Che bei ricordi...

e meno male che abbiamo vissuto tutto questo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosy84d
     
    .

    User deleted


    Grazie a Nataline, che mi ha inviato il link su messenger, ho avuto modo di vedere questo video davvero stupendo perciò ho deciso di inserirlo sul forum in modo da poterlo condividere insieme a voi e scoprire le vostre opinioni.
    il link è QUESTO e vi assicuro che ne vale assolutamente la pena vederlo.
    Che bei ricordi!!!! ^_^


    grazie Nataline
     
    .
  2. ilnomeègiàutilizzato
     
    .

    User deleted


    IO che scrivevo anche dresda danzica dublino
    IO che giocavo a risiko
    IO che non me ne ricordavo e già me ne dimentico
    IO che spero che ci sia prima o poi una generazione che non dica NOI
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :blink: Ma questi (del video) sono i ricordi dei nati intorno al 1968... uhm ehm... che c'entrate VOI?
     
    .
  4. Isa.
     
    .

    User deleted


    Brutto video! un poco meglio questo http://it.youtube.com/watch?v=SUw-5VTyBY8 ...sempre (molto) limitato, ma con un titolo più aderente al contenuto.
     
    .
  5. rosy84d
     
    .

    User deleted


    Io sono nata nel 1984 e molto delle cose viste nel video le ho fatte quindi o sono io che sono "ritardata" o quelle sono esperienze che in ogni caso accomunano tante generazioni e che,bisogna dirlo,gli adolescenti di oggi non ne conoscono neppure l'esistenza.non so voi ma io vedo come la situazione tra le nuove generazioni sia notevolmente peggiorata eppure non siamo poi molto più grandi di loro.quindi le cose sono due :o noi da piccoli eravamo troppo stupidi o troppo ingenui o attualmente le tappe si stanno bruciando un pò troppo in fretta. Sarò un pò all'antica ma io non riesco a tollerare i bambini di 10 anni,o anche meno,che hanno già il cellulare o le ragazzine di appena 12 anni super truccate e vestite già da donne.
     
    .
4 replies since 25/9/2008, 14:49   147 views
  Share  
.