è a pag. 1 ^_^ ) dunque o il suddetto signore -_- possiede il dono dell' ubiquità oppure non ricorda quello che si ripromette di fare " a giorni"...! :wacko:

    Per Ferro Ferro: non hai letto che ti ho anche fatto gli auguri per la tua nuova abitazione???Ah...un consiglio:quando su un forum dove con la sola scrittura a volte può essere complicato voler trasmettere le proprie intenzioni ludiche e goliardiche (che credo ci fossero) scrivi una frase come "sei stupida" accompagnala ,magari, ad uno smile...sarebbe più carino e palese!


    Per Rumelaj: un bacio!!!


    Per Danielina: Abitiamo a pochissimi metri di distanza!!!!! Io sono a via Sardegna!!! :lol:


    Per I.ntru.sa: Certo, l' amicizia non nasce soltanto grazie a comunanza territoriale...io infatti non sto cercando il "marito" o la "moglie" della mia vita!!!!!!Ho intavolato una discussione che , credo, possa tornare utile a chi, come me, frequenta una facoltà e non sa che nella propria zona ci sono persone che come lei vivono su larga scala situazioni simili. Poi mai dire mai...perchè non potrebbe anche nascere una buona amicizia?Non è impossibile...certo occorre molto altro...ma questa è una questinone imprevedibile!


    Kisssssss!!

    Edited by lolly80 - 17/10/2006, 13:22
     
    .
  14. Ferro Ferro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolly80 @ 17/10/2006, 08:29)
    Se sapessi usare le citazioni :angry: dimostrerei DIRETTAMENTE al sig.re Ferro Ferro che, mentre ha affermato di abitare nella mia stessa zona, HA CONTEMPORANEAMENTE AFFERMATO DI DOVER CAMBIARE ABITAZIONE "TRA POCHI GIORNI" PER TRASFERIRSI PRESSO I QUARTIERI SPAGNOLI...(leggete...please...è a pag. 1 ^_^ ) dunque o il suddetto signore -_- possiede il dono dell' ubiquità oppure non ricorda quello che si ripromette di fare " a giorni"...! :wacko:

    Per Ferro Ferro: non hai letto che ti ho anche fatto gli auguri per la tua nuova abitazione???Ah...un consiglio:quando su un forum dove con la sola scrittura a volte può essere complicato voler trasmettere le proprie intenzioni ludiche e goliardiche (che credo ci fossero) scrivi una frase come "sei stupida" accompagnala ,magari, ad uno smile...sarebbe più carino e palese!

    1) Ho il dono dell'ubiquità. E la tua ignoranza ne è la prova. Tutti i grandi uomini lo sanno e l'hanno sempre saputo. Dunque taci e non permetterti più di fare ironia sulla mia persona;

    2) Smascherare le mie buone intenzioni e cosa assai difficile;

    3) Ti amo.
     
    .
  15. Niky10587
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 17/10/2006, 00:10)
    :) Nicola o Nicoletta? Può nascere un amore... non si sa mai!!!

    (:unsure: Oddio, mi sto comportando come Cercatore con le nuove arrivate...)

    (:cry: Che vergogna...)

    :D Dunque... Nicola o Nicoletta?

    sono una ragazza :)
    però sono impegnata :D
     
    .
116 replies since 9/10/2006, 11:02   3213 views
  Share  
.