*+*LETTERATURA CATALANA*+*

*attività formativa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    ciao! vorrei sostenere quest'esame come attività formativa, si trova nel corso di laurea "lingue,culture e letterature europee" qualcuno l'ha dato? vorrei sapere qualche informazione a riguardo...x ora ho dato un'occhiata al programma e la prof. dovrebbe chiamarsi C0mp@gn@
     
    .
  2. theself
     
    .

    User deleted


    ciao..fai un giro sul nostro forum di lingue e vedi che trovi qualcosa a riguardo..c'è proprio una sessione su letteratura catalana, se ricordo bene in programmi o area D... il link è http://linguefedericoii.forumcommunity.net
     
    .
  3. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    ciao! grazie x l'aiuto ho trovato la sessione che mi hai indicato
     
    .
  4. nunziaa
     
    .

    User deleted


    Sapete la data di novembre x quest'esame??????se qualche anima pia la conosce può postarla?Grazie mille..vediamo un pò se riusciamo a fà sta letteratura catalana :B):
     
    .
  5. mt87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nunziaa @ 16/10/2008, 22:46)
    Sapete la data di novembre x quest'esame??????se qualche anima pia la conosce può postarla?Grazie mille..vediamo un pò se riusciamo a fà sta letteratura catalana :B):

    CITAZIONE

    19 Novembre! ;)
     
    .
  6. NuvoleElenzuola
     
    .

    User deleted


    ...vorrei sostenere anche io qst esame cm attività formativa!qkn sa dirmi ql è il programma?e magari l' email della prof?così le chiedo se è ancora possibile sostenerlo!fatemi saxe
     
    .
  7. nunziaa
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite mt87 :lol: ...mi associo anke io alle domande di nuvoleelenzuola..aggiungerei anke dove si prenota??si lo so sn una rompi ^_^
     
    .
  8. Occhidibragia
     
    .

    User deleted


    Sulla guida c'è scritto che il testo da portare è questo> Storia della civiltà letteraria spagnola (dir. F.Meregalli), Torino, UTET,1990,pp. 123-126; 162-175; 232-243; 304-305; 841-854; 946-962; 1030-1040 (saggi di G. Tavani, G. Grilli, G. Allegra). Confermate?
    Ma queste pagine corrispondono alla dispensa di cui si parlava nella sessione sul forum di lingue?
     
    .
  9. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    la dispensa si chiama inizi della letteratura catalana quindi dovrebbe essere una parte da integrare al libro segnalato sulla guida...spero di saperne presto qualcosa in+!!!
     
    .
  10. nunziaa
     
    .

    User deleted


    Ok tiziana grazie..ovviamente ki sa qualcsa in + ke ci faccia sapere..io farò lo stesso..
     
    .
  11. mt87
     
    .

    User deleted


    guardate...io sapevo che bisognava portare soltanto la dispensa che ha Ciro!!!e basta...
     
    .
  12. maja1986
     
    .

    User deleted


    allora io l'ho fattoa luglio, ho portato solo la dispensa e l'esame nn si prenota.
    la mail della prof la trovate su docenti.unina
     
    .
  13. raggiodisole86
     
    .

    User deleted


    sapete la data di qst esame?dove posso trovare la dispensa?grazie
     
    .
  14. valemarz
     
    .

    User deleted


    raga, mi dite dove si fa qst esame??? ho letto ke nn si prenota...è vero?? io nn credo... vi prego risp...sto esauritissimaaaaaa
     
    .
  15. *remedios
     
    .

    User deleted


    Sì, è vero che non si prenota, me l'ha confermato la prof.
     
    .
67 replies since 16/10/2008, 15:39   2407 views
  Share  
.