Domande al Consigliere

Quesiti inerenti alla Facoltà!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Chiedete e domandate!!!! (sempre inerenti a questioni generali della Facoltà di Lettere e Filosofia, s'intende!!! )
     
    .
  2. nonMiVieneInMenteNiente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaborKinski @ 11/12/2004, 15:18)
    Chiedete e domandate!!!! (sempre inerenti a questioni generali della Facoltà di Lettere e Filosofia, s'intende!!! )

    ciao!

    a chi devo consegnare la certificazione di un laboratorio teatrale?

    è valido per avere i crediti delle attività formative a scelta?

    grazie



     
    .
  3. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    (ehm questa è una domanda inerente al corso di laurea), cmq:
    E' valido se il laboratorio era di almeno 20 ore.
    Devi consegnare una fotocopia della certificazione entro il 31 marzo alla portineria di Porta di Massa, in una busta chiusa su cui sia apposta la dizione "Attività formative a scelta", indirizzata ai prof. De Blasi, Maffei, Mauriello, della Commissione Didattica del Corso di Laurea in Lettere Moderne. Nella busta oltre alla certificazione, che deve indicare il numero complessivo di ore dedicate alle attività, dovrai allegare anche una domanda di attribuzione crediti dove indicarai: nome, cognome, numero di matricola, anno di immatricolazione, anno di corso a cui sei iscritto, codice relativo ai crediti che chiedi ti siano assegnati.

    I codici sono:
    II anno-I semestre codice 00007
    II anno- II semestre codice (se ti sei immatricolata nel 20001-02) : 12998
    " " " " nel 2002-03 : 12665
    " " " " nel 2003-04 : 12665
    III-I semestre codice: 14567.

    Ti conviene in ogni caso chiedere ad uno dei prof della commissione se il laboratorio teatrale è valido per l'attribuzione delle attività formative perchè la commissine si riserva il diritto di accettare o meno le certificazioni proposte, ma comunque non dovrebbero fare problemi nel tuo caso.
     
    .
  4. cerbiattoincazzoso
     
    .

    User deleted


    Devo presentare una domanda a De Blaxi per integrare i dati mancanti delle attività formative.
    Mi è stato dato uno schema di questo tipo:
    511 anno (II) 4 14567
    Ora quello che io mi chiedo è cosa significhi quello che è riportato tra parentesi!
    E se devo comunque specificare l'attività.
    Tipo se devo scrivere anche "Laboratorio di scrittura teatrale"..bah..nun ce capisc' nient'!!!
    Giancà se puoi rispondimi entro domani xchè devo portare la documentazione..
     
    .
  5. nonMiVieneInMenteNiente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaborKinski @ 12/1/2005, 15:23)
    (ehm questa è una domanda inerente al corso di laurea), cmq:
    E' valido se il laboratorio era di almeno 20 ore.
    Devi consegnare una fotocopia della certificazione entro il 31 marzo alla portineria di Porta di Massa, in una busta chiusa su cui sia apposta la dizione "Attività formative a scelta", indirizzata ai prof. De Blasi, Maffei, Mauriello, della Commissione Didattica del Corso di Laurea in Lettere Moderne. Nella busta oltre alla certificazione, che deve indicare il numero complessivo di ore dedicate alle attività, dovrai allegare anche una domanda di attribuzione crediti dove indicarai: nome, cognome, numero di matricola, anno di immatricolazione, anno di corso a cui sei iscritto, codice relativo ai crediti che chiedi ti siano assegnati.

    I codici sono:
    II anno-I semestre codice 00007
    II anno- II semestre codice (se ti sei immatricolata nel 20001-02) : 12998
    " " " " nel 2002-03 : 12665
    " " " " nel 2003-04 : 12665
    III-I semestre codice: 14567.

    Ti conviene in ogni caso chiedere ad uno dei prof della commissione se il laboratorio teatrale è valido per l'attribuzione delle attività formative perchè la commissine si riserva il diritto di accettare o meno le certificazioni proposte, ma comunque non dovrebbero fare problemi nel tuo caso.

    innanzitutto grazie per la disponibilita'!!

    poi, visto che con la burocrazia ho un pessimo rapporto , sii così cortese da sopportare qualche altra domanda.

    in pratica, prima di consegnare sto' certificato, dovrei andare a ricevimento da uno dei tre prof. per chiedergli se mi accettano o meno il certificato, giusto?

    con ogni probabilita' la tua spiegazione riguardo i codici era CHIARISSIMA, ma io non ho capito!!!!!!!

    mi sono immatricolata nel 2001-2002 (sto al primo anno fuori corso, praticamente) e questa documentazione mi servirebbe -credo- per i crediti dell'anno scorso (visto che per i primi due anni mi sono stati assegnati i crediti per la partecipazione ai concerti dell'università e al corso di cartografia).

    scusa il papiello!!

    grazie!

