Linguistica Romanza con D1 Lùc@

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    oggi non sono potuta essere al corso...
    potete dirmi chi è il prof. il testo e il programma??

    la guida dello studente ha lasciato effetto sorpresa...
     
    .
  2. Titta10
     
    .

    User deleted


    il prof iniziava oggi il corso...ma nn so dirti ancora ki è!!!
     
    .
  3. Titta10
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha saputo qual è ilnome del prof e il programma??potete postarlo??grazie :)
     
    .
  4. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    il prof si chiama di lùKà..
    il testo è charmaine lee - galano Introduzione alla linguistica romanza
    e da internet devi scaricare del materiale dal sito: www.filmod.unina.it\linguistica romanza
     
    .
  5. Titta10
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MILLE!!!
     
    .
  6. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha seguito oggi e può dire in cosa è consistita la lezione?
     
    .
  7. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    Oggi il prof ha "spiegato" il capitolo sul lessico e ha iniziato la fonetica,distinzione tra foni e fonemi,sistema vocalico italiano e latino(in realtà tutte nozioni che chi ha già fatto linguistica 1 dovrebbe sapere...in pratica nulla di nuovo)
     
    .
  8. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    sono mancata a lezione oggi... quindi il prof ha iniziato a spiegare il capitolo due del libro??

     
    .
  9. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto ha iniziato la fonetica quindi il capitolo 2 del libro e ha esaurito tutto il capitolo del lessico alias ultimo capitolo! ;)
     
    .
  10. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    ok grazie!!!

     
    .
  11. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    ehi... riguardo alla lezione di romanza di ieri, a cui sono mancata, il prof ha introdotto il capitolo sulla fonetica. ma anche il sistema vocalico del latino con i vari accenti???

    sul libro non ci sto davvero capendo niente... un lieve esaurimento...
    help, poco poco... :)
     
    .
  12. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    salve... non sono potuta essere a lezione questa settimana, a causa degli esami... qualcuno può dirmi cosa ha spiegato martedi e mercoledi?
     
    .
  13. Ego-86
     
    .

    User deleted


    PHOEBE MI PUOI DIRE SE IL PROF CI TIENE SE SI SEGUE,SE IL LIBRO é UNO SOLO SE C'é UNA PROVA INTERCORSO,SE L'ESAME é ORAKLE O SCRITTO TUTTO QUELLO CHE SAI...
     
    .
  14. BIAGIOLOVE
     
    .

    User deleted


    Qulcno mi dice comè qsto esame?Qnto è lungo il libro?E come si chiama la prof perchè nn ho seguito i corsi?
     
    .
  15. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ego-86 @ 18/4/2008, 17:16)
    PHOEBE MI PUOI DIRE SE IL PROF CI TIENE SE SI SEGUE,SE IL LIBRO é UNO SOLO SE C'é UNA PROVA INTERCORSO,SE L'ESAME é ORAKLE O SCRITTO TUTTO QUELLO CHE SAI...

    Nessuna prova intercorso e l'esame è orale.Il libro è uno solo :Introduzione alla linguistica romanza di Sabrina Galano e Charmaine Lee e in più per i corsisti ci sono quei testi in occitano,francese antico...che si scaricano dal sito di linguistica romanza,sinceramente x i nn corsisti sicuro va fatto il libro integralmente poi per i testi ti conviene chiedere al prof ,magari via email o al ricevimento,se si portano integralmente o chiederà esercizi prendendo delle parole a caso di cui bisogna riconoscere le trasformazioni dal latino alla lingua in questione,sicuramente il prof ti indicherà meglio come svolgerà l'esame x i nn corsisti.spero di esserti stata un pò utile.ciao
     
    .
58 replies since 4/3/2008, 18:20   1863 views
  Share  
.