POESIE di tutti i tipi e topoi

... dalle stalle alle stelle!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aspasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 30/5/2005, 16:32)
    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 6/5/2005, 21:28)
    io e Viejito e Aspasia e Falling ci andiamo

    Ve l'abbiamo già detto che fu una performance di cacca?

    Si tesoro, dovo averlo postato io da qualche parte. Quelle poesie eran tutte uguali, Enumerazione, Rima al mezzo, allitterazioni!
    Un'altra?
    Ma certo!
    "Enumerazioni, rime al messo, allitterazioni"!
    In sostanza cambiava solo il tema e poi alla fine si concludeva il tutto con una frase d'effetto tipo "il paese che amo si chiama"
    (e dopo aver alzato lo sguardo, con grande enfasi dovuta alla troppa emozione per le cazzate che aveva appena detto....)
    "ieri"
    Dopo di chè, strutto da quel pathos si riappoggiava sulla sedia magari sognando una di quelle musiche dei films di Sergio Leone......... taratààà/ ta/ ta/ taa. Non so se rendo l'idea.......
    La cosa + schifosa è stato quando il "poeta" ha detto: "perdonatemi, talvolta son troppo lunghe le mie poesie (ed io che pensavo che che dovesse esser dovuto al fatto che 1 cazzata tira l'altra...) perchè sapete, una poesia è uno spirito a se, non lo posso fermare, ma posso fermarmi nel leggerle!Fatemi un cenno ed io capirò, mi fermerò!", ed un co glione seduto in ultima fila....
    "è solo un piacere ascoltarla, le faccio i miei complimenti questa nn è poesia è pura filosofia!!!!!!!!"
    Chiaramente lo disse a modo suo perchè nn sapeva parlare molto bene la nostra lingua italiana, non che fosse straniero eh! Anzi! Aveva un chiaro accento campano!
    Ma vi giuro, mi stavano cadendo le braccia!!!!!!!!!

    Beh, in tutto ciò devo dire che posso spiegare meglio io il tutto perchè in sostanza son stata l'unica a sorbirmi quella palla di "poeta" in quanto gli altri baldi giovani son andati fuori a salutare tonino e poi tra una sigaretta e l'altra han fatto finire quella palla. Io invece ho fatto tutto! Ho seguito quella palla e dopo mi son ripresa con una bella zapa e del buon vino, l'unica cosa degna di esser assaporata in quella presentazione!
     
    .
127 replies since 8/4/2004, 06:50   6416 views
  Share  
.