Latinistica 1 con P@l@d1n1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titta10
     
    .

    User deleted


    io ho assistito ad una lunga serie di bocciature...però credo ke le persone nn erano molto preparate...riguardo le domande vorrei sapere anche io qualcosa...ma nn riesco a comunicare ocn nessunooooooo....aiutooooooooooooooo!!!!!!
     
    .
  2. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    ma per caso la prof kiede se abbiamo seguito?
     
    .
  3. Titta10
     
    .

    User deleted


    fatevi benissimo Catullo i carmina docta....il 68 il 64e il 65 a seconda del programma........e poi fate bene i classici....è fondamentale......per la letteratura le domande nn sonoc omplicate..in bocca al lupo
     
    .
  4. bellyd@ncer9
     
    .

    User deleted


    raga ci sn giorni CENSURA DEGLI AMMINISTRATORI nn vuole vedere neanke un segno sui fogli,io vi consiglio di cancellare qualcosa se ci tenete ai vostri libri

    Edited by Sigfrido - 14/2/2008, 16:33
     
    .
  5. Sordello_da_goito
     
    .

    User deleted


    censura degli amministratori chiede cose normalissime.

    Edited by Sigfrido - 14/2/2008, 16:34
     
    .
  6. nerina_86
     
    .

    User deleted


    raga ma io so ke sta bocciando tantissimo e ke la grammatica la kiede e come...
    kissà qnd lo farò qst esame!!!
     
    .
  7. ladyesse
     
    .

    User deleted


    qualcuno di buon cuore potrebbe darmi qlche dritta x preparare st'esame?????Non sono molto brava in latino..mi sento un po'giu'...che fare?
     
    .
  8. Stanchissima
     
    .

    User deleted


    Devi tradurre letteralmente, molto gettonato è catullo, soprattutto il carme 64 e 65.
    Quache domanda di grammatica scappa.
    con la letteratura cicerone.
    La prof è molto esigente, non è un esame da sottovalutare, io l'ho pagata cara!
    in bocca al lupo
     
    .
  9. Hilary85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanchissima @ 14/2/2008, 15:06)
    Devi tradurre letteralmente, molto gettonato è catullo, soprattutto il carme 64 e 65.
    Quache domanda di grammatica scappa.
    con la letteratura cicerone.
    La prof è molto esigente, non è un esame da sottovalutare.

    confermo ^_^
     
    .
  10. ladyesse
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa che fine ha fatto la prof.Squill@nte?E'importante...
     
    .
  11. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    qualcuno può darmi qualke info sull'esame e la prof???come vi è sembrata?fa molte domande di grammatica? cosa kiede maggiormente di letteratura?chiede se abbiamo seguito il corso???....vi prego AIUTATEMIIIII :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12. XXdanaeXX
     
    .

    User deleted


    io ho fatto l'esame ad aprile.Per qnt riguarda la grammatica cn una traduzione precisa si può evitare anche la domandina di grammatica...Forse io mi ero esercitata molto però quella nn mi ha creato problemi nonostante tutti dicessero che era tremenda e per qst ho un po' "arronzato" la letteratura ed è qui che ho sbagliato.La prof. vuole sapere le cose dette in classe almeno le prioncipali.
     
    .
  13. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    ma no può pretendere ke tutti seguano il corso image ...io non ho seguito, allora???devo tenermi il voto di munnezza ke mi mette per dispetto lei??? :angry:
     
    .
  14. XXdanaeXX
     
    .

    User deleted


    puoi anche nn seguirlo ma ad esempio a me ha chiesto i moti descritti da lucrezio a quali leggi fisiche si avvicinavano.Se io nn lo avessi seguito nn so se avrei saputo rsip.Però se le cose le sai stai tranquilla...
     
    .
  15. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    XXdanaeXX potresti dirmi più o meno le domande ke ha fatto ad aprile?....grzie di tutto, sei gentilissima :)
     
    .
727 replies since 19/12/2006, 09:03   33423 views
  Share  
.