     
    .
  6. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cerbiattoincazzoso @ 12/1/2005, 21:07)
    Devo presentare una domanda a De Blaxi per integrare i dati mancanti delle attività formative.
    Mi è stato dato uno schema di questo tipo:
    511 anno (II) 4 14567
    Ora quello che io mi chiedo è cosa significhi quello che è riportato tra parentesi!
    E se devo comunque specificare l'attività.
    Tipo se devo scrivere anche "Laboratorio di scrittura teatrale"..bah..nun ce capisc' nient'!!!
    Giancà se puoi rispondimi entro domani xchè devo portare la documentazione..

    Purtroppo solo adesso leggo il tuo post,
    lo schema è piuttosto strano, oltre a non avere idea del significato di 511 e 4 mi sembra strana la dizione del codice 14567 riferita alle attività del II anno, visto che quel codice si riferisce alle attività del I semestre del terzo anno. Può darsi che questa incongruenza sia dovuta al fatto che sei stata immatricolata prima del 2001/02, per sciogliere questo nodo la persona più qualificata a cui rivolgersi è De Blasi stesso. L'attività va sempre specificata e si deve indicare anche il numero di ore dedicatele.
     
    .
  7. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonMiVieneInMenteNiente @ 12/1/2005, 22:30)


    mi sono immatricolata nel 2001-2002 (sto al primo anno fuori corso, praticamente) e questa documentazione mi servirebbe -credo- per i crediti dell'anno scorso (visto che per i primi due anni mi sono stati assegnati i crediti per la partecipazione ai concerti dell'università e al corso di cartografia).

    scusa il papiello!!

    grazie!

    E' meglio sempre rivolgersi preventivamente ad uno dei prof della commissione. Devi apporre la dizione "Attività formative a scelta" III anno I semestre codice 14567.
     
    .
  8. falling
     
    .

    User deleted


    Per i corsi di recupero?
     
    .
  9. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Già sai.
     
    .
  10. falling
     
    .

    User deleted


    grazie x oggi
     
    .
  11. nonMiVieneInMenteNiente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaborKinski @ 13/1/2005, 10:57)
    CITAZIONE (nonMiVieneInMenteNiente @ 12/1/2005, 22:30)


    mi sono immatricolata nel 2001-2002 (sto al primo anno fuori corso, praticamente) e questa documentazione mi servirebbe -credo-    per i crediti dell'anno scorso (visto che per i primi due anni mi sono stati assegnati i crediti per la partecipazione ai concerti dell'università e al corso di cartografia).

    scusa il papiello!!  

    grazie!  

    E' meglio sempre rivolgersi preventivamente ad uno dei prof della commissione. Devi apporre la dizione "Attività formative a scelta" III anno I semestre codice 14567.

    grazie mille!!!!!
     
    .
  12. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Dovere.
     
    .
  13. ilnomeègiàutilizzato
     
    .

    User deleted


    Esame svolto come attivita a scelta dello studente:
    vengono riconosciuti solo i crediti di tale settore oppure viene comunque certificato che si è sostenuto il tale esame?
    lo chiedo perché ritengo guiusto che si certifichi quale esame ha sostenuto lo studente,ché eventualmente le conoscenze relative ad un esame x che lo studente ha sostentuo gli possano servire in un futuro professionale.
    In fondo se seguo un corso di teatro e mi rilasciano un attestato,su quell'attestato si certifica che io ho seguito un corso di teatro
    mi sto perdendo in chiacchiere
    spero di averti fatto capire cosa desidero sapere
    grazie in anticipo per la tua risposta
     
    .
  14. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Dopo la laurea triennale ci sarà la possibilità di ritare un diploma di laurea, presso la segreteria (tempi tecnici di almeno sei mesi) che riporterà tutti gli esami e le relative conmpetenze acquisite con la laurea e quindi presumibilmente l'oggetto delle Attività formative. Per esserne sicuro, dopo la laurea chiedi al prof che è responsabile delle attività formative che hai sostenuto di far inserere, in sede di consiglio di corso di laurea, nel tuo diploma l'oggetto delle suddette attività. Ovviamente il problema non si pone se hai conseguito le attività tramite un corso, laboratorio e simili non inerente alla Facoltà di Lettere e Filosofia, nel cui caso potrai utilizzare per il tuo curriculum il documento consegnatoti dall'ente presso il quale hai sostenuto le Attività.
     
    .
  15. ilnomeègiàutilizzato
     
    .

    User deleted


    Chiarissimo e gentilissimo.
    Ti meriti anche un grazie posticipato
     
    .
273 replies since 11/12/2004, 15:18   5289 views
  Share  
.