Geografia (M-Z)

Info, domande, appunti. Non aprite altri Topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scugnizza
     
    .

    User deleted


    basta ke sia rappresentazione cn scala 1:25000.
     
    .
  2. vivalavida89
     
    .

    User deleted


    Ragazzi già si sa chi sarà la sostituta agli esami?
     
    .
  3. Annett
     
    .

    User deleted


    ma è vero che l'esame per lettere moderne nuovissimo ordinamento I anno sarà solo e soltanto scritto ( domande a risp aperta max 5 righi ) ?? ma in tutte le date di giugno -luglio -settembre ??? io non ho potuto più seguirla quindi non sono più così informata ... ma ho sentito queste voci .. ma quindi a questo punto le tavolette a che servono? io ancora la devo prendere ...vorrei capire come regolarmi..
     
    .
  4. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Allora, se vai sul sito webdocenti della prof trovi scritto tutto (si, è scritto. La prof torna a settembre, quindi non so come ci si regolerà per l'esame di quel mese).
    Per quanto riguarda le 5 domande aperte ecc, è probabile che siano voci di corridoio. potrebbero essere 5, quanto 3 quanto una sola.

    Per la tavoletta lo chiesi io stesso alla prof in classe, e mi disse che anche in caso d esame scritto dovevamo portarla (con il sarcastico "mica stiamo a perde tempo qua?") e nel caso poi o c'era una domanda riguardante la tavoletta oppure ci veniva chiesta al volo.

    Saluti

    Squall
     
    .
  5. *Angela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La prof torna a settembre, quindi non so come ci si regolerà per l'esame di quel mese

    dove l'hai letto che torna a settembre?sul sito che scritto che "il suo rientro è previsto alla fine dell'anno" e infatti anche in classe disse così... :unsure:
     
    .
  6. sempre e per sempre
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi per la domanda stupida ma questa tavoletta dove posso trovarla?cos'è? mi rendo conto che vi faccio una domanda stupida ma sono stata lontana dagli esami per un pò e vorrei ricominciare per questo vi chiedo aiuto....grazie in anticipo...buona giornata a tutti...
     
    .
  7. Magica_Simo
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate io son proprio del primo anno nuovissimo e noi nn dobbiamo portare cartografia... ma non è che ci saranno domande di cartografia? ^_^
     
    .
  8. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Primo anno Nuovissimo porta Cartografia. Se poi non sei di Lettere Moderne la storia cambia :)

    Saluti

    Squall
     
    .
  9. Magica_Simo
     
    .

    User deleted


    no primo anno nuovissimo porta 3 libri... i nomi nn li ricordo bene... compendio.... unione europea e un altro... fidati non si porta cartografia.... cioè io sono del 2009/10 capì?
     
    .
  10. chopstick chanel
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi..qualche prenotato per il 6 Giugno? Come state messi?
    Io ammetto di essere completamente terrorizzata.
    Principalmente per due motivi:
    1° - La paura che la mia quasi totale ignoranza del libro di Cartografia mi faccia giocare l'esame (cosa molto probabile...mea culpa)
    2° - Il pensiero che le domande saranno poche ma avranno TANTE RIGHE da riempire; penso di essere abbastanza preparata (più sul compendio) ma ho molta molta paura di finire la mia argomentazione con meno "parole" del previsto. Naturalmente questa mia paranoia potrebbe esser anche vista al contrario, nel senso che temo molto anche di non riuscire ad esprimere tutto quello che so in uno spazio ridotto...magari operando delle scelte sbagliate nel tagliare e/o citare un dettaglio irrilevante invece che uno importante.

    Avrei decisamente preferito un esame orale, gli scritti li vedo enormemente più insidiosi quando sono a risposta aperta. Inoltre essendo un esame da 12 CFU penso bene che il "compito" che dovremo completare sarà estremamente difficile. Pensieri?
     
    .
  11. Olga1390
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) C'è qualcuno che sa come sarà strutturata la prova scritta? Quante domande saranno, in quanti righi potremo rispondere e, soprattutto, ci sarà chiesto di parlare della cartina IGM nello stesso scritto o in un ipotetico orale? Grazie in anticipo ^_^
     
    .
  12. chopstick chanel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Olga1390 @ 1/6/2011, 21:13) 
    Ciao a tutti :) C'è qualcuno che sa come sarà strutturata la prova scritta? Quante domande saranno, in quanti righi potremo rispondere e, soprattutto, ci sarà chiesto di parlare della cartina IGM nello stesso scritto o in un ipotetico orale? Grazie in anticipo ^_^

    Della prova scritta la prof.ssa ha detto solo che sarà a risposta aperta. Non si sa più nulla. NULLA XD!
    Nessun ipotetico orale, a quanto ha fatto sempre sapere lei :)! Solo scritto.
     
    .
  13. Olga1390
     
    .

    User deleted


    Capisco...Quindi credo che l'unica modo per saperne di più sia aspettare almeno il primo appello :) Grazie lo stesso ^_^
     
    .
  14. fata morgana
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma la d£lle donn£ ha dato le slides al corso? e poi si è saputo se si deve saltare qualcosa dal libro di cartografia?
     
    .
  15. Olga1390
     
    .

    User deleted


    Salve :) C'è qualcuno che oggi ha sostenuto la prova scritta? Su quali argomenti erano incentrate le domande? Grazie ^_^
     
    .
102 replies since 2/3/2011, 17:23   3568 views
  Share  
.