A quale personaggio assomigliate?

l'ultima goliardata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hilary85
     
    .

    User deleted


    se postate 1 foto di sigfrido e di Franch* (il prof che fa filologia medievale sempre vestito di nero con 1 orecchino a cerchio! lo vedo sempre con Minerv*** di solito,spero si chiami così!!)sono identici|!!!!! hihihih
     
    .
  2. Almayer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hilary85 @ 14/12/2007, 13:29)
    se postate 1 foto di sigfrido e di Franch* (il prof che fa filologia medievale sempre vestito di nero con 1 orecchino a cerchio! lo vedo sempre con Minerv*** di solito,spero si chiami così!!)sono identici|!!!!! hihihih

    :lol: forse non spiccicati,ma hai ragione Hilary...non c'avevo mai pensato... :blink:
     
    .
  3. Hilary85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Partecipa anche tu al Grande concorso " Trova la somiglianza fra Sigfrido e... ".

    io non ho vinto nulla?! un premio di consolazione x essermi applicata giorno e notte a scoprire la somiglianza più appropriata! :)

     
    .
  4. kitri06
     
    .

    User deleted


    somigli ad un amico di mio padre...ma qst nn conta, nn ho vinto nulla ! :-(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Somigli a un incrocio tra due miei amici con cui ho fatto... ehm... :ph34r: lasciamo stare...
     
    .
  6. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfrido @ 15/12/2007, 15:43)
    Non volendo far dispiacere nessuna, vi fornisco la risposta esatta : " Io noto una grande somiglianza fra Sigfrido e Brad Pitt". Mi raccomando scrivete numerose...

    :woot: Ahahahahahahahah!!
     
    .
  7. FABRIZIO CORONA FOR CHILDREN
     
    .

    User deleted


    no francè ma chedici..te somiglieresti a brad pitt??ma sei fuori?? nono secondo me te sei un mix tra ORLANDO BLOOM JOHNNY DEEP e RAUL BOVA
     
    .
  8. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Floris di Ballarò. Identico.
     
    .
  9. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaborKinski @ 19/12/2007, 11:50)
    Floris di Ballarò. Identico.

    :woot:
     
    .
  10. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    fabrizio playboy ho sempre pensato ke somigli a Banderas....ma nella foto ke hai come avatar la somiglianza è davvero impressionanteeee!!!!!!!! :o: :)
     
    .
  11. FABRIZIO CORONA FOR CHILDREN
     
    .

    User deleted


    ahahahah .... non gli somiglio per nulla.... ma molta gente mi ha detto sta cazzata... una a roma era davvero ingripapta co sta somiglianza...ma siamo diversissimi!

    " il banderas del panuozzo " il banderas dei monti lattari ahahhaahaha
     
    .
  12. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    in questa foto gli somogli particolarmente...soprattutto lo sguardo
     
    .
  13. FABRIZIO CORONA FOR CHILDREN
     
    .

    User deleted


    e tutti dicon sta cazzata..la fronte e gli occhi...ma quann mai! siamo diversissimi..mettitv e lenti! o sia chiaro per me è un gran complimento e nu tip e " omm rozz ca m piace" ma purtroppo non gli somiglio

    è pure bruttarello ma è tropp omm e chest co rende desiderabile ;_)
     
    .
  14. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    prima di tutto ci vedo bene ^_^ ...poi Banderas è brutto????????tu stai fuori -_- ....e poi rassegnati!!gli somigli punto e basta :)
     
    .
  15. Grace84
     
    .

    User deleted


    Veramente gli somigli...ma guarda che è un gran complimento quello che ti ha fatto goldenlady!
     
    .
57 replies since 14/12/2007, 13:29   905 views
  Share  
.