I NOUMENI DEL FORUM E LA DIVINA VALERIA

L'UNICA DISCUSSIONE CHE QUANDO VA OFF-TOPIC CAMBIA TOPIC!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Ebbene, da lungo tempo ribolliva al fondo delle mie viscere il blobboso intruglio del malanimo per le malefatte psicoclaste del gonfio & tronfio Protoslave Kiavikònich, reo di appestare il cielo stellato con i vapori miasmatici che spurgano dagli sfiatatoi mobydickosi della sua mente miseramente ebbra, ottusa & perversa; di fronte a tanto, a stento ho tollerato, ma ormai non posso più reprimere i miei palpiti di indignazione e di controboria. Per cui gli dico: Protouomo, ti supplico, cancella le tue orribili poesie, che stuprano le Muse e inculano Apollo! Baci severi,
    il sublim pedagogo
    Hamlet der Hammer

    Edited by Hamlet da Hamelin - 10/4/2005, 15:20
     
    .
  2. Protoslave Kierkovich
     
    .

    User deleted


    Bene odiosa maschera dell'ipocrisia, alla fine ti sei rivelato per lo sporco serpente che sei...non mi aspettavo un attacco così grande, semplicemente non mi offendo, mi limiterò a commentare in modo distaccato la tua sporca pedanteria, il tuo essere falso nei miei confronti (cosa che ormai non mi aspettavo più) e la tua illogica e stupido post, in fondo, mi sarei aspettato una cosa simile da quell'idiota di Thc10, che già mi criticava in precedenza per la mia presenza nel forum, soltanto per il fatto che non ero uno studente universitario!!! poi ha avuto il coraggio di criticare il mio avatar, dicendo "a 22 anni metti ancora Thom Yorke come avatar?" ma vi rendete conto??? questo si chiama razzismo puro, non sopporterò oltre il vostro razzismo, vi risponderò per le rime, maledetti ipocriti che non siete altro!!!
    Spero possiate marcire nelle più infime e sordide lande infernali da cui provengono i vostri commenti sarcastici e sadici...si vede che vi divertite a torturarmi per quello che faccio...ma non vi preoccupate, il tempo del paziente Protoslave sono finiti...possiate marcire a lungo, rimanendo in vita e soffrendo il più possibile...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Protoslave Kierkovich @ 15/3/2005, 00:17)
    la tua illogica e stupido post

    il tempo del paziente Protoslave sono finiti...

    Ahimè, dopo lo stupro della poesia ecco stuprata anche la grammatica! abiezione senza fondo.

    E cmq, Protoessere, non essere meschino: prenditela con chi si può difendere, non con il povero Thc che purtroppo non dispone degli strumenti eristici necessari per risponderti davvero come meriti, tu mostro che sol io saprò prendere per le corna e ritorcertele nelle trippe, tu parvenu (si legge parv'niù) senza volto che ti fai una maschera colle piume rubate a pavoni che non comprendi; lascialo stare, Thc è troppo leggiadro per abbassarsi a questa arena, non è un soldato dello spirito come me, lascialo al suo mondo di simpatiche innocue frivolezze, affatto estrinseche alle bordate destruenti che tu meni al palazzo della letteratura; siete, è vero, ambedue mediocri ingegni (pure a me diede fastidio - dopotutto - quando criticò che ti venisse concesso l'accesso a questo forum, per la tua inappartenenza a Lettere moderne, neanche compensata da una cultura autodidattica di minima decenza; in effetti è fastidiosa la sua protervia, lo ammetto, e non posso tollerare neanche lui), ma perlomeno lui lascia la sua mediocrità inespressa, contentandosi di criticare la mediocrità altrui, e non espelle pseudoletteratura a inquinare il forum e disgustare gli animi elevati, come fai tu e come ti invito caldamente a cessare di fare, per non suscitare ulteriore nausea e ridicolo.

    Accetta la tua bassezza e cala le scelle, per favore. Con immutato affetto,
    Marco

    Edited by Hamlet da Hamelin - 10/4/2005, 15:21
     
    .
  4. olcesamante
     
    .

    User deleted


    non sopporto questo voler a tutti i costi pulir in piazza i propri panni: esiste quella meravigliosa cosa che è il messaggio privato, usate quello che per le vostre mene!

    Hamlet, Protoslave, ditemi che vi conoscete da una vita e stavate solo scherzando tra voi!



    NOTA AGGIUNTA DAL MODERATORE: se vi identificate in questo messaggio di Olcesamante, e questa discussione rattrista ancor più voi che lei, correte avanti direttamente al messaggio di Protoslave Kierkovich del 17/3/2005, ore 02:56!, e verrete immediatamente risollevati dal dolore alla gioia. Se invece potete resistere, e vi intriga il mistero di ciò che è sotto tutto ciò, continuate la lettura messaggio per messaggio... e buono sguazzo...

    Edited by Hamlet da Hamelin - 25/3/2005, 01:06
     
    .
  5. sigfrido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi disgusta questa discussione. Mi disgusta per differenti e molteplici motivi. In primis perchè in tutta franchezza non sopporto questo voler a tutti i costi pulir in piazza i propri panni: esiste quella meravigliosa cosa che è il messaggio privato, usate quello che per le vostre mene! Questo vostro è esibizionismo bello e buono! Oltre ad una evidente mancanza di rispetto nei confronti tanto dei forumisti, quanto dello spirito stesso che anima (o dovrebbe) queste pagine. E poi perdonatemi lo sfogo, ma trovo vigliacco e privo di gusto questo attacco indiretto che entrambi avete lanciato contro Thc. Avete i cazzi vostri? Parlatene faccia a faccia, come si conviene a due gentiluomini quali comunque ed in ogni caso lo scrivente vi ritiene, e non coinvolgete terzi che con la presente debacle centrano poco o nulla. Sia il vostro civile buon senso a dettarvi le future azioni, ma permettetemi di suggerirvi di porgere correttamente le vostre scuse nei confronti del buon Thc. In secondo luogo, non capisco, caro Marco, questa tua violenta filippica contro Proto: non ti piacciono i suoi interventi e le sue poesie? E non li leggere, ma chi ti obbliga?! Con quale diritto ti puoi permettere di dire ad un utente di CANCELLARE LE SUE COMPOSIZIONI? Ma santo Dio, banalmente sostengo che ognuno debba avere facoltà di esprimersi come più desidera...Parli di animi elevati??? si si certo, elevati dalla superbia. E basta

