USO DELLA SEZIONE

Leggete attentamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielina
     
    .

    User deleted


    Benvenuti!
    Io sono uno degli amministratori di questo forum.
    Voglio dirvi alcune cose che possono tornarvi utili nell'uso del forum e, nello specifico, di questa sezione:
    -Prima di aprire una discussione, assicuratevi che non ne esista già un'altra simile.
    -Non aprite diverse discussioni sullo stesso argomento solo per fare una domanda (es: gli appunti,il programma...).
    -Le discussioni che riguardano i passaggi da una facoltà all'altra sono state spostate in Ateneo e Facoltà.
    -Le discussioni sui libri da vendere/comprare si trovano in Bacheca.
    -Le discussioni sui singoli esami vanno postati nell'apposita sottosezione chiamata I anno.
    -Consultate il regolamento del forum.

    Spero nella vostra collaborazione.
    Grazie!
    Buona navigazione e buon primo anno universitario!
     
    .
  2. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielina @ 22/10/2008, 17:35)
    Benvenuti!
    Io sono uno degli amministratori di questo forum.
    Voglio dirvi alcune cose che possono tornarvi utili nell'uso del forum e, nello specifico, di questa sezione:
    -Prima di aprire una discussione, assicuratevi che non ne esista già un'altra simile.
    -Non aprite diverse discussioni sullo stesso argomento solo per fare una domanda (es: gli appunti,il programma...).
    -Le discussioni che riguardano i passaggi da una facoltà all'altra sono state spostate in Ateneo e Facoltà.
    -Le discussioni sui libri da vendere/comprare si trovano in Bacheca.
    -Le discussioni sui singoli esami vanno postati nell'apposita sottosezione chiamata I anno.
    -Consultate il regolamento del forum.

    Spero nella vostra collaborazione.
    Grazie!
    Buona navigazione e buon primo anno universitario!

    Ragazzi/e il precedente messaggio non l'ho lasciato tanto per...
    siete pregati di leggere le regole da me elencate e il regolamento del forum.
    Se dovessi trovare ancora discussioni clone, nomi dei prof non criptati cancellerò direttamente.
     
    .
  3. danielina
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=danielina,11/11/2008, 13:26]
    CITAZIONE (danielina @ 22/10/2008, 17:35)
    Benvenuti!
    Io sono uno degli amministratori di questo forum.
    Voglio dirvi alcune cose che possono tornarvi utili nell'uso del forum e, nello specifico, di questa sezione:
    -Prima di aprire una discussione, assicuratevi che non ne esista già un'altra simile.
    -Non aprite diverse discussioni sullo stesso argomento solo per fare una domanda (es: gli appunti,il programma...).
    -Consultate il regolamento del forum.

    Spero nella vostra collaborazione.
    Grazie!

    Ve lo giuro: se trovo ancora cose simili, vi cancello la sezione e vi attaccate. :angry:
    Mi fate fare una faticaccia enorme e non ve ne frega niente.
     
    .
  4. stregalunatica
     
    .

    User deleted


    eh..seppure uno si attiene tu cancelli lo stesso!!
     
    .
  5. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregalunatica @ 29/1/2009, 16:26)
    eh..seppure uno si attiene tu cancelli lo stesso!!

    Non hai osservato nemmeno una regola.
    Forse non sai leggere.
     
    .
  6. stregalunatica
     
    .

    User deleted


    senti innanzitutto tu,da amministratore del forum quale sei dovresti rivolgerti in modi migliori,almeno per dare l'esempio perchè mi pare di nn averti offesa in nessun modo,quindi non partire prevenuta con il "non sai leggere".mi hai cancellato un post dove domandavo se qualcuno avesse sostenuto l'esame di francese,criptando anche il nome del professore,non mi pare di aver violato le regole.
     
    .
  7. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregalunatica @ 1/2/2009, 19:19)
    senti innanzitutto tu,da amministratore del forum quale sei dovresti rivolgerti in modi migliori,almeno per dare l'esempio

    Carina, scusami tanto, ma che esempio devo dare??
    Sono mesi che mi fate fare una faticaccia enorme e voi tutti non vi prendete nemmeno la briga di leggere uno schifosissimo regolamento.
    Sono intervenuta più e più volte. Adesso penso di essere in diritto di arrabbiarmi.

    CITAZIONE
    quindi non partire prevenuta con il "non sai leggere".

    Io non parto prevenuta.

    CITAZIONE
    mi hai cancellato un post dove domandavo se qualcuno avesse sostenuto l'esame di francese,criptando anche il nome del professore,non mi pare di aver violato le regole.

    Appunto.
    Non ti è venuto in mente di controllare se la discussione esisteva già?
    Perché esiste.
    Io te l'ho cancellata. Tu hai pensato che fosse un errore e ne hai aperta un'altra (quindi sei pure recidiva).
    Io ho ri-cancellato.
    Come vedi, quindi, "non sai leggere" non è un'offesa ma un dato di fatto perché:
    a) è scritto nel regolamento che prima di aprire una discussione, bisogna assicurarsi che non ne esista già un'altra simile.
    b) la discussione effettivamente esiste e tu non l'hai cecata proprio.
     
    .
  8. stregalunatica
     
    .

    User deleted


    Chissà chi è delle due che non sa leggere dal momento che la discussione tratta altri argomenti.
    che cafona...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    Scusami stregalunatica, ma non si può aprire un post per ogni singolo argomento relativo ad un prof.: uno per la data d'esame, uno per la mail, uno per il programma, uno per l'orario di ricevimento etc. etc.
    Se esiste un post dove si parla di un determinato esame, in quel post vanno ricercate tutte le info richieste.
    Daniela è sempre molto vigile e attenta, e lavora per noi tutti in maniera indefessa.
     
