Geografia 2 con R0nz@

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maccarona
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi/e volevo saper quale è il testo che la prof r0n4a userà per il suo esame grazie
     
    .
  2. yahoo000
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche io devo fare l'esame di "geografia 2" con la Rxxxza ad aprile....!!!!
    Qualcuno saprebbe dirci qual'è il programma...???
    Gazie...
     
    .
  3. kitri06
     
    .

    User deleted


    ma da dove si può prenotare??? ho mandato 1 mail alla prof ma dopo 4 - 5 gg nn m ha ancora risposto!!! Voi cm avete fatto??
     
    .
  4. valkiria14
     
    .

    User deleted


    io credo che si possa prenotare dal 15 in poi..
     
    .
  5. cladimi
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno conosce l'email della prof??? anke io dovrei farlo ad aprile... ma si può???
     
    .
  6. Aspasia
     
    .

    User deleted


    ragazzi perdonatemi........ io vorrei fare l'esame di geo 2 ma nn ho ben capito pensando alle precedenti discussioni se lo devo fare cn delle donne perchè sn immatricolata nel 2004 se lo devo fare con la ronza o frallicciardi perchè appartengo al corso a-m quale libro seguire ecc. allora la frallicciardi lo fa scritto mi pare e consiglila un breve testo e mi sbaglio o aveva la cattedra il 2 semestre scorso? Dunque volendo fare l'esame ad aprile devo farlo con lei.... 2 la ronza mi sbaglio o sta tenendo adesso i corsi per il corso a.m dunque io non posso fare l'esame con lei ma potrò farlo solo a giugno vero? Qualcuno mi può aiutare per cortesia?
     
    .
  7. maccarona
     
    .

    User deleted


    allora sicuro con la fr411icciardi non puoi farlo perchè lei aveva la cattedra fino a febbraio se lo vuoi fare con la ron4a lo puoi fare solo a giugno o a luglio'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
     
    .
  8. Filosofico84
     
    .

    User deleted


    se sei a-m lo devi fare con ronza....con i beni culturali o altrimenti con la frallicciardi se sei immatricolata l'anno scorso e basta..niente di più...nn fate strane congetture ke funziona cosi...l'ho fatto io a febbraio con la ronza...andate tranquilli e preparate i beni culturali....
     
    .
  9. maccarona
     
    .

    User deleted


    la fra111ciardi ha detto che con lei avevamo tempo fino alla fine di gennaio per poterlo fare.te lo assicuro perchè ho parlato proprio con lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi vi state un secondo confondendo.... se uno ha la cattedra fino a feb allora farà anche gli esami di aprile mentre se la ronza prende la cattedra solo quest'anno nel mese di marzo io dovrò fare l'esame con lei a giugno e in quel caso farà gli esami anche a sett e nov......
    dunque ad aprile con chi lo devo fare?
     
    .
  11. Filosofico84
     
    .

    User deleted


    con la [email protected] febbraio la r0nz@ nn aveva la cattedra, ma gli esami li faceva lei, xke la fra11icci@rd1 li fa solo a ki s'è immatricolato l'anno scorso...nn penso ke si possa essere più chiaro...altrimenti scrivete alle prof in questione e vedrete...vi sto dicendo ke già ci sono passato io...andate tranquille
     
    .
  12. Aspasia
     
    .

    User deleted


    e il programma invece quale sarebbe?
    quello nuovo breve o quello di secoli fa di 530pg?
     
    .
  13. Filosofico84
     
    .

    User deleted


    quello di secoli fa, purtroppo....altrimenti aspetta giugno...e vedi il nuovo programma
     
    .
  14. valkiria14
     
    .

    User deleted


    si ma anche io lo devo fare con la ron il 1 aprile,ma avendo frequentato si sofferma solo su 15 saggi delle 530 pag...
     
    .
  15. tiffany0825
     
    .

    User deleted


    la mail della Rçnz@ ,qualcuno me la potrebbe dire??grazie a ki risponde...èp urgente
     
    .
210 replies since 6/3/2008, 18:08   5990 views
  Share  
.