Esami

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    Per curiosità, quanto dura in media un esame orale? tongue.gif
    Per chi non ha ancora il libretto, deve portare solo un documento di riconoscimento? smile.gif
    Ciaooo!
     
    .
  2. kibymaru
     
    .

    User deleted


    dipende dall'esame, dai 10 ai 30.. o d + se è, ad esempio, latino. se nn hai il libretto devi portare la carta d'identità, i prof segneranno i voti sulla camicia e dovrai farli registrare quando t consegneranno il libretto (generalmente marzo)
     
    .
  3. Aspasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Paperinik* @ 5/1/2006, 20:15)
    Per curiosità, quanto dura in media un esame orale? tongue.gif
    Per chi non ha ancora il libretto, deve portare solo un documento di riconoscimento? smile.gif
    Ciaooo!

    Il libretto nn è un documento ufficiale basta che porti lo statone poi i prof si devon stare zitti! La media di un esame orale.. beh varia quello durato di meno per me è stato geografia 10-15 min.
    Latino è durato su per giù un'ora e mezza almeno così m'è stato detto, ma inizi ad avvertire il tempo che passa solo quando arrivi alle 2 ore!
     
    .
  4. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    Grzieee rolleyes.gif
     
    .
  5. indianaxxx
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi capita ke dopo fatti alcuni esami alla fine non ce la fate piu??siiiiiiiiiiii..sicuramente...il primo mese stiamo tutti cariki,arriviamo al secondo e...!!!!!
    o capita solo a me?io domani avrò un esame,dopo altri e vi giuro,sembra ke nella mia testolina non centri piu niente....la mia mente è proprio stanca!!!!!!!!ho una paura ke non vi dico,di solito quando uno fa un certo numero di esami,lodovrebbe affrontare con meno ansia...invece IO NO!!anzi piu vado avanti e piu peggioro...quando mi laureerò penso mi verra un infarto!!!!son proprio stanca,non vedo l'ora ke cominciano i corsiiiiiii,non ce la faccio piuuuuuuuuuuuu....quando finiro questa sessioneperò mi prenderò 10 giorni di vacanza... cool.gif cool.gif ciauuuuuuuuuuuuuuu
     
    .
  6. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici?
    e' verè a me , tu??!!
    .. peccato però,che a differenza tua.. quando mi viene quella stanchezza che dici.. io mi fermo proprio!!!

    w marzo.. e la primavera!!
     
    .
  7. kibymaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indianaxxx @ 15/2/2006, 16:19)
    di solito quando uno fa un certo numero di esami,lodovrebbe affrontare con meno ansia...invece IO NO!!anzi piu vado avanti e piu peggioro...

    allora nn capita solo a me..!! biggrin.gif ke bello, mi sentivo anormale a farmela sotto (metaforicamente parlando, si intende) prima d ogni esame.. sarà ke nn c arrivo mai abbastanza preparata.. dry.gif
     
    .
  8. 85moon85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il primo mese stiamo tutti cariki,arriviamo al secondo e...!!!!!

    questo è il motivo per il quale a gennaio ho sostenuto 3 esami, mentre a febbraio ne sopsterrò solo uno (se ce la farò, dato cher si tratta di latino!!!). Certe volte credo che io stia invecchiando... Prima i libri da studiare li divoravo... Adesso faccio una fatica enorme a studiare, senza contare poi le palpitazioni i gioni precedenti all'esame!!!
     
    .
  9. indianaxxx
     
    .

    User deleted


    bene..mal comune mezzo gaudio!!!!!
     
    .
  10. gabrixre
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere io, a queste persone che nel giro di 2 mesi danno 4 o più esami, che VOTI PRENDONO?

    Tutti ottimi o tipo anche un 23/24 può bastare?

    In quanto tempo preparate un esame?

    QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI RISPONDERE CON SINCERITA'...(non dite stupidaggini xò)!



     
    .
  11. kibymaru
     
    .

