ARTE CONTEMPORANEA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenshiro83
     
    .

    User deleted


    porca miseria questo libro è veramente fatto di merd...!!!!è dispersivo ai massimi livelli,ma non potevano mettere le figure di ogni autore tutte insieme?mah....
    cmq spero ke divida in più di 2 giorni...nell'elenco io ero circa l'ottantesimo.ke ne dite?
     
    .
  2. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    Mah...io lo spero! Ma che esame-kamikaze!! :sick:
     
    .
  3. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    Kenshiro è venuto meno l'ottimismo pure a te?

    non mi sono mai presentata ad un esame così impreparato...
     
    .
  4. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    madonnasantoddioooooooo
     
    .
  5. Kenshiro83
     
    .

    User deleted


    l'ottimismo c'è ancora ,ma si fa strada anke l'arrabbiatura x non aver scelto un libro più ordinato nel trattare gli argomenti !!!
     
    .
  6. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    Cmq io ho amato novecento.Molto piu complesso forse,ma fantastico.Ottocento lo ignoro.
    devo studiare ancora tantissime cose...

    speriamo si presenti un sacco di gente!
     
    .
  7. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    Se posso inserirmi, anche io amo molto di più il Novecento...Però posso fare un appunto? Questo, come tanti altri esami della nostra facoltà, ha un "peso didattico" notevole rispetto ai miseri 4 crediti che gli hanno assegnato!
    Mi convinco sempre più che questo sminuzzamento folle degli esami è stato fatto per assegnare le cattedre...Tanto è un posto pubblico! Per la serie:"E io (noi) paghiamo..."
     
    .
  8. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    Si,infatti è davvero assurdo che valga solo 4 crediti.Questi esami,come quello di storia contemporanea non possono essere paragonati ad un esame di linguistica I di 200 pag!
    Eppure i crediti quelli so.
    Vabbè...comincia la mia maratona contro 800.

    -_-
     
    .
  9. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH



    (Grido di dolore, carattere formato Arial, cm 7#7, esposto in Allestimento di opere del ca°°° prima dell'esame di arte)
     
    .
  10. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    aiuhaauoia bellissimo M'innamoravo di tutto! :D

    Ottocento 1 Patatonzolo 0


    :wacko:
     
    .
  11. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    'Sto topic è diventato una cronistoria di patatonzolo e company... :blink:
    Mi sono appassionato... :D ;)
    Voglio sapere come va a finire, anche perchè il sottoscritto dovrà sostenere quest'esame il 5 settembre.... :wacko:
     
    .
  12. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    Peter Pan, su con la vita! Pensa che senza di noi questo forum sarebbe infinitamente triste e stressante, pieno di cercatori di informazioni e bbast'...Take it easy...Il mio esame è stato rimandato a domani, se ti fa piacere saperlo :shifty:
    Cmq appena saprò posterò le domande
     
    .
  13. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo a tutti... ;)
     
    .
  14. vanityfair
     
    .

    User deleted


    ma quante pagine è piu o meno quest'ex?
     
    .
  15. angioletto
     
    .

    User deleted


    Un 600 pag se non di più... :wacko: :blink:
     
    .
1536 replies since 17/4/2007, 19:32   56209 views
  Share  
.