Tesi: a chi chiederla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filosofico84
     
    .

    User deleted


    è molto giovane, brava anche, ma nn ho notizie soddisfacenti e nn so quanti tesisti ha avuto nella sua breve carriera, ha partorito da poco e nn vorrei ke tu fossi la sua "cavia"....però è in gamba davvero. Da provare...
     
    .
  2. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    Magari andrò a parlarle... senti un'ultima notizia: io sono del terzo anno quindi devo fare gli esami di quest'anno e poi recuperare alcuni.. quanto tempo prima conviene incominciare a preparare la tesi??
     
    .
  3. Filosofico84
     
    .

    User deleted


    si la cosa migliore è parlare con la prof. e cercare di capire ke tipo è...io sto a meno 10 e ho già iniziato...anke perchè con la nuova sessione di aprile i tempi si accorciano...
     
    .
  4. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    già.. hai fatto l'esame con Gargano di lett comparate I?? com 'è??
     
    .
  5. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonianaomy @ 28/12/2007, 13:20)
    mmm... e cosa mi dici di R£nd@?? io ho fatto latino 1 con lei e sinceramente mi è piaciuta

    CITAZIONE (Filosofico84 @ 28/12/2007, 13:21)
    è molto giovane, brava anche, ma nn ho notizie soddisfacenti e nn so quanti tesisti ha avuto nella sua breve carriera, ha partorito da poco e nn vorrei ke tu fossi la sua "cavia"....però è in gamba davvero. Da provare...

    Veramente a febbraio suo figlio compie un anno! :blink:
    Chiara è meravigliosa, preparata, disponibile e competente! Io andai da lei per chiederle qualche testo di latino per la mia tesi di critica letteraria e parlammo quasi un'ora.... :rolleyes:
    Se ti piace, fai la tesi con lei!
    Ve lo do come consiglio: non fatevi troppe seghe mentali sulla tesi, chiedetela al Prof. che più vi ha colpito, della materia che più vi piace o del corso che vi ha particolarmente intrigato....
    In bocca al lupo! :)
     
    .
  6. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    Si a me è piaciuta tantissimo sia al corso che all'esame.. il mio timore è che per fare una tesi in latino devi essere un genio in latino!!! sbaglio??? è difficile fare una tesi con un prof di latino???
     
    .
  7. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, se gli esami sono andati bene, anche se non sai tradurre il carme 64 di Catullo a menadito va bene lo stesso.... ;)
    L'importante è che ti piaccia la materia e che tu abbia almeno delle discrete competenze per quanto riguarda la lingua...
    E poi alla seduta di certo non ti chiederanno di tradurre o di leggere metricamente....spero.... :blink:
     
    .
  8. Clau86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi c'è qualcuno che ha fatto la tesi con G@rg@IV0?
    Sono indecisa tra lui e S@cc0n3 per gli argomenti trattati che mi sono piaciuti tantissimo.. In realtà io sarei più propensa per Lett mod Comparate, però non so com'è il prof, se è disponibile, segue i tesisti con attenzione, com'è come persona...Io l'ho trovato molto serio, equo e onesto, ma vorrei avere maggiori informazioni! ^_^
    In più vorrei chiedervi i tempi per richiedere la tesi..Spero di laurearmi per fine primo semestre dell'anno prossimo...E' troppo presto se vado a chiederla adesso?
     
    .
  9. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clau86 @ 12/2/2008, 13:33)
    E' troppo presto se vado a chiederla adesso?

    Secondo me non è presto...Dovresti andare a chiederla...altrimenti poi ti trovi che il prof è pieno e non può più assegnartela..
     
    .
  10. Clau86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me non è presto...Dovresti andare a chiederla...altrimenti poi ti trovi che il prof è pieno e non può più assegnartela..

    Grazie del consiglio... E invece del prof sapete dirmi qualcosa? :)
     
    .
  11. Mirìel
     
    .

    User deleted


    qualcuno è in tesi cn la mil@no???o sn l'unica al mondo????

    Edited by danielina - 20/2/2008, 13:12
     
    .
  12. Clau86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno ci può aiutare? :cry:
     
    .
  13. Mirìel
     
    .

    User deleted


    PER QUANTO RIG LA TESI CN S@kk°n&TI POSSO PARLARE DELLA MIA ESPERIENZA INDIRETTA!!!
    Una mia amica che si è laureata proprio ieri l'aveva kiesta a lui. So ke è pieno di tesisti, quindi ti cnviene fare presto a kiedergliela. Per quanto rig lui, so ke nn segue molto,infatti la mia amica nn si è trovata benissimo.
    ma ovviamente ognuno ha le proprie impressioni e opinioni, magari tu ti ci troveresti alla grande. Cmq il mio cnsiglio è MUOVITI!!!!Soprattutto quelli di italianistica sn tutti pieni.
    ciao e in bocca al lupo:D
     
    .
  14. Clau86
     
    .

    User deleted


    Grazie Mirìel, credo che andrò in settimana a parlare con G@[email protected] non c'è nessuno che sappia dirmi qualcosa del prof? Giusto per curiosità, tanto sono ormai decisa per lui...Però per sapere qualche notizia, come si comporta...
    Pleeeeeease! :cry:
     
    .
  15. chiara biondi
     
    .

    User deleted


    nessuno ha fatto la tesi cn toskano?fatemi sapere credo di chiederla a lui....
     
    .
284 replies since 20/4/2007, 17:57   15116 views
  Share  
.