ARTE CONTEMPORANEA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karina86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violetta84 @ 9/6/2007, 12:26)
    ho proprio un brutto presentimento........ma quali sn le domande più frequenti?in ogni caso visto ke è sola sapete se divide?e se si lascia la possibilità di fare scambi di giorno?grazie!!!!! :wacko: :wacko:

    Violè,e dai,in pò di ottimismo...pensa ke è un bellissimo esame...artisti come gli Impressionisti,i Romantici,in quale altro esame li studierai?Buono studio,e...tranquilla!Nessuno sa TUTTO!"Sapiente è colui ke sa di non sapere..."diceva un piccolo uomo sconosciuto...
     
    .
  2. violetta84
     
    .

    User deleted


    karina hai proprio ragione....ma forse è proprio xkè mi piace moltissimo ke nn vorrei andare male......speriamo bene!!!!!!grazie x l'incoraggiamento!!!! :P
     
    .
  3. wrigley
     
    .

    User deleted


    qualcuno di buon cuore he abbia già sostenuto l'esame... può postare qualche domanda?
    eternamente grata
     
    .
  4. karina86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violetta84 @ 9/6/2007, 21:13)
    karina hai proprio ragione....ma forse è proprio xkè mi piace moltissimo ke nn vorrei andare male......speriamo bene!!!!!!grazie x l'incoraggiamento!!!! :P

    prego..figurati..a me alla fine è andato una kiavika ma x svariati motivi..a te?sxo bene
     
    .
  5. wrigley
     
    .

    User deleted


    ma qualche domandina???? costa molto?
     
    .
  6. Sempreverde83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wrigley @ 14/6/2007, 18:53)
    ma qualche domandina???? costa molto?

    Come al solito la gente è sempre avara di suggerimenti, consigli, informazioni.
     
    .
  7. flower83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho fatto questo esame 11 giugno allora: la prof è tranquilla e ti mette a tuo agio, ma è molto esigente. Al mio appello ha fatto quasi a tutti 2 domande sull'800 e 2 sul 900. Apre il libro a caso quindi kiede tutto xò di buono c'è che ti fa tenere il libro aperto sui quadri in esame. A me ha chiesto Morelli, Burri, futurismo, macchiaioli. Però chiedeva anche picasso, cubismo ma è molto fissata col 900. un consiglio fatevi tutto,gli esami sono lunghi perchè li fa da sola io ero la 15 e l'ho fatto alle 4pm. Spero di nn avervi scoraggiato..in bocca al lupo a tutti!
     
    .
  8. karina86
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Sempreverde83,14/6/2007, 19:15]
    CITAZIONE (wrigley @ 14/6/2007, 18:53)
    ma qualche domandina???? costa molto?

    Come al solito la gente è sempre avara di suggerimenti, consigli, informazioni.
    [/QUOT
    Scusa,ora ho letto la tua domanda.Posso solo confermare che la Prof.ssa è molto disponibile e comprensiva,e che chiede un pò di tutto..se non sai qualcosa passa avanti,ti fa un'altra domanda..insomma,studia quest'esame senza pensare alle domande,andrà bene sicuro...
     
    .
  9. vanityfair
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha gli appunti di stora dell'arte moderna di paç3lli o quelli i contemp con vaL£nte?

    Edited by danielina - 19/6/2007, 09:14
     
    .
  10. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    Scusate per la domanda da "bagona" ...ma quest'esame dove si prenota? Sempre filologia moderna o dove? image
    'Azie
     
    .
  11. wrigley
     
    .

    User deleted


    Marina 33, se non mi sbaglio all'ottavo piano
     
    .
  12. violetta84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karina86 @ 14/6/2007, 18:48)
    CITAZIONE (violetta84 @ 9/6/2007, 21:13)
    karina hai proprio ragione....ma forse è proprio xkè mi piace moltissimo ke nn vorrei andare male......speriamo bene!!!!!!grazie x l'incoraggiamento!!!! :P

    prego..figurati..a me alla fine è andato una kiavika ma x svariati motivi..a te?sxo bene

    io ho preso 24...ma sono felicissima!!!!durante l'esame ho detto qualke stupidaggine...x fortuna ke la prof è comprensiva!!!!
    x chi chiede suggerimenti ripeto quello ke dicono un po tutti...studiate senza tralasciare nulla del programma perkè la prof chiede tutto...ma state sereni perchè è comprensiva e nn cerca in nessun modo di mettervi in difficoltà!!!affidatevi al libro visto ke durante l'esame potete usarlo come preferite...e magari scriveteci su...potrebbe esservi utile...in bocca al lupo a tutti!!!! :D
    p.s. x qualsiasi dubbio sn a disposizione!!!
     
    .
  13. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wrigley @ 16/6/2007, 11:28)
    Marina 33, se non mi sbaglio all'ottavo piano

    Grazie Wrigley!!!
    :D
     
    .
  14. wrigley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie Wrigley!!!

    prego!!!!
     
    .
  15. unemozionedapoco
     
    .

    User deleted


    Hey raga!Come procede la preparazione per l'esame? Confesso di essere molto indietro ed esaurita!
    A proposito...ma il foglio per l'appello di luglio è stato già messo? Grazie in anticipo a chi risponderà!
     
    .
1536 replies since 17/4/2007, 19:32   56209 views
  Share  
.