Dove abitate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aresea
     
    .

    User deleted


    No che non è un problema esistenzia... per carità :lol:
    Dico solo che Caserta ha una mentalità provinciale, troppo provinciale e da qui nasce lo snobismo. Certo, ci sono zone dove questo atteggiamento è meno accentuato o addirittura inesistente, ma alla fine Caserta è prevalentemente così.
    Ad esempio il liceo classico penso sia l'emblema del tipico casertano... :wacko:
     
    .
  2. Bufalinho
     
    .

    User deleted


    Guarda, all'inizio la pensavo anch'io così.
    Poi ti accorgi che, rispetto al resto della Campania, Caserta non è poi così provinciale, anzi (concordano con me altri miei amici che hanno vissuto la stessa esperienza)!.
    Io sono stato al Diaz (6 anni fa) ma conosco bene il Giannone e l'ambiente è, purtroppo, come lo descrivi tu.

    Edited by Bufalinho - 10/2/2007, 09:57
     
    .
  3. Erode Scannabelve
     
    .

    User deleted


    :huh: Ma sapete che abito DECISAMENTE a casa mia? :huh: -_-
    ma VERAMENTE!
    non scherzo!
     
    .
  4. zerofollia
     
    .

    User deleted


    io abito in un minuscolissimo paesino di 278 anime nell'entroterra del golfo di policastro(basso cilento)....
    ..
     
    .
  5. ea86
     
    .

    User deleted


    io abito a Napoli quartiere soccavo. Cmq pokissimi sono di Napoli city <_< :cry:
     
    .
  6. Aspasia
     
    .

    User deleted


    io abitpo ovunque: napoli ponticelli, napoli city, livorno bastia (pg)

    un bacio

    CITAZIONE (zerofollia @ 15/6/2007, 15:28)
    io abito in un minuscolissimo paesino di 278 anime nell'entroterra del golfo di policastro(basso cilento)....
    ..

    Uah dimenticavo da 20 anni ho una casa anche li!!!!!!

    Dove precisamente? Adoro quei posti!
     
    .
  7. zerofollia
     
    .

    User deleted


    :D nonostante sia cilentana.. ho casa a via epomeo( soccavo)...
     
    .
  8. 85moon85
     
    .

    User deleted


    Al momento abito in mezzo alla spazzatura...
     
    .
  9. Ginnysara
     
    .

    User deleted


    Ma i fuori sede a Napoli sono proprio una rarità, eh?
    O c'è un topic "fuori sede" e non l'ho visto?
     
    .
  10. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Io sono di Benevento...BN city.... :shifty:

    P.S.
    Mi sorprendo sempre più di come si possano leggere, anche in un luogo virtuale propriamente frequentato da persone di un certo livello culturale (così pare...?...), stronzate di livello paranormale (non mi riferisco solo a questo topic!)...
    Dopo aver sentito per l'ennesima volta, questa sera da Fazio, il buon Saviano, raggela il sangue a leggere quanto si voglia celare inconsciamente la camorra per "ricordare" quanto di bello ci sia a Casale: beh si, la camorra, "ma c'è altro"...dopotutto, come dimenticare le ottime salsicce, i friarielli e l'odore di gelsomino nelle campagne....
    Ma fatemi il piacere.
     
    .
  11. a dispetto di ogni logica
     
    .

    User deleted


    OFF TOPIC:
    Peterpan1985, tu sei insonne! I tuoi messaggi sono sempre scritti a notte fonda...

    IN TOPIC:
    Ginnysara, veramente - da 5 anni che sono all'università - di persone di Napoli ne ho conosciute proprio poche... :(
     
    .
  12. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a dispetto di ogni logica @ 5/11/2007, 22:12)
    OFF TOPIC:
    Peterpan1985, tu sei insonne! I tuoi messaggi sono sempre scritti a notte fonda...

    Osservatrice, eh... :shifty:
    Cmq non sono insonne, semplicemente ho scelto di vivere la notte e non la mattina, per vari motivi... :rolleyes:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    Io sono nato e cresciuto a Napoli centro centro centro.
     
    .
  14. rosy84d
     
    .

    User deleted


    Marigliano... "ridente" cittadina dell'agro nolano che nei week-end è talmente trafficata da sembrare Napoli!
     
    .
  15. Ginnysara
     
    .

    User deleted


    Per A dispetto di ogni logica: infatti non ho detto che ci sono molti napoletani! semplicemente che non c'è neanche un fuori sede...
    (fuori sede = persona che ha affittato casa a Napoli.)
    La stragrande maggioranza degli studenti della nostra facoltà è pendolare (per lo più dell'hinterland napoletano).
     
    .
116 replies since 9/10/2006, 11:02   3213 views
  Share  
.