Corsi III anno

Aule, dubbi, curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mia23
     
    .

    User deleted


    quali materie del primo semestre mi consigliate di seguire? i prof. di quali materie ti agevolano se segui il corso?grazie
     
    .
  2. *coccinella*
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ti conviene di non perderti il corso di musica...Già l'esame è quasi impossibile x il caratterino della prof., se poi all'esame aggiungi ke nn hai seguito il suo corso... :woot: Tutto sommato poi è carino e interessante, cose sicuramente ke nn si sentono spesso!

    Ah, poi ti consiglerei di seguirti anke il corso di letterat comparata1 con il prof. G@rg@*o x capire qualkosa in + dei difficili saggi da studiare!
     
    .
  3. Hilary85
     
    .

    User deleted


    filologia 3 con di girol*** cosi puoi segnarti le traduzioni e i commenti ai testi
     
    .
  4. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    geografia 3 si deve seguire per forza o sei può anche evitare?
     
    .
  5. SoleLuna7s
     
    .

    User deleted


    Sonia, io ho evitato accuratamente :rolleyes: ... ho sostenuto l'esame a luglio, ora non so se il programma è lo stesso... ma cmq non credo sia indispensabile... e neanche importante... diciamo pure una perdita di tempo :shifty: (Parere personalissimo, s'intende!) Tranquilla, cmq! image
     
    .
  6. mxrx85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonianaomy @ 28/9/2007, 18:05)
    geografia 3 si deve seguire per forza o sei può anche evitare?

    io nn ho seguito ho fatto l'esame a settembre e nn ho avuto proprio problemi e l'esame è andato benissimo.
    ti consiglio di segiure spettacolo musicale e comparate con g@rg@no
     
    .
  7. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi! speriamo che anche quest'anno si può evitare di seguirla perchè è proprio na palla!!!
     
    .
  8. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonianaomy @ 28/9/2007, 19:29)
    grazie ragazzi! speriamo che anche quest'anno si può evitare di seguirla perchè è proprio na palla!!!

    Io consiglio di seguire i corsi di latino...secondo me,permettono di studiare molto più agevolmente la materia.
     
    .
  9. rusketta
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quali corsi seguire il terzo anno?Ci sono professori che fanno differenze tra corsisti e non corsisti?L'esame di Storia dell'arte medievale richiede un'assidua frequenza al corso?
    Scusate le numerose domande e grazie in anticipo...............
     
    .
  10. *remedios
     
    .

    User deleted


    Cosa consigliate per questo secondo semestre?!
     
    .
  11. Atrebor.1986
     
    .

    User deleted


    ragazzi nell'aula Piovani giovedì 5 e venerdì 6 ci sono le sedute di Laurea... e i corsi dove si terranno?? :huh:
     
    .
  12. marymilly
     
    .

    User deleted


    scusate raga ma nn m è chiara una cosa di questi corsi...
    x es il sabato allo stesso orario, dalle 9 alle 10, c è arte moderna e storia della critica letteraria?
    chi segue l uno nn può seguire l altro?
    bah
     
    .
  13. mt87
     
    .

    User deleted


    e per quanto riguarda gli esami monografici di storia qual è il meno corposo e più fattibile??
     
    .
  14. Demetra84
     
    .

    User deleted


    vorrei saperlo anke io!!! mi piacerebbe storia contemporanea ma della m@rm0 si parla male e soprattutto vuole ke seguiamo il corso e io nn posso assolutamente :(
     
    .
  15. mt87
     
    .

    User deleted


    io opterei perstoria moderna ma il rogramma è molto ampio...
     
    .
45 replies since 4/9/2007, 14:29   1603 views
  Share  
.