ORA BASTA!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! :D apro questa discussione perchè (come potete intuire dal titolo) ne ho piene le scatoleeeee!!!!!!!sono stanca di essere snobbata per il fatto di studiare lettere!!non so voi ma io mi sento dire in continuazione che la facoltà di lettere è una perdita di tempo, che la frequenta solo chi non ha un obiettivo serio nella vita, che è una passeggiata perchè in fondo la letteratura, la storia sono materie già studiate al liceo e che quindi sono una menomata mentale perchè non ho concluso in tempo un percorso di studio semplice ecc....ho aperto questa discussione perchè vorrei capire se è solo una persecuzione nei miei confronti o anche voi vi trovate a dover subire i discorsi di gentaccia simile a quella con cui ho a che fare io!!!!!certamente ci sono persone che si sono laureate in tempo ma non trovo giusto dover sopportare umiliazioni simili perchè sono fuoricorso!!! :angry: ho avuto problemi di salute e con qualche esame che mi hanno fatto rallentare il ritmo e non mi vergogno affatto di stare indietro -_- ....e poi, sinceramente, non credo affatto che sia una passeggiata la nostra facoltà....anche perchè ci sono prof che s'impegnano con tutto il cuore a rendercela impossibile!!!...spero di non essere l'unica sfigata che sopporta ogni giorno queste mortificazioni...perchè ve l'assicuro, non c'è niente di più brutto del sapere che mentre ci facciamo un cu*o così sui libri chi vuoi bene non lo apprezza minimamente :cry:

    image
     
    .
  2. 85moon85
     
    .

    User deleted


    https://letteremoderne.forumcommunity.net/?t=1015306

    questo è il mio "sfogo" fatto un bel po' di tempo fa (Quando l'esimio Palasciano si chiamava ancora Platone da Plutone!!!). Vedo che da allora le cose non sono cambiate...