Esami Nuovo ordinamento

e relativi docenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione in quanto vorrei fare a voi una domanda:

    nel caso un docente del nuovo ordinamento avesse tenuto un corso del primo anno l'anno scorso e al primo semestre e dunque la cattedra per rotazione questo primo semestre e' toccata ad un altro.. come si fa a sapere con chi lo si deve fare l'esame se adesso ci son le cattedre del nuovissimo ordinamento?

    Ad esempio come puo' fare un ragazzo per sapere cn quale prof deve fare latino 1 a giugno?

    Grazie

    Edited by danielina - 2/12/2008, 21:29
     
    .
  2. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    mi associo alla domanda di Aspasia....
     
    .
  3. caneri
     
    .

    User deleted


    da cio' che ho capito si deve basare sull ultimo proff che ha fatto il tale corso cioè basandosi sulla guida del 07/08
    con rispettivi professori
    ovviamente, io così so. può darsi però che mi sbagli.
     
    .
  4. Aspasia
     
    .

    User deleted


    (in alcuni casi devo dirti speriamo che ti sbagli......... sigh)

    cmq nessuno sa niente?
     
    .
  5. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    E' come dice caneri, lo confermò la Rend4 stessa.
     
    .
  6. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caneri @ 3/12/2008, 00:17)
    da cio' che ho capito si deve basare sull ultimo proff che ha fatto il tale corso cioè basandosi sulla guida del 07/08
    con rispettivi professori
    ovviamente, io così so. può darsi però che mi sbagli.

    E' così, ma se volete essere ancora più certi vi basta scaricare lo statone e vedere con quali docenti siete assegnati.
     
    .
  7. TERSICORINA
     
    .

    User deleted


    RAGA MA E' VERO CHE, VISTO CHE C'E' STATA OCCUPAZIONE E ALCUNE LEZIONI SONO SALTATE, ALCUNI PROF. RECUPERERANNO QUESTE LEZIONI A GENNAIO E LE DATE D'ESAME SARANNO SPOSTATE???
    QUALCUNO CHE MI ILLUMINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TERSICORINA @ 9/12/2008, 18:15)
    RAGA MA E' VERO CHE, VISTO CHE C'E' STATA OCCUPAZIONE E ALCUNE LEZIONI SONO SALTATE, ALCUNI PROF. RECUPERERANNO QUESTE LEZIONI A GENNAIO E LE DATE D'ESAME SARANNO SPOSTATE???
    QUALCUNO CHE MI ILLUMINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Enrica ha ragione.L'esame si fa con chi ha adesso la cattedra di quella disciplina.
    Per rispondere a Tersicorina poi: così dovrebbe essere ma i singoli professori dovrebbero dare delucidazioni durante il corso.Invece tutto tace...
     
    .
  9. TERSICORINA
     
    .

    User deleted


    INFATTI...
     
    .
  10. Lorelai27
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, in base a quello che ho letto mi chiedo: come ci si regola per quegli esami che per la riforma nn prevedono una rotazione della cattedra? Per esempio, l'esame di latino 2 nn è previsto nel nuovissimo ordinamento..di conseguenza i docenti nn cambieranno mai? Se così fosse, mi sembra un'ingiustizia rispetto al fatto che si dovrebbe lasciare agli studenti la libertà di scelta di anno in anno..anche perkè se bastasse solo lo statone i prof. non chiederebbero il passaggio ufficiale di corso..però è molto probabile che io nn abbia capito niente..quindi vi prego, se qno saprà darmi qualche risposta mi sarà di enorme aiuto
     
    .
  11. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Siccome non ci saranno più i corsi, ma solo gli esami del Nuovo Ordinamento, il problema non si "dovrebbe" porselo.
     
    .
  12. mary20042004
     
    .

    User deleted


    quindi: i oche devo fare sia latino 1 che 2 e vogli oseguire il corso...quale devo scegliere se latino 2 non c'è +?quello del nuovissimo ordinamento?bah
     
    .
11 replies since 2/12/2008, 14:31   742 views
  Share  
.