Appunti dei corsi

Chiedili qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweet pollon
     
    .

    User deleted


    CIAO STUDENTI M-Z!QUALKUNO DI VOI PUò ESSERE COSì GENTILE DA DARMI GLI APPUNTI DEL GIORNO 1 OTTOBRE?SIA DI LETT ITA KE DI STORIA DELLA LINGA ITA! GRZ 1000 :wub:
     
    .
  2. sweet pollon
     
    .

    User deleted


    wa disponibilissimi eh?mandate mail e scemità varie tt il giorno,e nn avete la voglia o il tempo di scannerizzare un attimo 2 appunti?vabbè grz lo stesso
     
    .
  3. michela88miky
     
    .

    User deleted


    ai ragazzi della cattedra M-Z ...avete preso da internet qualkosa dei testi da analizzare del progr del prof ?? da lorenzo il magnifico in giù ...
    grazie basciii
     
    .
  4. nuvola.85
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi prego ho un disperato bisogno di avere gli appunti del prof tosc@no di letteratura italiana 1!!!!
    non è che qualcuno me li potrebbe mandare??? ve ne sarei davvero grata
     
    .
  5. carms
     
    .

    User deleted


    Anche io necessito di questi appunti...siate clementi...inviate!!!grazie anticipato
     
    .
  6. sweet pollon
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE IO HO GLI APPUNTI DEI PRIMI GG SUL PC.....GLI ALTRI LI DOVREI SCANNERIZZARE SE CI CAPITE QUALKOSA....MA HO PROBLEMI CN LO SCANNER PURTROPPO.
    CMQ DATE UN'OKKIATA OGNI TANTO ALLA DISCUSSIONE,XKè SE STO CAVOLO DI SCANNER FUNZIONE GIURO KE VE LI INVIO.OK?CIAO A TT
     
    .
  7. nuvola.85
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!!
    ho un problema, siccome non ho fatto l'esame di letteratura italiana 1, non è che qualcuno che l'ha fatto con il prof Tosc@@no potrebbe inviarmi gli appunti tramite a-mail a [email protected]?
    provengo da un istituto di ragioneria e non è facile per niente riuscire a captare le nozioni più importanti.
    vi prego aiutatemi se potete.
    grazie in anticipo
     
    .
  8. nuvola.85
     
    .

    User deleted


    ah scusate dimenticavo se qualcuno è disponibile posso anche veniri a prenderli io dove volete voi.
    vi prego è importante!!!
     
    .
  9. linda88.
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, stamattina non sono andata all'università e volevo chiedervi se qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi gli appunti di stamattina......vi prego sarei molto grata.
    un saluto
     
    .
  10. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    ma di che materia?
     
    .
  11. linda88.
     
    .

    User deleted


    di ciò che volete tanto è lo stesso.....è un favore che mi fate (se me lo fate)
    grazie
     
    .
  12. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    ehm..io sto dall altra parte...
    Alunni M-Z a rapporto! :-)
     
    .
  13. Gessica89
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi...per caso qualcuno potrebbe passarmi gli appunti di filologia dantesca del giorno 4 marzo e quelli di storia medievale del giorno 9 marzo, cioè stamattina?per favore...è importante...
    grazie mille^^
    ps sono del corso a-l
     
    .
  14. passantipercaso
     
    .

    User deleted


    cIAO Linda!
    Dunque...storia medievale ha spiegato "le caratteristiche del mondo ellenistico-romano"(puoi trovare tutto sul testo);geog.umana:la storia della geog. e le scuole geografiche(scuola tedesca e francese);filologia:breve profilo della figura di Dante e le sue opere minori,in particolare si è soffermato sul contentuto e la forma del"Fiore".
    Spero di esserti stata utile!Non ti invio gli appunti perché sono indecifrabili;però se voui posso prestarteli all'uni.
    Ciao ^_^
     
    .
  15. linda88.
     
    .

    User deleted


    grazie mille...sei stata gentilissima.
     
    .
26 replies since 2/10/2008, 16:06   755 views
  Share  
.