STUDENTI FUORICORSO ,AUNIAMOCI!!!

l'unione fa la forza!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    come diceva il grande De Filippo "auniamoci!!"
    noi studenti fuoricorso un giorno riusciremo a laurearci, per dincimbacco!!! e allora uniamo le nostre forze perchè così ce la faremoOOOo!!!
    non è il nuovo slogan di un partito politico e blablabla, è solo un'innocente proposta da parte di una piccola camionista di provincia disperata :

    FORMIAMO DEI GRUPPI DI STUDIO!

    ognuno dica qui quali esami ha ancora da fare - senza vergogna ragà perchè tanto siamo tutti sulla stessa barca- e poi ci si organizza per studiare insieme a gruppi di 3 o 4 per volta.

    forse la mia proposta non verrà accolta di buon grado , ma l'invito è rivolto anche a chi, in corso, desidera studiare (e prometto di comportarmi seriamente e di non fare come al solito...) insieme agli altri anche per una questione di confronto.

    gli esami che devo ancora sostenere sono

    gruppo filosofia (che ignoro cosa sia...anzi: illuminatemi!)
    tutti gli esami di latino (ooooh yea)
    tutti quelli di storia tranne storia medioevale 1
    tutti quelli di storia dell'arte (tranne Pacell1)
    [sono brava eh??? sad.gif ]

    il mio problema è che ho avuto vari motivi che hanno rallentato il corso dei miei studi e tutti i miei ex compagni di studio ora sono LAUREATI!!!!!

    non mi abbandonate,
    vi amerò anche in caso di beffa nei miei confronti per questa proposta che può sembrare assurda........
    è la disperazione la mia musa sad.gif

    baci baci da Valy
     
    .
  2. evaluna983
     
    .

    User deleted


    la trovo 1'idea buona..io con alcune ragazze del mio corso già stiamo mettendo in pratica..
    a me mancano

    storia romana e moderna
    tutti quelli di arte
    latino medievale
    spett musicale
    filos morale
     
    .
  3. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda spettacolo musicale, se porti il programma dell'anno scorso ho tutto il materiale....cd musicale compreso smile.gif

    LO VUOI?????
     
    .
  4. evaluna983
     
    .

    User deleted


    si il cd mi farebe comodo e anche qualche appunto.....ci potremmo vedere la sett prox a storia romana se credi di seguire..ci organizz in pvt
    grazie
     
    .
  5. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    vabbè posso venire anche appositamente. però solo il martedì e il giovedì perchè gli altri giorni della settimana prossima sono già piena di cose da fare. fammi sapere smile.gif

    aiutare il prossimo è un piacere (ci manca solo la musichetta di sottofondo da supereroe eheh)

    ciaociao
    vale
     
    .
  6. milly83
     
    .

    User deleted


    hey vale...ANKE IO devo fare l'esame di spett musicale...ma dimmi, visto ke la prof ha cambiato programma, pensi ke ce lo farà portare quello dello scorso anno'???



    ovviamente ti dico anke quelli ke mi mancano....
    spett musicale
    ling.generale
    tutti quelli di arte
    st.moderna e contemporanea
    lat.mediev
    critica letteraria



    della serie: " stamm 'nguaiat...." :-)
     
    .
  7. Zara80
     
    .

    User deleted


    Salve! L'idea di Valeria non è niente male.... anzi se vi può consolare io sto in condizioni peggiori delle vostre! wacko.gif
    Gli esami che mi mancano? Eccoli :

    tutti gli esami di latino (ke incubo!!!!!!!)
    gruppo filosofia (tranne Filosofia 1)
    tutti quelli di storia (tranne storia medioevale 1)
    tutti quelli di storia dell'arte (tranne arte medievale)
    geografia 2 e 3
    Spettacolo musicale

    comunque fatemi sapere.....

    Baci

     
    .
  8. cerbiattoincazzoso
     
    .

    User deleted


    Ho letto che qualcuna deve sostenere ancora storia romana.
    E se non sbaglio sta seguendo il corso..vorrei sapere se sono previste prove intercosrso e se per sostenerle è assolutamente necessario seguire.

    Grassie! smile.gif

    ps.s.= a completa disposizione per studiare assieme.
     
    .
  9. evaluna983
     
    .

    User deleted


    si sa che s@v@n@ farà la prova agli inizi di dicembre,per le presenze ti conviene farti vedere verso metà novembre,qnd forse passerà qualche foglio.. laugh.gif

    magari qnd si saprà qualcosa in +, x la ripetizione possiamo lavorare insieme..

    complimenti x l'avatar,è fantastico!!


    Delia
     
    .
  10. milly83
     
    .

    User deleted


    mi associo a Delia.....fantastico avatar!!!! diciamo ke.....rende al meglio l'idea!!!! laugh.gif
     
    .
  11. esanguedeborah
     
    .

    User deleted


    ...a me è stato riferito che nè sav***, nè de nar*** (quest'anno) faranno prove intercorso...se siete certe del contrario, smentitemi!...ne sarei ben felice...
     
    .
  12. danielina
     
    .

    User deleted


    Gentili donzelle,scusate l'intrusione,ma visto che quasi tutte dovete sostenere l'esame di storia moderna,vi annuncio che il Prof M*to terrà una prova intercorso su tutto il manuale a fine dicembre-inizio gennaio.Chi supera la prova,all'esame dovrà portare solo i saggi(che a detta sua,sono tra le 30 e le 50 pagine).
    Il voto della prova si può rifiutare...
    Non c'è un testo preciso da cui studiare.Il manuale consigliato è il Capra,ma anche il Prosperi-Viola va bene.
    Studiate amiche!!!Vi terrò aggiornate.
     
    .
  13. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    brava la santa danielina smile.gif (ma tu lo stai preparando?)

    Evalù non mi hai fatto sapere più niente per gli appunti. io qua sto smile.gif
     
    .
  14. evaluna983
     
    .

    User deleted


    valeria,hai ragione!!purtropppo nn mi servono più perchè devo seguire il nuovo programma....grazie ancora



    S@v@n@ ha detto che nn farà la prova,ma sicuramente aspetta che la gente diminuisca ai corsi,infattti abbiamo intenzione di richiederla qnd ci saranno meno persone a seguire..
     
    .
  15. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    mmm mi sa che se mi voglio laureare devo smettere di passare i fine settimana a giuggellonarmi e venire a seguire i corsi.... doh!
    si segue sempre giove vene e sabato? fino a che ora mediamente? (devo anche pensare a guadagnarmi la pagnotta sad.gif )
     
    .
96 replies since 11/10/2005, 18:54   2996 views
  Share  
.