Linguistica 4 con Gr€c0

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minnie Goodsoup
     
    .

    User deleted


    Ho visto ke nn era stata ancora aperta una discussione sul corso del nuovo prof (ke tra l'altro è simpatico, disponibile e chiaro nelle spiegazioni :woot: ) Qualcuno sa dirmi se in questi giorni sta facendo lezione regolarmente?
     
    .
  2. mary g.
     
    .

    User deleted


    ciao questo professore a che cattedra appartiene?
     
    .
  3. piffolas
     
    .

    User deleted


    ieri ha fatto lezione,ed anke oggi ke io sappia
     
    .
  4. Minnie Goodsoup
     
    .

    User deleted


    Mary è il prof del gruppo m-z
     
    .
  5. bluelagon T
     
    .

    User deleted


    b.giorno raga...ma sapete se ieri e oggi il prof ha fatto lezione?...la settimana scorsa dissero che ci sarebbe stato il blocco della didattica per questa settimana...ma mi sn giunte voci del contrario ...cmq qualcuno potrebbe illuminarmi!?!
     
    .
  6. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Non ha fatto lezione.
     
    .
  7. Clau86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questo giovedì il prof farà 3 ore di lezione invece di 2 perchè comincerà a spiegare la fonetica e ci sarà un'ora di esercitazione ;)
     
    .
  8. j.fly
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.
    su unina non ho trovato la mail del prof. Qualcino di voi ne è a conoscenza? Mi servirebbe anche l'orario di ricevimento, anche questo non disponibile sul sito di Filologia Moderna.
    Grazie.
     
    .
  9. nunziaa
     
    .

    User deleted


    L'email è [email protected] il venerdì dalle 14 alle 15 stanza 346 (la stanza nn è sicura xò...ciò ke è certo è ke riceve al dipartimento di filologia moderna)...sxo di esserti stata utile... ;)
     
    .
  10. j.fly
     
    .

    User deleted


    gentilissima. Grazie mille per le informazioni! :)
     
    .
  11. Palena
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti...io sono una ragazza che nn ha potuto seguire il corso e vorrei sapere innanzitutto qual è il libro di testo su cui studiare e poi se è fattibile fare quest'esame pur non avendo mai seguito il corso!Grazie anticipatamente
     
    .
  12. Mat_y
     
    .

    User deleted


    Mi accodo alla richiesta di su ^_^ Se qualcuno ha informazioni sul prof o sul corso......grazie in anticipo e buona Epifania :woot:
     
    .
  13. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    qualcuno che ha sostenuto l'esame nell'ultimo appello può dirmi com'è strutturata la prova?? è sempre:
    - divisionen in morfemi
    - trascrizione fonetica
    - albero
    - 4 domande generali
    Oppure è cambiato??

     
    .
  14. IsaIschia
     
    .

    User deleted


    si la prova è strutturata cosi: trascrizione fonetica cn la descrizione di 5 foni, divisione in morfemi, albero sintagmatico e 3 domande generali!!! in bocca al lupo a tutti!! esercitatevi tanto perke qst esame non è impossibile!!! image
     
    .
  15. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Scusate che voi sappiate io che mi sn immatricolata nel 2004 posso fare l'esame col prof Gr3ço? Il mio cognome e' B

    e avete la mail del prof?

    Purtroppo ho fatto un guaio.... credevo che il prof fosse subentrato al posto della Prof V@lente e ho seguito alcune sue lezioni! Uccidetemi!

    Edited by danielina - 7/2/2010, 20:49
     
    .
207 replies since 6/11/2008, 21:25   9249 views
  Share  
.