Linguistica 2 con M0nTu0r1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,vorrei sapere se al dipartimento di filologia moderna sono uscite le dispense per LINGUISTICA 2,ho avuto molte informazioni contrastanti ed una settimana prima della fine dei corsi anche il prof era indeciso,ma sulla guida studente c'è scritto che si devono portare.HELP!!!!!!! image
    Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilita.CIAOO!!! :woot:

    Edited by jacopopigna - 4/8/2008, 15:30
     
    .
  2. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    Si la dispensa la ritiri al dipartimento di filologia,dove in pratica prenoti gli esami.Cmq consiste nelle fotocopie distribuite durante il corso più altri 6-7 fogli ,su qst materiale bisogna poi fare delle riflessioni e delle analisi come indicato nella prima pagina del fascicolo.Spero di esserti stata utile.
     
    .
  3. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Si ti ringrazio,sei stata gentilissima,vorrei chiederti un'ultima cosa,ci sono delle spiegazioni sulla dispensa?E' come al primo modulo?Grazie infinite per la disponibilità!
     
    .
  4. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se nell'appello del 09/06/08 le dispense sono state chieste????
     
    .
  5. doctor zuc.c.a
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non ho seguito il corso e sono A-L

    l'esameva fatto con muontuori o con bianchi? Chi porta il testo dialetto dialetti e italiano???

    fatemi sapè...ciao!
     
    .
  6. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Montuori è M-Z ma il programma è lo stesso.
     
    .
  7. martina_84
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma l'esame cn la BI@NKI è orale o scirtto????ripsondetemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  8. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Credo sia orale,perchè dovrebbe essere scritto?
     
    .
  9. puccieco
     
    .

    User deleted




    Salve... qualcuno ha sostenuto l'esame di linguistica II con M@nTu0r! ? Per piacere potreste inserire in qst discussione qualche informazione utile, mi interessa sapere soprattutto che genere di domande fa sul libro di D& B|a§i...
    Grazie mille aspetto vostre notizie
     
    .
  10. puccieco
     
    .

    User deleted


    possibile che non c'è nessuno che ha fatto linguistica II con M@nTu0r! ?
     
    .
  11. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    io l ho fatto... mi hanno chiesto su quel libro: i tratti di tutti i dialetti campani nello specifico e la letteratura dialettale riflessa.
     
    .
  12. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Devi imparare BENE :

    • le caratteristiche fonetiche e morfologiche di TUTTI i dialetti campani ed italiani

    • le testimonianze letterarie

    • le variazioni in dacronia


    • le variazioni diastratiche

    Inoltre svolgi gli esrcizi sulle dispenze.
    Ciao.

     
    .
  13. jessican
     
    .

    User deleted


    in che senso le testimonianze letterarie ,sarebbe il capitolo quinto ?si devono imparare proprio i testi?
     
    .
  14. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Non i testi,ma le spigazioni.
     
    .
  15. jessican
     
    .

    User deleted


    ragazzi x quanto riguarda il capitolo 3 lo kiede? e' impossibile ricordarlo tutto e poi si fa confusione con gli altri!..........un ultimo dubbio: ma montuori kiede gli esercizi svolti?? e sl gli appunti?......rispondete x favore..........grazie mille
     
    .
54 replies since 1/6/2008, 15:40   1285 views
  Share  
.