Fontana di Trevi...una bravata o un gesto artistico?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Una provocazione priva di intenti artistici
    57.14%
    8
  • Un gesto d'arte
    35.71%
    5
  • Una bravata
    7.14%
    1
  • Una cazzata
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Fontana di Trevi...una bravata o un gesto artistico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Mmma sssi...per una volta sono d'accordo con Sgarbi: un tocco d'arte in una città semi-addormentata... ;)
    Ovviamente non commento nemmeno i secondi, terzi o quarti fini del beota estremista che lo ha fatto, ma il gesto, preso al di fuori della pazzia futurista del pelatone, mi è parso originale... :shifty:

    (chiedo perdono a coloro che non riterranno, questa, una discussione da sezione "Arte")


    Font.trvi

    Edited by peterpan1985 - 7/11/2007, 02:50
     
    .
  2. didila
     
    .

    User deleted


    bhè devo dire la verità? il rosso mi ha un pò impressionata forse perchè nn abituata ma in fin dei conti se il colore nn rovina il materiale mi sembra un' iniziativa originale e perchè non cambiare il colore ad intervalli regolari??...rosso....verde....fuxia.....giallo...azzurro....rinnego come colori per la fontana solo il rosa il nero e il viola (questi ultimi due li adoro ma nn mi sembra il caso....)!!!!! image
     
    .
  3. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    Secondo me è solo una trovata per attirare l'attenzione su Roma e Veltroni...
     
    .
  4. Hilary85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (didila @ 7/11/2007, 11:26)
    bhè devo dire la verità? il rosso mi ha un pò impressionata forse perchè nn abituata ma in fin dei conti se il colore nn rovina il materiale mi sembra un' iniziativa originale e perchè non cambiare il colore ad intervalli regolari??...rosso....verde....fuxia.....giallo...azzurro....rinnego come colori per la fontana solo il rosa il nero e il viola (questi ultimi due li adoro ma nn mi sembra il caso....)!!!!! image

    sembra che ci sia stato 1 omicidio all'interno della fontana! sangue puro! fa un po impressione! xò è molto scenografico! :rolleyes: e mi piacerebbe parecchio se venisse attuata l'iniziativa di DIDILA (magari proponila a Veltroni! :P )...la fontana attirerebbe ancora più turisti! speriamo che dopo nn ci sia un deterioramento delle strutture del monumento :unsure:
     
    .
  5. didila
     
    .

    User deleted


    SU SU RAGAZZI sapete l'email di Veltroni????Ci oenso io ditemi i colori che preferite facciamo un pò di cromoterapia!!!!!
     
    .
  6. El-rei
     
    .

    User deleted


    per la cronaca i coloranti dell'anilina fanno venire il tumore alla vescica ed altro;


    tra le opzioni del sondaggio non vedo "è un crimine", che è quella che sceglierei :D

    Sgarbi incommentabile....
     
    .
  7. didila
     
    .

    User deleted


    Dai nn essere così duro nn sai quante altre cose fanno venire un tumore!!!
    Quasi quasi se ci staio a pensà nn dovresti più camminare nemmeno per strada! Urli la catastrofe!!!
    Crimine??!!!E fammi capire contro chi??
     
    .
  8. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    povero Salvi...
    povera Italia...
     
    .
  9. didila
     
    .

    User deleted


    si salvi chi può!
    e che dio salvi la regina!
     
    .
  10. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (didila @ 8/11/2007, 23:10)
    si salvi chi può!
    e che dio salvi la regina!

    image


    È ovvio che sia un crimine, da codice penale tra l'altro, ma io intendevo sapere cosa ne pensavate voi al di là dell'ovvietà dell'atto criminoso... :)
     
    .
  11. Nefzawi
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto...non mi piace chi lo ha realizzato, ma sulle prime a me il gesto è piaciuto.
    Poi mi sono ricordato dei tempi che corrono e della spettacolarizzazione di tutto, veramente tutto, e questa provocazione ha quindi perso la sua "freschezza" ai miei occhi. Insomma mi è bastato ascoltare i vari commenti e le interviste del tizio per capire che c' era veramente poco di artisticamente provocatorio.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nefzawi @ 24/11/2007, 01:24)
    A me è piaciuto...non mi piace chi lo ha realizzato, ma sulle prime a me il gesto è piaciuto.
    Poi mi sono ricordato dei tempi che corrono e della spettacolarizzazione di tutto, veramente tutto, e questa provocazione ha quindi perso la sua "freschezza" ai miei occhi. Insomma mi è bastato ascoltare i vari commenti e le interviste del tizio per capire che c' era veramente poco di artisticamente provocatorio.

    :shifty: Approvo. Generalizzando: bisogna sempre allestire il proprio giudizio intorno non solo alla cosa in sé, ma a ciò che ne sta dietro!
     
    .
  13. didila
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  14. Nefzawi
     
    .

    User deleted


    Sarò fuori tema...e la trovata delle palluccelle colorate? Lui ha provato, davanti alle telecamere, a spiegarne il significato, ma non mi è del tutto chiaro, forse c' è contraddizione tra quello che ha fatto e quello che ha dichiarato di voler fare. Che ne pensate? Se qualcuno ha capito dalle parole dell' autore le sue intenzioni me le può spiegare? Grazie!
     
    .
  15. Hilary85
     
    .

    User deleted


    cmq se nn sbaglio lo hanno arrestato il tizio autore di questo atto
     
    .
15 replies since 7/11/2007, 02:10   284 views
  Share  
.