Pesci d'aprile

quanto sono vile! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. armidala
     
    .

    User deleted


    Io avevo capito subito che si trattava di un pesce d'aprile il tuo sms su Piscinola e le platesse : AHAH!
    image
     
    .
  2. gabriela
     
    .

    User deleted


    a me non l'ha fatto nessuno il pesce d'aprile :(
    ...se no ci sarei cascata subito di sicuro!
     
    .
  3. Hilary85
     
    .

    User deleted


    Hamlet da Hamelin ti conferisco la laurea honoris causa x i PESCI d'aprile!ti sei specializzato alla grande :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hilary85 @ 2/4/2007, 23:17)
    Hamlet da Hamelin ti conferisco la laurea honoris causa x i PESCI d'aprile!ti sei specializzato alla grande :lol:

    ;) Ben lo si dica,
    sì!, che il mio pesce
    senza fatica
    sempre riesce
    a fare centro
    (gli altri non so)...
    e ci do dentro...
    oh se ci do!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 2/4/2007, 15:23)
    un amico carissimo, che qui chiameremo MISTER X, e che scrive:
    «MA CHE CAZZO STAI DICENDO? 6 DAVVERO ALLA METRO DI PISCINOLA DA 24 ORE? SE VUOI VENGO A PRENDERTI, TANTO NON E' LONTANO... PERO' MI PARE STRANO... NON PIOVE E FA PURE CALDO, OGGI...»
    E io a lui:
    «Ho qui un portatile, collegati a Msn e ti spiego...»
    E lui a me:
    «MA IO NON SONO A CASA... C'AGGIA FA': VENGO A PRENDERTI A PISCINOLA?»
    E io a lui:
    «No grazie, in questo momento preciso è arrivato Tonino... tvb, a presto».
    :D Sono un mostro... appena saprà la verità vorrà uccidermi... ma che ci posso fare? è troppo divertente!!!

    E ben 48 ore dopo l'inizio dello scherzo (mai un pesce durò tanto a lungo), l'ultimo atto! il seguente messaggio di Mister X dopo che ha scoperto tutto!:

    «TI APRIREI LA TESTA, MA IN FONDO TI VOGLIO BENE ANCHE PER QUESTO... MENO MALE CHE NON SONO VENUTO UGUALMENTE A PISCINOLA... STUPIDO CHE SONO STATO :S»

    :wub: Sono fortunato ad avere degli amici così...

    Edited by Hamlet da Hamelin - 3/4/2007, 15:40
     
    .
  6. Viejito
     
    .

    User deleted


    Degli amici così "pesci" o degli amici che, in fondo, ti vogliono bene anche per questo?! : P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viejito @ 3/4/2007, 15:29)
    Degli amici così "pesci" o degli amici che, in fondo, ti vogliono bene anche per questo?! : P

    :wub: Esattamente volevo dire: degli amici che mi vogliono così bene che, prima, verrebbero di corsa a prendermi a Piscinola, e poi, scoperto che è un pesce, non mi aprono la testa...
     
    .
  8. armidala
     
    .

    User deleted


    ....... Astipiamocela per aprile prossimo..
    Attached Image
    0142005021708.jpg

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :D Un anno è passato, il Pesce è tornato, e ho risguazzato.

    Tanto per cominciare, ho inviato qua e là questo messaggio:


    URGENTE! mi trovo bloccato con una signora cubana malata alla stazione di Acerra, devi trovare sull'elenco telefonico di Napoli il numero di Fellipe Scioni Brava e mandarmelo.


    (Ovviamente «Fellipe Scioni Brava» stava per «Felli pescioni? brava!»...) :lol:

    Un sacco di gente, incredibilmente, ci è cascata!, :woot: malgrado il precedente di Piscinola del 2007 (***)...


    A. :blink: E che ne so... io ho l'elenco telefonico di Benevento...

    B. :unsure: Scusa, ho visto sull'elenco ma non c'è... nessuno dei due cognomi...

    C. :( Caro, mi dispiace per oggi: io ero assolutamente impossibilitato al fare ricerche...



    A D, perplessa, spiego via sms:

    La signora cubana ha avuto un'indigestione. Sarà stato probabilmente per il pesce.

