Un parere sulla tesi

... spero in tante risposte...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è possibile chiedere la tesi ad un professore di storia delle religioni????
     
    .
  2. Eliana85
     
    .

    User deleted


    per quello che ne so io la tesi va chiesta ad un docente con cui hai sostenuto almeno un esame del tuo piano di studi, non attività formative...però boh può essere che mi sbaglio
     
    .
  3. butterfly0825
     
    .

    User deleted


    quanto tempo prima si chiede òa tesi??????????????
     
    .
  4. caneri
     
    .

    User deleted


    io l'ho chiesta a D€ cr!stof@
     
    .
  5. butterfly0825
     
    .

    User deleted


    ma quanto tempo prima si kiede????????????
     
    .
  6. noicheincominciamo
     
    .

    User deleted


    Io so che a Storia concedono la tesi anche a studenti/esse che non abbiano sostenuto nemmeno un esame nella materia scelta. Anche a Lettere, col V.O., una mia conoscente ottenne la tesi da un prof. con cui non aveva sostenuto esami. Riguardo a quanto tempo prima, ho sempre sentito "la metà degli esami + 1", ma immagino che ufficiosamente si possano già prendere accordi per consigli sull'argomento e prime ricerche da fare. (Anche se, con la fine degli esami lontana, mi sembrerebbe anche superfluo cominciare a parlare di tesi :) )
     
    .
  7. Rasha Valentine
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,sapreste dirmi dove si trova la presidenza?
     
    .
  8. *coccinella*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rasha Valentine @ 3/9/2008, 18:45)
    ciao ragazzi,sapreste dirmi dove si trova la presidenza?

    La presidenza è poco prima all'aula Piovani, su quello stesso piano. Praticamente vi si può accedere da quasi tutte le scale!
     
    .
  9. nece
     
    .

    User deleted


    è vero che bisogna consegnare una copia cartacea della tesi (ovviamente non rilegata con la copertina) a tutti i componenti della commissione, una volta conosciuti i loro nomi?

     
    .
  10. charlize
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    qlcuno saprebbe consigliarmi 1 prof largo d voti a cui kiedere la tesi?!v prego,aiutatemi,xkè sto in alto mare :(!Grazie mille...
     
    .
  11. charlize
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,m kiedo a ke serve avere 1 forum,se poi,nl momento in cui faccio 1 domanda,puntualmente nn m viene MAI risp,cavolo!!!
    kiedevo,cortesemente,se m potevate illuminare su qlke prof a cui kiedere la tesi,k nn sia troppo severo..GRAZIE MILLE...SMP se avrò 1 risp e se,quindi, la mia domanda,cm le altre k ho in precedenza poste,nn la porterà via il vento....
     
    .
  12. Seriosa
     
    .

    User deleted


    Qual è il numero massimo di pagine per una tesi della triennale nuovo ordinamento?
     
    .
  13. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    io so 40/50 pagine
     
    .
  14. Seriosa
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta!
     
    .
  15. *psycojo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charlize @ 27/6/2010, 19:20) 
    Ragazzi,m kiedo a ke serve avere 1 forum,se poi,nl momento in cui faccio 1 domanda,puntualmente nn m viene MAI risp,cavolo!!!
    kiedevo,cortesemente,se m potevate illuminare su qlke prof a cui kiedere la tesi,k nn sia troppo severo..GRAZIE MILLE...SMP se avrò 1 risp e se,quindi, la mia domanda,cm le altre k ho in precedenza poste,nn la porterà via il vento....

    il voto varia in base alla carriera, il prof può essere largo quanto vuoi ma se la media è bassa c'è poco da fare, quindi scegli la materia che ti piace di più. :)

    ragazzi ma sapete se in segreteria va consegnata anche una copia stampata della tesi o se basta solo il cd?
     
    .
14 replies since 24/8/2008, 23:04   734 views
  Share  
.