Italianistica 5 con Ac0c€ll@

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piffolas
     
    .

    User deleted


    OGGI 2 OTTOBRE PRIMA LEZIONE....NN E' MALE LA PROF. A PARTE QUALKE SUA AFFERMAZIONE GLORIOSA DEL TIPO "CENERE SEI E CENERE RESTERAI"....SPERIAMO KE IL KORSO SIA INTERESSANTE..... :D

    Edited by piffolas - 21/10/2012, 17:25
     
    .
  2. NocturnoCulto
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avrei bisogno URGENTE dell'email della prof @C0cell@, sul sito docenti unina non c'è proprio, se qualcuno ce l'ha potrebbe fornirlo??
     
    .
  3. piccolaindiana
     
    .

    User deleted


    io da domani comincerò a seguire questo corso..qualcuno mi può dire dove siete arrivati??e se la prof ha dato gia qualke libro? e soprattutto..qualcuno può darmi gli appunti di queste prime tre lezioni??pleaseeeee!!!!besos
     
    .
  4. piffolas
     
    .

    User deleted


    domani la prof farà lezione dalle 9.00 10.00/30 perkè poi c'è la manifestazione o assemblea....
     
    .
  5. piffolas
     
    .

    User deleted


    giorno 13,la prof terrà lezione regolarmente
     
    .
  6. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Non è sicuro.
     
    .
  7. piffolas
     
    .

    User deleted


    oggi lei è venuta kome aveva detto venerdì skorso,ma eravamo solo in 2 e lei ha cmq accennato a notizie su ungaretti
     
    .
  8. violetta84
     
    .

    User deleted


    ma la prof ha la cattedra a-l o m-z???
     
    .
  9. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    cattedra M-Z ^_^
     
    .
  10. nuniiii
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!!! purtoppo a causa del mio lavoro non posso seguire questo corso e volevo sapere se qualcuno di voi era cosi gentile da postare qui i testi e il programma decisi dalla prof per poter sostenere quest'esame. grazie mille anticipatamente!
     
    .
  11. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    ragazzi, scusae, volevo sapere una cosa:ma la prof è la vecchia assistente di S@ccone??...quella bionda o quella bruna?...se si, conoscete il suo indirizzo email??
    Grazie
     
    .
  12. IsaIschia
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno fa l esame del 13/01??? avete informazioni?? risp pleaseeee
     
    .
  13. swyppy88
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi potete dare informazioni sulla prof?(voti...domande...etc...etc...)
     
    .
  14. alienlady
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sapete se la prof durante il corso ha specificato su che manuale studiare? io sono indecisa tra il ferroni e il luperini...
     
    .
  15. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    La prof disse che potevamo scegliere noi...
    io ho scelto il Ferroni ^_^
     
    .
246 replies since 2/10/2008, 16:20   7753 views
  Share  
.