Latinistica 3 con C0zz0l1n0

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seriosa
     
    .

    User deleted


    Stamattina non ho potuto seguire,causa influenza,chi ha seguito il corso di Latinistica 3 M-Z con Co**o&ino può dirmi cosa ha spiegato il prof.
    Grazie!
     
    .
  2. Titta10
     
    .

    User deleted


    come il prof? io sono fuori corso e avrei dovuto fare l esame con la [email protected] mi dite??
     
    .
  3. fuorissima
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma per caso fa leggere o tradurre i ragazzi? lo chiedo perchè mi hanno detto che alcuni prof lo fanno. e a che punto è? cosa sta leggendo?
     
    .
  4. perla bianca
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo dirmi per cortesia cosa ha tradotto il prof ieri(23 ottobre) e oggi (24 ottobre)?grazie
     
    .
  5. Titta10
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma perchè questa discussione nnè attiva????saete qando ci saranno le date...come èil prof...coa ha detto durante il corso??????
     
    .
  6. splendidus
     
    .

    User deleted


    ma nn si puo'portare il programma d4ell'anno scorso cn lui?
     
    .
  7. Titta10
     
    .

    User deleted


    ma ki è questo lui misterioso???hihihi c è qualche corsista ke i da notizie sigh
     
    .
  8. splendidus
     
    .

    User deleted


    ma vi rendete conto di quanto sia aumentato il programma rispetto all'anno scorso

    hanno aggiunto ben tre autori in piu'.per me ci dobbiamo battere e portate i vecchi programmi ke valgono tre anni.questi nn sn esami monografici ,ma istituzionali e valgono tre anni
     
    .
  9. XXdanaeXX
     
    .

    User deleted


    Inoltre sono tutte opere "strane" delle quali
    non esiste nemmeno un traduttore!

    Edited by XXdanaeXX - 13/12/2008, 11:58
     
    .
  10. splendidus
     
    .

    User deleted


    ma ke si sn messi in testa image
     
    .
  11. bellyd@ncer9
     
    .

    User deleted


    qualcno sa cm si svolgono gli esami di qsto prof?
     
    .
  12. Minnie Goodsoup
     
    .

    User deleted


    Nn c'è nessuno che ci sappia dare qlk info su questo prof? Almeno qualcuno sa la data di aprile? :cry:
     
    .
  13. pinguino
     
    .

    User deleted


    scusate una mia amica deve sostenere l esame di lett latina 3,volevo chiedervi se puo portare il programma dello scorso anno della ficc@?lo ha già pronto ma nn si sa con chi deve sostenerlo?avete notizie?grz
     
    .
  14. splendidus
     
    .

    User deleted


    pure io vorrei tanto saperlo
     
    .
  15. splendidus
     
    .

    User deleted


    vi sprecate cm al solito.possibile ke nessuno ha sostenuto questo esame cn il prof image
     
    .
460 replies since 2/10/2008, 17:33   19191 views
  Share  
.