Geografia 1 con R0nz@

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valkiria14
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno sa com'è questa nuova prof,io dovrei sostenere il modulo a gennaio,non so se poterlo fare ancora con la p#lm3nti3ri..il libro dovrebbe essere sempre uguale,credo
     
    .
  2. danielina
     
    .

    User deleted


    La Ronz@ era l'assistente bionda della D£lle DonN£.
    Io ho fatto un esame con lei ed è molto brava e giusta.

     
    .
  3. valkiria14
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
  4. stefania1985
     
    .

    User deleted


    ciao raga visto ke dovrei dare l'same di geog 1 vorrei sapere se ma dv darlo cn la nuova prof o cn la p@mentieri? help

    Edited by danielina - 5/12/2007, 14:45
     
    .
  5. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Stefania, devi criptare i nomi dei Prof.!

     
    .
  6. Lavi-Schroeder
     
    .

    User deleted


    A me le sue spiegazioni non piacciono, credo che Geografia sarà uno degli ultimi esami che darò (anche se mi hanno detto che è piuttosto facile) .
     
    .
  7. nerina_86
     
    .

    User deleted


    a me sembra brava,poi è l'unica ke parla 1po' d + cn gli studenti...sembra 1 d noi,nn crea distacco...a parte ke a volte prende le fisse...tipo ke qualcuno ride o ke la porta è aperta ecc ecc
     
    .
  8. stefycage
     
    .

    User deleted


    ragazzi io con questa prof devo fare geografia2.. mo lo ha detto la dell3 donn3.. con queste cattedre di geografia non si capisce più niente!!!! image
     
    .
  9. valkiria14
     
    .

    User deleted


    cioè geo si dovrebbe fare con lei anzichè con b#rb#ra??ma scusa qual'è il libro?
     
    .
  10. stefycage
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa come posso contattare questa prof? e-mail, ricevimento.... help!
     
    .
  11. Lavi-Schroeder
     
    .

    User deleted


    Qui c'è l'elenco di tutti i docenti di Lettere e Filosofia con le varie mail e indirizzo Webdocenti.
     
    .
  12. stefycage
     
    .

    User deleted


    grazie Lavi, ma purtroppo non c'è nessun recapito per questa prof... W L'ORGANIZZAZIONE DELLA FEDERICO II!!!!image
     
    .
  13. Lavi-Schroeder
     
    .

    User deleted


    Allora credo che significhi che la prof la devi andare a pescare in dipartimento.
     
    .
  14. valkiria14
     
    .

    User deleted


    la prof ha fatto dei tagli al programma?
     
    .
  15. Luca0087
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...ankio devo sostenere l esame di geografia cn Ronza...anke xke sennò nn starei scrivendo qui..cmq..qualkuno sa se ci sono dei tagli da fare..e qual è l indirizzo e-mail della prof,visto ke volevo kiederle i lucidi da cui studiare?..poi se cè qualkuno cosi gentile da averli e mandarmeli..mi può lasciare un mess cosi gli do la mia e-mail o msn...grazie..ciao ciao
     
    .
258 replies since 3/12/2007, 07:24   6638 views
  Share  
.