Linguistica 2 con B1@nch1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pantosina
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi!Ho visto che sul forum ci sn parecchie discussioni su altri docenti tranne che per le bi@ncHi io il 14 luglio dovrò sostenere l'esame ma da oggi ho iniziato a studiare che la farò secondo voi? Ma come si comporta la prof?Quali sono le domande frequenti?Ed è facile come esame?Grazie mille se qualcuno risponderà!
     
    .
  2. pantosina
     
    .

    User deleted


    Ma allora?nessuno mette qualche informazione riguardo all'esame???
     
    .
  3. bouba bong
     
    .

    User deleted


    certo che ce la fai!
    figurati che io inizio oggi,ma sono tranquillo perchè moltissime persone mi hanno detto che l'esame è molto tranquillo,la prof ti fa al max due domande..cioè ti fa parlare...ci si becca lunedi allora!!!!!
    aula 3 sede centrale alle 9 vero? :B):
     
    .
  4. Luna89
     
    .

    User deleted


    si l'aula e l'orario è giusto....ma come vi regolate con le fotocopie?Mica svolgete gli esercizi?
     
    .
  5. bouba bong
     
    .

    User deleted


    nooooo
    io gli appunti non li faccio proprio!!!cioè non li studio nemmeno,visto che ripeto + di uan persona mi ha detto che le domande sono abbordabili,la prof ti lascia parlare e le fotocopie non te le chiede quasi mai...quindi perchè farli!?!? :lol:

    ps.
    figurati che io non faccio neanche il 5° capitolo del libro di de blasi...troppo lungo,e poi sono troppi esempi,non penso proprio che lo chiede...se poi lo fa :ph34r: :wacko:

    avanti ragazzi!!!!!!
    la b14nk1 è con noi!!!!
     
    .
  6. pantosina
     
    .

    User deleted


    Io ho gli appunti della prof ma sn una stupidata!li ho letti è tranquillo...non credo siano indispensabili.Cmq io non mi soffermo molto su ogni capitolo anche perchè vengono dette sempre le stesse cose...speriamo che ce la faremo.Gli esami tranquilli mi preoccupano...poi mi lascio troppo andare...cmq teniamoci informati su quello che facciamo...a presto raga!
     
    .
  7. bouba bong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantosina @ 9/7/2008, 22:37)
    Io ho gli appunti della prof ma sn una stupidata!li ho letti è tranquillo...non credo siano indispensabili.Cmq io non mi soffermo molto su ogni capitolo anche perchè vengono dette sempre le stesse cose...speriamo che ce la faremo.Gli esami tranquilli mi preoccupano...poi mi lascio troppo andare...cmq teniamoci informati su quello che facciamo...a presto raga!

    eh infatti!xciò non li faccio proprio! :D
    cmq si teniamoci informati!!!
    daje ke spacchiamo tutto a quest'esame!!!!!almeno si spera! :lol:
     
    .
  8. Luna89
     
    .

    User deleted


    va bene..allora ci fidiamo di te e soprattutto della b1ank! :B):
     
    .
  9. doctor zuc.c.a
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma la parte fonetica la chiede....cioè i cambiamenti nel dialetto ...DENTALE LABIALE BLA BLA???
     
    .
  10. pantosina
     
    .

    User deleted


    Boh!!!Ma ti riferisci al libro "profilo... della Campania"??In particolare al 3°cap?A me hanno detto di fare delle differenze tra i vari dialetti.Poi per il resto non lo so...Ma non ci preoccupiamo!
     
    .
  11. bouba bong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantosina @ 11/7/2008, 15:41)
    Boh!!!Ma ti riferisci al libro "profilo... della Campania"??In particolare al 3°cap?A me hanno detto di fare delle differenze tra i vari dialetti.Poi per il resto non lo so...Ma non ci preoccupiamo!

    ecco!!!questo è lo spirito giusto!
    si anche io ho fatto le differenze tra i vari dialetti,giusto qualcosina..male che vada si potrebbe improvvisare!
    :alienff:
     
    .
  12. doctor zuc.c.a
     
    .

    User deleted


    ragà e i testi li chiede? se si...cosa...si deve leggere qualcosa o basta che dico BOCCACCIO HA SCRITTO UNA LETTERA IN NAPOLETANO?

    salut
     
    .
  13. ezia&antonio
     
    .

    User deleted


    Che paura....lunedì l'esame con B14nch1 io non ho mai seguito il corso e non ho assolutamente idea di come sia la prof...cioè l'ho vista ma non so come sia con noi studenti...cmq speriamo bene io devo ancora dare un'occhiata alla dispensa e ripetere tutto!!!!
    C'è qualcuno che ha fatto l'esame e che sa dirci la prof come si comporta e cosa kiede più spesso??????
    Inoltre io lunedì mattina ho una visita prenotata da circa 2 mesi secondo voi la prof mi farà problemi se le chiedo di fare l'esame per prima???
    Grazie a tutti!!!!!
    Ciao e notte.
     
    .
  14. bouba bong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ezia&antonio @ 13/7/2008, 00:52)
    Che paura....lunedì l'esame con B14nch1 io non ho mai seguito il corso e non ho assolutamente idea di come sia la prof...cioè l'ho vista ma non so come sia con noi studenti...cmq speriamo bene io devo ancora dare un'occhiata alla dispensa e ripetere tutto!!!!
    C'è qualcuno che ha fatto l'esame e che sa dirci la prof come si comporta e cosa kiede più spesso??????
    Inoltre io lunedì mattina ho una visita prenotata da circa 2 mesi secondo voi la prof mi farà problemi se le chiedo di fare l'esame per prima???
    Grazie a tutti!!!!!
    Ciao e notte.

    io a oggi devo imparare ancora un capitolo dal libro di Marcato!e non farò la dispensa
    figurati... <_<
     
    .
  15. ezia&antonio
     
    .

    User deleted


    Comunque non credo che la dispensa sia importante,da come so io la prof non l'ha mao chiesta anke perchè io le ho dato un'occhiata ma non c'è scritto niente di che!!!!
    Ma secondo te mi fa dei problemi se le chiedo di fare l'esame presto???
    Grazie e scusa se non metto la citazione ma non lo fare ahahah...comunque mi riferisco a te che hai risp al mio intervento!!!
    Ciao
     
    .
75 replies since 7/7/2008, 08:01   1505 views
  Share  
.