    .
  10. illy89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielina @ 1/2/2009, 12:42)Ma come possiamo pensare che i nuovi utenti scrivano nel Libero Sapere, se non leggono nemmeno uno schifo di regolamento o di uso della sezione???
    Gli interessa solo chiedere cose inutili, ritenute incredibilmente urgenti e importanti.
    E se gli cancelli il post perché infrange mille regole del forum, ti mandano il pvt dove si incazzano pure!
    Che vi volete aspettare???
    Ps. Scusate lo sfogo, ma sti utenti del I anno Nuovissimo ordinamento triennale mi mandano al manicomio.
    Ho pensato addirittura di cancellare la sezione...


    sono d'accordo con te per quanto riguarda il comportamento di alcuni utenti, ma quest'ultima frase che hai detto fossi in te la ritirerei...nn bisogna generalizzare! ok che sei l'incaricata a tener sotto controllo la sezione ma calmina con le parole, ricorda che dietro ad un nick c'è sempre una persona!
    ripeto...d'accordissimo con voi! però non bisogna nè generalizzare nè trattare in questo modo l'intera "categoria"(resa tale...) del primo anno nuovissimo ordinamento! ripeto, dieetro ad un nick ci sono comunque delle persone alle quali non va di essere trattate come i fessi della situazione! Chiudere la sezione?? ma chi dà questo potere così straordinario di zittire la gente?!? ok alcuni utenti hanno sbagliato però non è il caso di esagerare cosi e di generalizzare in questo modo! credo che all'inizio non tutti sanno usare al meglio un forum, piano piano si impara...perciò cerchiamo di abbassare i toni e di moderare gli atteggiamenti!

    Edited by illy89 - 3/2/2009, 21:33
     
    .
  11. stregalunatica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thc10 @ 2/2/2009, 20:37)
    Scusami stregalunatica, ma non si può aprire un post per ogni singolo argomento relativo ad un prof.: uno per la data d'esame, uno per la mail, uno per il programma, uno per l'orario di ricevimento etc. etc.
    Se esiste un post dove si parla di un determinato esame, in quel post vanno ricercate tutte le info richieste.
    Daniela è sempre molto vigile e attenta, e lavora per noi tutti in maniera indefessa.

    Per carità rispetto il suo "faticossissimo" lavoro..ma non si scaldasse troppo perchè qui nessuno vuole ammazzare nessuno.
     
    .
  12. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (illy89 @ 3/2/2009, 18:48)
    CITAZIONE (danielina @ 1/2/2009, 12:42)Ma come possiamo pensare che i nuovi utenti scrivano nel Libero Sapere, se non leggono nemmeno uno schifo di regolamento o di uso della sezione???
    Gli interessa solo chiedere cose inutili, ritenute incredibilmente urgenti e importanti.
    E se gli cancelli il post perché infrange mille regole del forum, ti mandano il pvt dove si incazzano pure!
    Che vi volete aspettare???
    Ps. Scusate lo sfogo, ma sti utenti del I anno Nuovissimo ordinamento triennale mi mandano al manicomio.
    Ho pensato addirittura di cancellare la sezione...


    sono d'accordo con te per quanto riguarda il comportamento di alcuni utenti, ma quest'ultima frase che hai detto fossi in te la ritirerei...nn bisogna generalizzare! ok che sei l'incaricata a tener sotto controllo la sezione ma calmina con le parole, ricorda che dietro ad un nick c'è sempre una persona!
    ripeto...d'accordissimo con voi! però non bisogna nè generalizzare nè trattare in questo modo l'intera "categoria"(resa tale...) del primo anno nuovissimo ordinamento! ripeto, dieetro ad un nick ci sono comunque delle persone alle quali non va di essere trattate come i fessi della situazione! Chiudere la sezione?? ma chi dà questo potere così straordinario di zittire la gente?!? ok alcuni utenti hanno sbagliato però non è il caso di esagerare cosi e di generalizzare in questo modo! credo che all'inizio non tutti sanno usare al meglio un forum, piano piano si impara...perciò cerchiamo di abbassare i toni e di moderare gli atteggiamenti!

    Purtroppo non sono solo due, tre persone.
    Qui si tratta di strafottenza. Gli utenti non sanno usare il forum? Bene: c'è un regolamento e ho inserito appositamente per voi questa discussione che vi spiega le cose base. Ma la dice lunga il fatto che questo topic abbia ricevuto più visite adesso che stiamo discutendo piuttosto che prima.
    Visto che non volete perdere la vostra sezione, fate anche voi in modo che tutti seguano le regole.
    Altrimenti ci andrete di mezzo tutti quanti indistintamente.
     
    .
  13. Filosofico84
     
    .

    User deleted


    Grande Danielina, l' unica vera leader indiscussa del forum!!!
    E Ragazzi m raccomando un pò di rispetto per chi lavora per voi!!! e per i vostri colleghi!! una mano ciascuno e si va avanti tutti!!!! Su Su!!!

    Grande Daniiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  14. illy89
     
    .

    User deleted


    hai ragione appena abbiamo "discusso", questa discussione ha avuto piu risalto...bene il mio obiettivo era proprio questo..cercare di far aprire gli occhi , cosi prima di aprire mille topic uguali ecc ecc ci si riflette un pochetto di più! non è giusto chiudere uno spazio che è utilissimo per molti di noi che nn sono di napoli e non possono stare lì tutti i giorni a chiedere info ed è proprio questo forum che ci salva un po. quindi rispettiamo questo spazio !
     
    .
  15. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    Non è in regolamento ..ma sarebbe buona norma presentarsi e specificare da quale corso si proviene..
     
    .
14 replies since 22/10/2008, 17:35   510 views
  Share  
.