ARTE CONTEMPORANEA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi, ma che voi sappiate la prof V@l3nt3 divide i prenotati in più giorni? Se sì, quando? Al momento dell'appello o prima? E quanti, più o meno, riece ad esaminarne in un giorno? :wacko:
    Scusatemi, sono un po' in ansia e sto per buttare i sudati tomi dalla finestra..
    Graciasssss
     
    .
  2. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    Io so che divide,e considerandola una persona dall'elevato buon senso credo proprio che divida al momento dell'appello.Io mi sono prenotato oggi,settantesimo :O L'altra volta una mia amica lo fece come sedicesima più o meno alle 16 di pomeriggio O_o

    Sto ancora ultimando la lettura dell'800...
    non ho parole :°
     
    .
  3. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    Be happy...io punto tutto sull'ipotetico giorno in più che abbiamo (sono la 50esima, più o meno)...Eheheh!
    Parte Il TOTOTOMO: lo finirò? :wacko:
    Teniamo duro, Patat0nZolo!
     
    .
  4. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    Spero di finire domani l'ottocento e poi passare a memorizzare quanto piu possibile.Io conto invece sul fatto di tenere i libri aperti...non ne ho mai visto uno con così tanti nomi,artisti,movimenti,quadri,luoghi...uff.


    Non importa.
    ce la faremo.
    Lo so! :D
     
    .
  5. unemozionedapoco
     
    .

    User deleted


    Ho desistito. Non farò questo esame in settimana! Sto ancora a Gaugain e mi resta ancora tutto il tomo sul 900 che ho solo letto e schematizzato! Mi sento così stupida.. :cry: :cry:
     
    .
  6. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    Noooo dai..io domani finisco 800...e poi devo ancora rivedere tutto il 900.
    Forza,che stai messa meglio tu.Non ti arrendere :D
     
    .
  7. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma le schede le chiede?Cioè...le chiede molto???Mi stanno facendo impazzire..sono tantissime..molte sono di opere secondarie.
    boh.



    aiutat'm :cry:
     
    .
  8. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    STAI DECISAMENTE MESSA MEGLIO TU.... NON ARRENDERTI! PERCHè ALLORA DOVREI FARLO PRIMA DI TE... :cry: :sick:
     
    .
  9. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    Vabbè finisco 800...ma non sai che ora comincio a studiare la seconda parte...quindi farò 14 capitoli in un giorno. :D
    Inizio ad avere paura ^___^
     
    .
  10. Kenshiro83
     
    .

    User deleted


    ragà io sto ad appena metà libro dell'ottocento,ma non mi sento x niente scoraggiato,anke xkè è vero ke sono tantissimi autori ma non si può fare un esame di storia dell'arte senza libro sotto gli okki!!la prof non è una stupida almeno lo spero quindi conto su questo!inoltre non ho capito una cosa.....della maggior parte degli autori vengono menzionate e illustrate molte opere,ma,e dico ma,solo alkune sono spiegate e descritte nelle schede.
    Quindi io mi chiedo:potrà mai farmi una domanda su un'opera della quale viene mostrata la figura ma nn viene spiegato assolutamente nulla?ecco perkè sono tranquillo,in fondo penso ke le domande verteranno in prevalenza sulle schede...
    se sono in errore ditemelo subito , così mi ritiro e me ne vado in vacanza già da domani :lol:
     
    .
  11. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    io le odio quelle schede.
    Ma 900 ancora devi farlo?Io sto ancora ai Macchiaioli :(
     
    .
  12. Kenshiro83
     
    .

    User deleted


    il 900 lo inizio domani...cmq facendo un confronto tra i 3 esami di arte,direi ke il più impegnativo è senz'altro quello di arte medievale.
    questo esame è lungo ,ma le cose su cui si può articolare un discorso sono poke!!come ho fatto notare, la maggior parte delle figure non sono commentate,quindi seguendo un ragionamento logico non c'è possibilità ke possa fare delle domande su figure su cui non si possa dire nulla.
     
    .
  13. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    Scusate ma l'esame è alla centrale o a Via Marina?(mi dimentico sempre di leggere :( )
    e poi il libro che la prof fa tenere avanti è il suo o il nostro? :D
     
    .
  14. a dispetto di ogni logica
     
    .

    User deleted


    Sulla guida c'è scritto che l'esame si terrà in Centrale (aula 3, ore 9.00).
    Il libro è il tuo... image
     
    .
  15. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    ottimo...punterò tutto sulla mia memoria visiva :D
     
    .
1536 replies since 17/4/2007, 19:32   56209 views
  Share  
.