    Per fortuna qualcuno mi ha già risparmiato la fatica di scrivere.
    CITAZIONE
    mi sarei aspettato una cosa simile da quell'idiota di Thc10

    Ma dio santissimo lo conosci almeno per formulare un tale giudizio?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    Così com'è difficile, "cari" Hamlet e Protozoo, distinguere nelle vostre vite la linea che separa la lucidità dalla follia, così mi risulta difficile, in queste pagine, distinguere quella che separa lo scherno dalla cattiveria. E poiché questo vostro denigrare m'appare più una tenzo-finzione navigante nell'ambito dell'immaginario e del fantasioso, decido così di combattervi con l'arma del mito letterario:

    "Morgante e Margutte : il primo, grosso come una montagna ed armato di un battaglio di campana, è sempre pronto alla rissa e sconquassa tutto quello che gli capita davanti; il secondo, spergiuro, ladro, miscredente, è specialista nel gabbare il prossimo al solo scopo di divertirsi. I due eroi troveranno una morte singolare: Margutte, che ha sempre fatto ridere gli altri con i suoi scherzi muore per il troppo ridere, avendo visto una scimmia che aveva calzato i suoi stivali; Morgante, che scrollava le torri con una spallata, muore per il morso di un granchiolino."

    E' incredibile come questi due personaggi, nati dl genio di Luigi Pulci, vi somiglino e nel fisico e nei tratti morali.

    Edited by thc10 - 15/3/2005, 16:42
     
    .
  7. nome
     
    .

    User deleted


    Cari inutili futili stupidi stromboli brufoli amici,
    la mia possente fantasia poco può permettersi di confondersi con la volgarità delle malcapitate lettere che compongono i vostri nomi.
    La vostra decandenza non sa di decadentismo, la vostra piccolezza non sa di ermetismo, la vostra verità non sa di verismo. Ma la vosta stupidità sa di stupidismo , e se per vostra aculturale cultura non conoscete quest'ultima corrente, ebbene, imbecilli atematici, basta che vi leggiate a vicenda.
    Con disprezzo profondo.
    Ferdinando.
     
    .
  8. Protoslave Kierkovich
     
    .

    User deleted


    Ma bene...abbiamo 3 idioti pedanti, che non pensano mai ai fatti loro e vengono a difendere quello sporco razzista di Thc...vergognatevi anche voi, andate sicuramente messi in fila, razzisti...mi sento veramente insultato da quella scamorza fritta del Palapalla, e da quell'ipocrità serpente di thc...viene in forum a raccontarci una storiella...ma vi rendete conto???Thc...posso solo dire che quel piccolo estratto di un libro di narrativa da scuole medie ti ha descritto come sei: futile e puerile...in quanto agli impiccioni che si sono intromessi (come al solito) in fatti che non gli riguardano, chiedo di non intromettersi in questa tenzone, vi ricordo che l'attaccato sono io, coinvolgendo thc ho voluto soltanto sottolinerare che in questo forum ci sono due persone che mi hanno davvero martoriato i cog*ioni con le loro assurde accuse e le loro maligne dissertazioni sul mio conto, non è un caso che io abbia accusato il vostro buon thc, è lui che se lo vuole...così impara a moderare la lingua...
     
    .
  9. Protoslave Kierkovich
     
    .

    User deleted


    Scusa Dead...ma la questione è che qui dentro mi attaccano di continuo...se volete che me ne vada, fate un refendum sporche arpie che non siete altro, voglio proprio vedere se avete il coraggio di fare una cosa simile...mi scuso ancora con te deadhead...ma il kalumet della pace è ancora lontano dal comparire...devo sopprimere quei due sporchi vermi!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 15/3/2005, 00:50)
    neanche compensata da una cultura autodidattica di minima decenza;

    .

    Sagge parole "caro" Marco, il nostro Protopunk ha confuso una banale riesposizione del tema dell'episodio fatta da uno storico della letteratura col sublime scritto del Pulci.

    Edited by thc10 - 15/3/2005, 19:46
     
    .
  11. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    Su un'altra cosa Hamlet si è dimostrato "saggio", caro Thc, siamo sinceri: sul riconoscere la tua mediocrità...

    Edited by Hamlet da Hamelin - 15/3/2005, 23:09
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    Mediocre ci sarai te!
     
    .
  13. Fucktotum
     
    .

    User deleted


    Ehehehe...
     
    .
  14. Protoslave Kierkovich
     
    .

    User deleted


    Pallone gonfiato di un Thc...ma allora sei inetto davvero??? ma ti rendi conto che Marco ti ha insultato???e gli dai anche ragione...a questo punto non mi ritengo più offeso da te...semplicemente sei uno stupido...perchè le tue parole dovrebbero ferirmi...mah...Francesco...posso sapere a cosa è dovuta la tua risata???
     
    .
  15. Fucktotum
     
    .

    User deleted


    Fatti i cazzi tuoi.
     
    .
174 replies since 15/3/2005, 00:00   4109 views
  Share  
.