La vostra età mentale / L'orologio della morte

discussione doppia e impossibile da scindere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Lo so, è stupido...ma mi diverte! :D
    http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

    A me è uscito che ho un'età mentale di 19 anni... :wacko:
    Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!

    Cioè, m'han sempre detto tutti che sono vecchio dentro... :blink:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    OH MIO DIO... NON CI POSSO CREDERE!!!!!!! :woot:

    image
     
    .
  3. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    http://www.nienteansia.it/test/test-maturita.html
    C'è anche il test per misurare la maturità...cioè, a me è uscito 61% = maturo, ma non troppo...Ma vafancul... :angry: :angry: :angry:

    Non ragioni ancora come una persona matura e responsabile, tuttavia dimostri di non essere più un bambino. Hai ancora molto da imparare e da provare sulla tua pelle prima di entrare nel mondo dei 'grandi'; non avere mai paura di crescere e cerca di farlo in modo del tutto spontaneo, evitando di lasciarti spaventare dalle responsabilità. Ricorda sempre questa frase: ciò che conosciamo non ci spaventa. Dunque non avere mai timore di scoprire e conoscere.

    image

    In più è uscito che sono semi-depresso, ansioso, semi-dipendente da internet, ma soprattutto affetto da una forte dipendenza sessuale... :woot:

    Forte dipendenza. Le tue risposte mettono in luce la presenza di una pronunciata dipendenza sessuale. I tuoi pensieri e comportamenti sono spesso eccessivi e causano disagio a te stesso e probabilmente, in qualche occasione, anche agli altri. Quasi certamente eri già a conoscenza di tutto questo e se ancora non hai richiesto un parere professionale forse adesso è il momento di farlo.

    Cioè, sono da ricovero... :cry:
     
    .
  4. noicheincominciamo
     
    .

    User deleted


    32, un paio in meno dell'altra volta. Non più adolescente ma giovanile sulla via della maturità ecc. ecc.
     
    .
  5. didila
     
    .

    User deleted


    Età mentale 24 età anagrafica 22 in fondo il mio ragionar non è poi tanto vecchio!!!!!!!!

    Uffy peter il test per la maturità non posso farlo!!!
     
    .
  6. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (didila @ 1/4/2008, 14:51)
    Uffy peter il test per la maturità non posso farlo!!!

    :blink:
    Perchè, hai paura????
    :blink:
     
    .
  7. Don Jamon
     
    .

    User deleted


    image
    :huh:
    Mah...
    Mo riprovo, va.
     
    .
  8. koalosa
     
    .

    User deleted


    evvaiiii 21 anniii!! me ne scalano cinque!! ridatemeli subbbito! :lol:
     
    .
  9. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Ho rifatto il test.... :unsure:
    È uscita una cosa più coerente col mio essere: la mia età mentale è 23 anni, ossia come quella anagrafica!
    La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!
    Mi ci ritrovo di più... :unsure:
     
    .
  10. didila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peterpan1985 @ 1/4/2008, 14:58)
    CITAZIONE (didila @ 1/4/2008, 14:51)
    Uffy peter il test per la maturità non posso farlo!!!

    :blink:
    Perchè, hai paura????
    :blink:

    Peter perchè se nn ho letto male dice di farlo se sei minore di 21 anni ed io.... ahimè ne ho 22!!!!!
     
    .
  11. indianaxxx
     
    .

    User deleted


    La tua età mentale è di 21 anni


    La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.



    mamma mia meno male mi aspettavo di meno ancora hahaha!e cmq ne ho 23 in realta!


    La tua percentuale di maturità è del 48%


    Acerbo. Non dimostri una sufficiente maturità per la tua età. Sei, per così dire, ancora 'acerbo'. Non è una critica, quindi non sentirti giudicato; significa soltanto che non hai ancora riflettuto abbastanza sulla tua vita e sulle esperienze che stai vivendo. Non c'è nulla di male in questo, purché esso non diventi una tratto della tua personalità. Pensa, ragiona, rifletti sulle cose e non vivere frettolosamente ciò che la vita ti dona. Fai frutto dell'esperienza e non avere paura del futuro. Scrivici se hai apprezzato questo test.

    aeh questo è della maturita hahaha!!!


    mi ha proprio massacrata..è vero che rifletto poco emi butto a capofitto nelle cose ma su certe cose son cresciuta..che diamine!!hahaha!
     
    .
  12. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (didila @ 1/4/2008, 17:12)
    Peter perchè se nn ho letto male dice di farlo se sei minore di 21 anni ed io.... ahimè ne ho 22!!!!!

    Embè?Io ne ho 23... :blink:
    Puoi farlo tranquillamente, anche perchè ti chiede la tua eta e tra le opzioni di risposta c'è anche "over 22"... :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peterpan1985 @ 1/4/2008, 20:40)
    CITAZIONE (didila @ 1/4/2008, 17:12)
    Peter perchè se nn ho letto male dice di farlo se sei minore di 21 anni ed io.... ahimè ne ho 22!!!!!

    Embè?Io ne ho 23... :blink:
    Puoi farlo tranquillamente, anche perchè ti chiede la tua eta e tra le opzioni di risposta c'è anche "over 22"... :)

    :rolleyes: Ma sì... facciamolo...

    Ed ecco la risposta data a me! solo che è in disaccordo con quella del test precedente, che mi assegnava 39 anni!... :blink:

    image
     
    .
  14. Don Jamon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 1/4/2008, 20:49)
    Ed ecco la risposta data a me! solo che è in disaccordo con quella del test precedente, che mi assegnava 39 anni!... :blink:
    (IMG:https://uploads.forumcommunity.it/post-63240-1207075777.jpg)

    Se la maturità andasse sempre di pari passo con l'età anagrafica... ^_^
     
    .
  15. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Il Palasciano è meno maturo di meeee na-na-na-na... image
     
    .
60 replies since 1/4/2008, 01:59   897 views
  Share  
.