Vincenzo Gemito

29 Marzo-5 Luglio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Almayer
     
    .

    User deleted


    Dopo Giacinto Gigante ,un'altra mostra dedicata ad un nume partenopeo.

    Non mancate,da molto Gemito non riscuoteva tanta attenzione espositiva.


    http://www.museo-capodimonte.it/eventi/gemito
     
    .
  2. Utnapistim
     
    .

    User deleted


    Perché non ci si organizza per andare tutti insieme ( da ciò si deduce che comunque io ci andrò )?
     
    .
  3. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Utnapistim @ 9/4/2009, 13:59)
    Perché non ci si organizza per andare tutti insieme ( da ciò si deduce che comunque io ci andrò )?

    io ci sto,però facciamo passare prima questa sessione di aprile ^_^
     
    .
  4. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    anche io ci sto
     
    .
  5. Utnapistim
     
    .

    User deleted


    Non è male la mostra, poi dipende da quello che si cerca. Io l' ho trovato, almeno in parte.
     
    .
  6. Almayer
     
    .

    User deleted


    Anna,soprattutto lei.

    L'uso del non colore e la vivacità dei capelli,anche di Alessandro.

    Consiglio per chi non ama la folla e i caciaroni:evitare il sabato mattina.
    Scegliete una bella giornata, il giardino rifiorito ed il prato ben folto e curato offrono un angolo piacevolissimo di contemplazione.

    L'ingresso al solo giardino costa 1E.Merità,ne possediano cosi pochi di spazi verdi a Napoli ,che faremmo bene ad apprezzarli e tenerceli cari..
     
    .
  7. mary_chicca
     
    .

    User deleted


    io ho visto proprio il 1maggio la mostra fotografica di luciano d'alessandro, sono solo 3 sale...però è carina, il biglietto costa solo 1 euro :) ma anke a me interessava vedere gemito....cm è stato x ki l'ha visto???
    grazieee
    besitos
     
    .
  8. Utnapistim
     
    .

    User deleted


    Una bella mostra di sicuro. Dipende da cosa si cerchi, come ho detto prima. Se si va con intenti "scientifici" probabilmente ci sono varie pecche. Io, a dir la verità, non avevo intenti scientifici e ho trovato in buona parte quello che cercavo, quindi mi posso ritenere soddisfatto. In ogni caso mi sento di consigliarla vivamente. E, visto che siete là, allungatevi a visitare anche l' Acquario, che è sempre un bel posto e ha bisogno di visitatori per mantenere un' organizzazione che ha una grandissima importanza nei nostri mari.
     
    .
  9. Almayer
     
    .

    User deleted


    La V@lente sta organizzando una Visita lì.Sicuramente andarci con lei è molto meglio.Pagate anche meno dei 3 E.

    Al pian terreno ci sono alcune foto che ritraggono il "giovane":P Gemito cn tutti i personaggi di cui al primo piano si trovano bozzetti, teste e busti....
     
    .
8 replies since 1/4/2009, 21:12   123 views
  Share  
.