Italianistica 6 con S@bb@t1n0 (Monografico)

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valy84
     
    .

    User deleted


    Ciao raga...
    Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo a quest'esame? Il primo appello è il 23 gennaio...giusto? C'è qualcuno ke lo farà e ke sa quali sn precisamente i testi da studiare?
    Grazie...aspetto notizie ;)
     
    .
  2. rerò
     
    .

    User deleted


    Non son sicura che sia lo stesso programma dell'anno scorso ma se così fosse..di sicuro "le città indistricabili" escluso il capitolo 3 e poi due libri a scelta tra quelli sulla guida.
    buona fortuna
     
    .
  3. Sordello_da_goito
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che deve sostenere questo esame come attività formativa?
    avrei un dubbio circa il programma,dal libro "le città indistricabili"si esclude il cap.3, ma per quanto riguarda il saggio di Zancan su Calvino, quali sono le riduzioni?io so solo che non va studiato tutto (e me lo ha confermato anche il professore)....
    Help. siate gentili, mi ricorderò di voi
     
    .
  4. Titta10
     
    .

    User deleted


    ma perchè può portarsi come attivit formativa..illuminatemi vi prego!!!!!!
     
    .
  5. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    qualcuna questa settimana ha seguito il corso e sa dirmi quali sono i testi da studiare?
     
    .
  6. robyart
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, avrei bisogno urgente di informazioni circa il programma di italiantistica 5 col prof. Sa**atino: probabilmente il programma è cambiato rispetto all'anno scorso, ed ho letto ke si porta sempre il libro del prof. "nel ventre di napoli da Villari a De filippo" e poi un libro a scelta tra le "lettere meridionali" di Villari e "Gomorra " di Saviano.
    Potete confermarmi qst cosa?
    C'è altro da sturidare?
    Dato che devo sostenere qst esame cme attività formativa il giorno 9/04/08, vi prego di farmi sapere la più presto possibile.
    grazie
    robyart :unsure:

    EDIT: I NOMI DEI PROF VANNO CRIPTATI COME DA REGOLAMENTO.

    Edited by *Paperinik* - 5/4/2008, 16:54
     
    .
  7. Oº°‘¨Ãñï娑°ºO
     
    .

    User deleted


    ah.. raga ma se scelgo il testo di Villari, lettere meridionali, come lettura critica devo fare nel ventre di napoli oppure anche la dispensa gomorra? cioè, posso scegliere anche tra le due letture critiche o si portano entrambe?
     
    .
  8. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    devi fare sia la dispensa di gomorra ke nel ventre di napoli
     
    .
  9. Oº°‘¨Ãñï娑°ºO
     
    .

    User deleted


    la dispensa dove la trovo?
     
    .
  10. marymilly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldenlady84 @ 9/4/2008, 16:12)
    devi fare sia la dispensa di gomorra ke nel ventre di napoli

    puoi dirmi x favore dove posso trovare la dispensa?
    grazie in anticipo!
     
    .
  11. lussy1820000
     
    .

    User deleted


    CIRTESEMENTE QUALCUNO DI BUONA VOLONTà PUò DIRMI DOVE SI PUò TROVARE LA DISPENSA DI GOMORRA,DAL ROMA
    VI PREGO RISPONDETE GRAZIE.CREDO CHE INTERESSI A TUTTI QUELLI CHE DEVONO SOSTENERE ITALIANISTICA 6

    Edited by *Paperinik* - 28/4/2008, 13:27
     
    .
  12. lussy1820000
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi può dire dove si trova la dispensa del libro gomorra,dal romanzo-inchiesta di saviano al teatro e al cinema???vi pregoooooooo :( :( :( :(
     
    .
  13. marymilly
     
    .

    User deleted


    sembra k debba distribuirla il prof...sembra...
     
    .
  14. tiffany0825
     
    .

    User deleted


    X caso il prof ha distribuito stamattina(2 maggio) la dispensa su Gomorra????????
    grazie
     
    .
  15. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    e poi potete portarla in qualke copisteria??? vi prego non posso seguireee :(
     
    .
367 replies since 14/1/2008, 14:33   9933 views
  Share  
.