    User deleted


    io nn sn mai stata capace di darne + d 3 x volta, e me ne vergogno.. studio durante tutto il semestre (nn tutti i giorni, ovvio), ma mi servono almeno 2 settimane (ma almeeeno) prima d ogni esame x poter ripetere tutto.. cry.gif
     
    .
  12. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrixre @ 16/2/2006, 20:30)
    Vorrei chiedere io, a queste persone che nel giro di 2 mesi danno 4 o più esami, che VOTI PRENDONO?

    Tutti ottimi o tipo anche un 23/24 può bastare?

    In quanto tempo preparate un esame?

    QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI RISPONDERE CON SINCERITA'...(non dite stupidaggini xò)!

    ce la si fa, ce la si fa...e se si studia bene, anche con ottimi voti...
     
    .
  13. gabrixre
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ancora non vedo una risposta sincera sui voti!

    Certo che "ce la si fa" ma uno studio fatto bene per prendere buoni voti non credo che si possa fare nel giro di poche settimane.

    Quali sono i VOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

    ki ha risposto sia SINCERO!!!!

     
    .
  14. 85moon85
     
    .

    User deleted


    Sono iscritta al secondo anno. Non mi vergogno di dire che l'anno scorso (intendo nelle tre sessioni canoniche) ho sostenuto tre miseri esami: italianistica 1,2,3, rispettivamente a febbraio, a giugno e a settembre. Premettendo che oltre a studiare vado anche a lavorare, devo ammettere che lo scorso anno non mi sono per niente impegnata e sopratutto non mi sono saputa organizzare. Quest'anno ho deciso di dimostrare a me stessa di essere ancora in grado di studiare come una volta, indipendentemente dal lavoro (che molte volte utilizzo come giustificazione). Così ho cercato di fare il possibile. A gennaio ho sostenuto 3 esami; ciò significa che a febbraio ne avrei potuti sostenere almeno altri 2, ma... mi sono riposata sugli allori, la stanchezza ha preso il sopravvento, ho perso tempo a scegliere quale esame preparare dato che le date si sovrappongono... e per questa sessione mi devo accontentare.
     
    .
  15. kibymaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrixre @ 16/2/2006, 20:30)
    Vorrei chiedere io, a queste persone che nel giro di 2 mesi danno 4 o più esami, che VOTI PRENDONO?  

    Tutti ottimi o tipo anche un 23/24 può bastare?  

    In quanto tempo preparate un esame?  

    QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI RISPONDERE CON SINCERITA'...(non dite stupidaggini xò)!

    mi fai venir voglia di scannerizzare il mio libretto, guarda.. tongue.gif
    allora, premesso ke ci metto UNA VITA (sul serio, anke + d un mese a volte) a preparare un esame.. sono al terzo anno, ho fatto fino ad ora 15 esami (scuorno immenso, sn proprio poki), e ho x la maggior parte 30 (letteratura italiana 3, storia medievale, storia romana, filologia dantesca, linguistica italiana 1 e 2, geografia 1), un paio di 28 (letteratura italiana 2 e storia contemporanea), 26 ai tre esami di latino, 25 in linguistica generale, 25 in letteratura italiana 1 (altra vergogna, ma nn portai una dispensa all'esame xkè nn lo sapevo e la prof mi penalizzò anke se l'interrogazione x il resto era perfetta) e un 24 in letteratura italiana contemporanea ke nn ebbi il coraggio di rifiutare xkè il prof nn fu proprio molto gentile (eufemismo!!) e avevo studiato tanto..
    ti soddisfa questa risposta?? smile.gif

    ps: complimenti a moon x la sincerità, in genere a kiunque kiedi ti dice ke ha fatto 3000 esami preparati in pokissimo tempo e ha voti alti..


    Edited by kibymaru - 16/2/2006, 23:08
     
    .
97 replies since 5/1/2006, 20:15   507 views
  Share  
.