    :D E finalmente capisce...


    Ma i momenti più belli sono stati quelli di due telefonate.


    Mi squilla più volte E, allora gli scrivo:

    Troppo tardi, è morta.

    Lui, prima però di leggere il messaggio, finisce di far semplici squilli e mi telefona (con l'addebito); sicché apprendo che, stando fuori casa, è entrato in un bar a cercare sull'elenco il numero di Fellipe Scioni Brava, :o: e che è disposto anche a venire fino ad Acerra a prendermi! :woot: un angelo... e pensare che già cascò l'anno scorso nello scherzo di Piscinola (sì, è Mister X)!!!... :D lo amo.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 2/4/2007, 15:23)
    Sono insaziabile... poco fa ho osato infrangere la barriera tra 1° e 2 aprile, e spedire quest'altro messaggio a coloro che ier poi non sentii!:

    «Da 24 ore sono accampato a Piscinola, in stazione, come un barbone. Continua a piovere ininterrottamente, il vento divelle gli alberi, fa un freddo terribile e le platesse sono ormai immangiabili. Della mia amica, forse in travaglio, non ho più notizie. Allora, questo ombrello??? :@»

    E... oh dio mio!!!... mi è appena arrivata la risposta di un amico carissimo, che qui chiameremo MISTER X, e che scrive:

    «MA CHE CAZZO STAI DICENDO? 6 DAVVERO ALLA METRO DI PISCINOLA DA 24 ORE? SE VUOI VENGO A PRENDERTI, TANTO NON E' LONTANO... PERO' MI PARE STRANO... NON PIOVE E FA PURE CALDO, OGGI...»

    E io a lui:

    «Ho qui un portatile, collegati a Msn e ti spiego...»

    E lui a me:

    «MA IO NON SONO A CASA... C'AGGIA FA': VENGO A PRENDERTI A PISCINOLA?»

    E io a lui:

    «No grazie, in questo momento preciso è arrivato Tonino... tvb, a presto».

    :D Sono un mostro... appena saprà la verità vorrà uccidermi... ma che ci posso fare? è troppo divertente!!!


    Poi mi telefona F, da casa, dove insieme con la madre ha frugato tutti gli elenchi disponibili... :wacko: per mezzo minuto riesco a fargli credere che la signora cubana è morta, di indigestione di pesce; :huh: capisce, finalmente, quando dico che «Sarà il periodo»... :D


    Nel frattempo, altri sono cascati in un altro scherzo, via msn, portato avanti sia da me sia dal contagiato Erode Scannabelve (che, dice, :shifty: ne ha imbrogliati parecchi):

    Firma la petizione contro il riciclaggio dei cadaveri nell'industria cosmetica! www.petitiononline.com/cremadimorti/petition.html

    E se mi dicevano che il link non funzionava, rispondevo che mi pareva strano, giacché avevo appena firmato... :D

    Intanto spiegavo:

    Pare che la scolatura di cadavere faccia bene alla pelle, la renda più elastica... l'hanno scoperto per caso... e hanno brevettato l'idea. Il problema è procurarsi i morti, allora le multinazionali vogliono far varare una legge per cui i cadaveri si possano considerare rifiuti, e quindi riciclabili. Ti rendi conto? E un sacco di povera gente sarebbe disposta a vendersi i cadaveri dei propri parenti (servono morti freschi), hanno fatto dei sondaggi e pare che una gran fetta sia disposta a tanto.



    :rolleyes: ...

    Edited by Hamlet da Hamelin - 2/4/2008, 05:57
     
    .
  10. zerofollia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 2/4/2007, 02:36)
    :D Commento di Caio dopo aver letto questa discussione: «Ah ah ah ah! come siamo stati stupidi io e Tizio! però devo ammettere che, rileggendolo, è stato molto divertente».

    Ma voialtri, non avete orchestrato pesci? oggi? gli altr'anni? raccontate, raccontate!!!

