Latinistica 3 con R€nd@

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenshiro83
     
    .

    User deleted


    sei stato gentilissimo!!!grazie 1000000000000000!!!!
     
    .
  2. Kenshiro83
     
    .

    User deleted


    Ma la prof chiede la traduzione letterale?chiedo questo xkè con tacito è quasi impossibile farla visto il suo stile pieno di parole sottintese!!e con la letteratura come si comporta?è importante x lei?
     
    .
  3. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshiro83 @ 5/11/2007, 15:49)
    Ma la prof chiede la traduzione letterale?chiedo questo xkè con tacito è quasi impossibile farla visto il suo stile pieno di parole sottintese!!e con la letteratura come si comporta?è importante x lei?

    Ma no, Chiaruccia è mitttticca... :rolleyes:
    Non fatevi troppi problemi, siate spontanei e, per quanto riguarda la traduzione, dimostrate di saper ri-costruire il periodo, che poi per la traduzione un aiutino non ve lo nega... :rolleyes:

    Chiara for President....... image
     
    .
  4. j.fly
     
    .

    User deleted


    a che ora è l'appello?! ho dimenticato di controllare al momento della prenotazione! :wacko:
     
    .
  5. *coccinella*
     
    .

    User deleted


    ...Sono stata stamane in dipartimento x controllare!Il foglio d prenotazione c'era ancora ma nulla si sa dell'ora...ho visto anke fuori il suo studio :huh:
    Se qualcuno sa posti qui...serve ad1mia amica!! ;)
     
    .
  6. Kenshiro83
     
    .

    User deleted


    io ci sn stato stamane e dell'orario nemmeno l'ombra....cmq io mi presento x le nove in dipartimento!!
     
    .
  7. Kenshiro83
     
    .

    User deleted


    ke voi sappiate ha mai chiesto autori minori tipo Cipriano,ke manco sapevo ke esistesse?
     
    .
  8. Roarrrrr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshiro83 @ 6/11/2007, 18:05)
    ke voi sappiate ha mai chiesto autori minori tipo Cipriano,ke manco sapevo ke esistesse?

    Mi hanno detto di fare bene anche gli "autori minori" :wacko: quindi purtroppo si!
     
    .
  9. valetta
     
    .

    User deleted


    Io non so niente.
     
    .
  10. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshiro83 @ 6/11/2007, 18:05)
    ke voi sappiate ha mai chiesto autori minori tipo Cipriano,ke manco sapevo ke esistesse?

    Soprattutto...ci tiene molto, li chiede sempre due o tre dei "minori"...
     
    .
  11. divinacommedia26
     
    .

    User deleted


    salve!! a me chiese seneca, lucano, prudenzio, claudiano, paolino da nola. Ad altri chiese anche namaziano e ammiano marcellino.Cmq lei è tranquilla e disponibile, addirittura non dice nulla se è segnata la scansione sui testi in esametro.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    Come è andato l'esame?
     
    .
  13. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    raga visto che r&nd@ quest'anno ha la cattedra di latino 2 fa ancora esami di latino 3 per i vecchi?? se si il programma è sempre lo stesso??
     
    .
  14. divinacommedia26
     
    .

    User deleted


    l'esame è andato benissimo. lei cmq è una persona doce e professionale, certo bisogna studiare ma non è un'impresa impossibile!!buono studio.
     
    .
  15. Kenshiro83
     
    .

    User deleted


    io posso solo dire ke se restavo un altro pò a guardarla,mentre sostenevo l'esame ,me ne sarei innamorato :lol: !!!magari fossero tutte così...avrei seguito il corso anke alle 2 di notte!!!skerzi a parte,senza studiarlo bene non si va da nessuna parte con lei,è molto brava ma è anke molto esigente,e okkio a non farla arrabbiare!

    Ah cmq l'esame è andato bene
     
    .
413 replies since 30/1/2007, 11:58   15948 views
  Share  
.