ulteriori conoscenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miky e filo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate sapete se è possibile,cm ulteriori conoscenze,partecipare al convegno sul maltrattamento e l'abuso dell'infanzia "La cicogna miope:la riparazione possibile delle bambine e dei bambini vittime di violenza",al Don Bosco il 24 ottobre.
    Attendo vostre notizie :)
     
    .
  2. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    e in più.. sapete di qualche seminario in questo periodo, per evitarmi la tanto odiata biblioteca??
    Grazie!
     
    .
  3. mt87
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno al dipartimento di Filologia moderna ho visto una locandina su incontri riguardo la lirica tarda e occitanica...dovrebbero andare bene per i 2 punti delterzo anno.Parlai con la Sc@rpati e mi confermò la cosa, anche se sulla locandina non è scritto nulla al riguardo...
     
    .
  4. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mt87 @ 8/10/2008, 16:38)
    L'altro giorno al dipartimento di Filologia moderna ho visto una locandina su incontri riguardo la lirica tarda e occitanica...dovrebbero andare bene per i 2 punti delterzo anno.Parlai con la Sc@rpati e mi confermò la cosa, anche se sulla locandina non è scritto nulla al riguardo...

    grazie, domani all'uni guarderò!
     
    .
  5. *remedios
     
    .

    User deleted


    E invece l'incontro che si terrà il 16 nell'Aula Piovani darà diritto ai crediti?Chi sa qualcosa??
     
    .
  6. Titta10
     
    .

    User deleted


    ASPETTIAMO NOTIZIE......:D
     
    .
  7. TERSICORINA
     
    .

    User deleted


    parlate di Lecturae Tropatorum x caso???xkè anke io vorrei seguirlo!!!!!
     
    .
  8. *remedios
     
    .

    User deleted


    Sì parliamo di quello!
    Chi invece ha notizie sull'incontro del 16 ci faccia sapere!!grazie ^_^
     
    .
  9. mt87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*remedios @ 9/10/2008, 15:38)
    Sì parliamo di quello!
    Chi invece ha notizie sull'incontro del 16 ci faccia sapere!!grazie ^_^

    e' il corso a cuimi riferivo io!!la prima parte si terrà il 16 nell'aula Piovani e verterà essenzialmente sulla letteratura latina, la seconda venerdì 17 alla Facoltà di Architettura (non ho capito bene dove si trovi precisamente :huh: ) sulla lirica occitana, dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 19. Ora, non credo basti seguire la giornata del 16 per avere i due crediti, quindi bisognerebbe seguire anche e soprattutto il 17 perchè il 16 da come ho capito ci sarà essenzialmente la presentazione di alcuni volumi...
     
    .
  10. TERSICORINA
     
    .

    User deleted


    ma cn ki possiamo parlare x avere maggiori info????
     
    .
  11. *remedios
     
    .

    User deleted


    Non sto capendo molto!
    Io mi riferisco alla presentazione dell'edizione dei poeti siciliani --->16 ottobre.
    Poi pensavo che "Lecturae tropatorum" fosse un altro seminario...mi sbaglio?
     
    .
  12. mt87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*remedios @ 9/10/2008, 17:15)
    Non sto capendo molto!
    Io mi riferisco alla presentazione dell'edizione dei poeti siciliani --->16 ottobre.
    Poi pensavo che "Lecturae tropatorum" fosse un altro seminario...mi sbaglio?

    mi sa che stiamo parlando della stessa cosa...
    Allora...io ho visto la locandina fuori l'aula Piovani, e diceva dell'incontro del 16.
    Poi salendo a Filologia moderna, ho notato, affissa sulla porta della guardiola dove si prenotano gli esami, la stessa locandina, che recava però un'ulteriore data,ovvero quella del 17,con una gionata di incontri e letture sulla lirica occitana.Per la questione crediti, io non credo che il solo seminario del 16 sia sufficiente, penso sia necessario seguire anche quello del 17...altrimenti le ore non sarebbero sufficienti.
     
    .
  13. *remedios
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti le sole ore del pomeriggio del 16 ottobre mi sembrano insufficienti...però è sicuro che i due eventi siano collegati?!
     
    .
  14. mt87
     
    .

    User deleted


    La "grafica" delle locandine è la stessa per questo ho pensato fossero collegati, e poi i temi trattati sono complementari...guarda secondo me conviene parlarne con la sc@rpati, perchè tramite lei ne sono venuta a conoscenza.La mail è [email protected]
     
    .
  15. miky e filo
     
    .

    User deleted


    ragazzi se parlate con la prof ci fate sapere qlc...grazie mille :D
     
    .
126 replies since 8/10/2008, 13:21   3198 views
  Share  
.