    MI FAI MORIRE DALLE RISATE... SEI TROPPO SIMPATICO! MENO MALE CHE SI SEI TU SU QUESTO FORUM...
     
    .
  11. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    Sono morta per le risate!!!Degli scherzi così originali non li ho mai sentiti!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. chesia
     
    .

    User deleted


    ho letto solo ora la discussione!!! sto morendo dalle risate!! marco non pensavo arrivassi a tanto!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :rolleyes: Ed è venuto anche il Pesce d'aprile del 2009...

    Vedi https://letteremoderne.forumcommunity.net/?t=25931013 :D

    Inoltre
    ho fatto credere a un amico che due altri nostri amici erano stati aggrediti da un rapinatore alla stazione... è sceso per sette piani di scale di corsa a vedere come stava la ragazza, che dicevo essere in lacrime e semisvenuta... invece semplicemente i due (eravamo alla fase post-finale di una festa di compleanno) avevano fatto una passeggiata... e quando l'uno dei due ha bussato al citofono ho simulato che dicesse che erano stati aggrediti... e dopo che il terzo è sceso di corsa, ho chiesto ai due di recitare, e lei così si è fatta trovare veramente in lacrime... che risate!!!... :woot: :lol:
     
    .
  14. noicheincominciamo
     
    .

    User deleted


    Il piú grande fu M"anf&rl·tti (che non so perché censuro in questa sede): non so se lo fa ancora, ma un tempo a inizio mese affiggeva citazioni fuori al suo studio, e regalava libri a chi ne indovinava l'autore; su ogni foglio erano riportate anche le "soluzioni" dei mesi precedenti. Un primo di aprile, appunto, mette tre citazioni assurde, le ipotesi si sprecavano ma tutti, come dice il profeta, mmiagolavano nel buio. Un mese dopo sul foglio nuovo sta scritto: "La risposta era nella data riportata sul foglio: 1 aprile. Erano tutte inventate".
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 2/4/2009, 00:16)
    Ed è venuto anche il Pesce d'aprile del 2009...
    Vedi https://letteremoderne.forumcommunity.net/?t=25931013

    :rolleyes: Come ogni anno, provo a continuare lo scherzo il giorno successivo. Una mia amica ieri, contattata via sms, veramente credette che Ilona Stallar sarebbe venuta allo Spazio occupato; e oggi le ho scritto, a lei come ad altri:

    «Ieri ho dovuto accompagnare un amico in ospedale perché ha avuto un malore durante l'esibizione di Ilona Staller allo Spazio occupato. Sono rimasto a vegliarlo e mi sono addormentato e al risveglio mi avevano rubato tutto. Ora mi trovo alla stazione centrale, morto di fame, a elemosinare un biglietto per tornare a casa, ma la gente è spietata. Sono anche ferito perché ho litigato con un barbone per lo spazio elemosiniero. Vi prego aiutatemi, ho anche finito il collirio».

    E lei:

    «E chiedi aiuto solo ora? via sms?».


    E io:

    «L'orgoglio mi ha impedito di chiedere aiuto finora ma ora sono disperato, ho un crollo psicologico».

    E lei:

    «Se vuoi scherzare non è aria. Se non è uno scherzo, rivolgiti a polizia o carabinieri per denuncia e ti faranno pure tornare a casa. Negli ospedali i presìdi ci sono, perché non lo hai fatto? In quale eri? Quante ora hai dormito? Perché non sei venuto a casa mia? Tua madre lo sa? Il cell non ti è stato rubato?».


    E io:

    «Sì, mi hanno rubato il cell, ma a piazza Garibaldi un hacker gay che spacciava cellulari rubati ha avuto pietà del mio bel faccino e mi ha spiegato che basta una forcina e un telefono pubblico per attaccarsi alla rete, conoscendo il pin del cellulare perduto, e si riesce a inviare sms. Incredibile, vero?».

    E lei:

    «Ah certo, il vecchio trucco!».
     
    .
33 replies since 1/4/2007, 16:02   1231 views
  Share  
.