Organizzazione della sezione Fuori Corso

vedete se vi piace...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielina
     
    .

    User deleted


    Avevo pensato di utilizzare questa sezione per scambiarci domande,informazioni e dubbi circa la nostra posizione di fuori corso.
    Inoltre potremmo parlare delle tesi di laurea e di tutto ciò che non rientra nelle 4 sezioni precedenti.
    Invece le discussioni sugli esami vorrei si postassero esclusivamente in I,II e III anno,(cioè le sezioni di riferimento)in modo da non creare confusione e topic gemelli o cloni in cui si scambiano le stesse identiche informazioni.
    Date un'occhiata a come ho ripulito la sezione e fatemi sapere cosa ne pensate,ok?
    Baci a tutti.
     
    .
  2. 85moon85
     
    .

    User deleted


    Tutto ciò che fa Danielina è sempre cosa buona e giusta! Si! Mi piace! Mi sembra passato un attimo da quando mi registrai a questo forum ed ero un utente attivissima dell sezione "Primo Anno"... adesso invece mi ritrovo fuori corso... c'est la vie!!!
     
    .
  3. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielina @ 5/12/2007, 14:18)
    Avevo pensato di utilizzare questa sezione per scambiarci domande,informazioni e dubbi circa la nostra posizione di fuori corso.
    Inoltre potremmo parlare delle tesi di laurea e di tutto ciò che non rientra nelle 4 sezioni precedenti.
    Invece le discussioni sugli esami vorrei si postassero esclusivamente in I,II e III anno,(cioè le sezioni di riferimento)in modo da non creare confusione e topic gemelli o cloni in cui si scambiano le stesse identiche informazioni.
    Date un'occhiata a come ho ripulito la sezione e fatemi sapere cosa ne pensate,ok?
    Baci a tutti.

    condivido a pieno...c'erano tremila discussioni!!
    ..ok!

    CITAZIONE (85moon85 @ 5/12/2007, 15:12)
    ...Mi sembra passato un attimo da quando mi registrai a questo forum ed ero un utente attivissima dell sezione "Primo Anno"... adesso invece mi ritrovo fuori corso... c'est la vie!!!

    ...a chi lo dici!!!??? :cry:
     
    .
  4. valeriucciola
     
    .

    User deleted


    scusate se disturbo...consiglio:portarsi dietro 2 esami del primo anno significherà essere fuori corso?
     
    .
  5. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valeriucciola @ 26/4/2010, 22:09)
    scusate se disturbo...consiglio:portarsi dietro 2 esami del primo anno significherà essere fuori corso?

    Non è questo il topic adatto per questo tipo di domande...

    Comuqnue sei fuori corso nel momento in cui, terminato il III anno, hai ancora esami da fare.
     
    .
4 replies since 5/12/2007, 14:18   484 views
  Share  
.