sempre e per sempre

quando non te lo/la levi dalla testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. olcesamante
     
    .

    User deleted


    So che conosco pochissimi tra voi, ma ora dovete salvarmi la vita come foste i miei migliori amici! Sono infatti vittima di una malattia che mi perseguita da quasi quattro anni, con sintomi che variano a seconda della mia fase di spaesamento e delle previsioni del tempo! Ultima preoccupante avvisaglia, il download della tremenda "Sempre e per sempre", la canzone più letargica (e tra le mie preferite) del buon De Gregori. L'ascolto continuo, e di buon grado, del brano, fu a suo tempo rivelazione: ero innamorata! Ma di un ragazzo fidanzato, con una mia amica. Galeotto fu un suo sorriso, una sera, che mi scoppiò nel cuore ventenne con conseguenze nefaste. Nefaste perché quel sorriso, come vedete ancor non m'abbandona. Nel frattempo abbiamo avuto entrambi altre storie, i miei sentimenti nei confronti di altri sono sempre stati sinceri, e lo sono tuttora nei confronti del mio ragazzo. Ma passano gli anni, l'amicizia col "giocondo" è preziosa e sincera, tuttavia quel sorriso ancora mi causa esplosioni: saranno ormai solo petardi da festa del patrono, ma...
    Voglio sapere due cose da voi, miei cari di ex machina: capita anche a voi? E soprattutto: guarirò?
     
    .
  2. gabriela
     
    .

    User deleted


    Vivo un situazione simile da un bel pò di tempo.
    Non so se si guarisce mai.
    Se dovesse capitare lo scopriremo insieme.

     
    .
  3. armidala
     
    .

    User deleted


    Guarirete!
     
    .
  4. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armidala @ 17/11/2004, 16:07)
    Guarirete!

    speriamo in bene!!!!!!!!
     
    .
  5. cactusman
     
    .

    User deleted


    devo ancora guarire...credo non si guarisca
     
    .
  6. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    A me capita spesso, davvero troppo per definirlo amore....
     
    .
  7. olcesamante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Se dovesse capitare lo scopriremo insieme.

    Guarirete!

    Speriamo, ragazze, speriamo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    Si guarisce, ma ci vuole troppo tempo.
     
    .
  9. gabriela
     
    .

    User deleted


    tutto sommato pensio sia bello avere, anche per tutta la vita, una persona che a pensarla ti si fanno gli occhi a cuoricino.

    ...e non è emozionante sapere che ci sarà sempre qualcuno per cui saresti disposta ad una piccola follia se solo lo volesse?
     
    .
  10. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cactusman @ 17/11/2004, 16:44)
    devo ancora guarire...credo non si guarisca

    è la stessa cosa che mi ha detto il mio ex ragazzo ieri sera...non guarirà mai...ma neanche io,anche se il mio pensiero non va a lui
     
    .
  11. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabriela @ 17/11/2004, 22:06)
    ...e non è emozionante sapere che ci sarà sempre qualcuno per cui saresti disposta ad una piccola follia se solo lo volesse?

    certo...ma se lui volesse...questo è il punto!!!
     
    .
  12. gabriela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ...e non è emozionante sapere che ci sarà sempre qualcuno per cui saresti disposta ad una piccola follia se solo lo volesse?


    certo...ma se lui volesse...questo è il punto!!!


    eheheheh
    se lui volesse...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Io vivo la situazione opposta: sono amato più del dovuto. Aiutatemi a trovare un altro partner per l'anima gentil che per me soffre!

    Edited by Platone da Plutone - 18/11/2004, 12:32
     
    .
  14. Gabbiano81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE  
    CITAZIONE  
    ...e non è emozionante sapere che ci sarà sempre qualcuno per cui saresti disposta ad una piccola follia se solo lo volesse?  


    certo...ma se lui volesse...questo è il punto!!!  


    eheheheh
    se lui volesse...  


    Appunto e per l'appunto....
    SE SOLO LEI VOLESSE...
    sob...
     
    .
  15. cerbiattoincazzoso
     
    .

    User deleted


    Passerà?
    Sì..no..forse..ma qualcosa resterà,sempre e per sempre.
    Ma tu continua a godere dei suoi sorrisi,dei suoi sguardi fugaci e dei tanti *pensieri*senza farti troppe domande..è forse anche questo a rendere la vostra amicizia preziosa e sincera o cmq in ogni modo speciale.
    Aldilà delle parole nn dette e di quello che poteva essere.
    All' *assenza* puoi dare qualsiasi forma..qualsiasi odore..soprattutto quello agrodolce dei ricordi.
    Il vuoto può contenere tutto, un po' come il buio che può nascondere qualsiasi cosa, anche ciò che non potrebbe esserci.
     
    .
278 replies since 17/11/2004, 14:06   6383 views
  Share  
.