A ME LA CULTURA NON M'INTERESSA IO VOGLIO FAR IL PARRUCCHIERE

" ELIO DOCET" VOGLIO UN NEGOZIO DI TAGLIATO AI CAPELLI!&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. playboysfigato
     
    .

    User deleted


    ANCHE UN PARRUCCHIERE è UN'ARTISTA ANCHE SE LEGGE CHI E CRONACA VERA...XKè SE NO NEL LINGUAGGIO MODERNO VENGON APPELLATI hair stylist?? rolleyes.gif ILLUMINATEMI ...o se vi va...SOPPRIMETEMI cry.gif



    ODDIO HO FATTO UN ERRORE DI FORMA...VA Bè MI RIMETTO ALLE VOSTRE CAPACITà DEDUTTIVE
     
    .
  2. Clockwork
     
    .

    User deleted


    Quell’apostrofo grida vendetta.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    ' AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
     
    .
  4. olcesamante
     
    .

    User deleted


    I parrucchieri con me fanno solo guai: mi rifiuto di riconoscerli come artisti finché non mi avranno fatto un taglio decente, e magari omaggio!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    A proposito, devo acconciarmi i capelli, ormai troppo disordinati: ma nessun barbiere o parrucchiar del mio paese fa tagli decenti. A Napoli da chi potrei andare?
     
    .
  6. armidala
     
    .

    User deleted


    Ti segnalo:
    Tony Topazio.
    Enzo Testa.
     
    .
  7. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    c'è sempre il mio barbiere, detto il "tosacane"....ma io porto i capelli sempre molto corti....
     
    .
  8. langsamerbitte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armidala @ 1/11/2005, 17:05)
    Ti segnalo:
    Tony Topazio.
    Enzo Testa.

    Aahahahahahahahah sono i barbieri dei miei amici chiattilli!!!!!
    Dai fratelli Testa per la modica cifra di boh venticinque euro puoi tagliarti i capelli di venerdì sera con tanto di aperitivo offerto, farti dire quanto sei malvestito e assaporare per un giorno tutto il peggio del Vomero, con tanto di improbabili pierre e truccatori di motorini. La leggenda vuole che il summenzionato, mentre ti fona i capelli davanti alle hollywoodiane specchiate della fabrica di beltà, si distragga periodicamente dalla tua acconciatura per fonare un po' i suoi di capelli! T'o raccumann!
     
    .
  9. playboysfigato
     
    .

    User deleted


    Bè da una stronzata che ho espresso s'è aperta una disquisizione su capacità magagne e tariffari dei vari parrucchieri...prima forma di pubblicità occulta non retribuita!
     
    .
  10. armidala
     
    .

    User deleted


    I Testa sono un'istituzione.
    La parte più bella è che si prende il numeriello.
    Oltre all'omologazione" tricoidea "che operano..
    Subito sono idividuabili i tizi -Testa.
    Faccio anche scommesse.
     
    .
  11. playboysfigato
     
    .

    User deleted


    la volgarità viene spontanea...i testa di ca.. ma ...a e ti sembra giusto spender i soldi x farti massaggiar la cute mentre a l tuo AVATAR quella poverina desolata bimba afro E PIRUCCH STA STANN MAGNANN?? eh?? non si fa cosi no no no no o cambi avatar o la porti anche lei dal signor TESTA e poi ci fai veder il cambiamento!!!
     
    .
  12. armidala
     
    .

    User deleted


    Mammamia,ma che simpatico mattacchione!
    dry.gif
     
    .
  13. playboysfigato
     
    .

    User deleted


    6 l'unica che ancora non mi ha dato del cretino rolleyes.gif yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...
    Attached Image
    IMMAGINE_X_T_SHIRT__.jpg

     
    .
  14. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    a scuola dovrebbero insegnare a legger tra le righe wink.gif
     
    .
  15. playboysfigato
     
    .

    User deleted


    ok m' hai dato dell'idiota anche lei...te valeria mi odi xkè odio i classici greci... yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh sono un disadattatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !! ohhh fa figo eh!!
     
    .
20 replies since 1/11/2005, 10:05   2458 views
  Share  
.