Amici di Maria De Filippi!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Raffaele
    25.00%
    3
  • Andrea
    16.67%
    2
  • Nicola
    16.67%
    2
  • Eleonora
    8.33%
    1
  • Erion
    8.33%
    1
  • Manola
    8.33%
    1
  • Rita
    8.33%
    1
  • Rossella
    8.33%
    1
  • Ivan
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Amici di Maria De Filippi!

Chi vincerà il programma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    Solita premessa...questo post/sondaggio è riferito a chi,come me, segue il programma!

    Io opto per Nicola.

    E voi? dite la vostra! biggrin.gif
     
    .
  2. kibymaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Paperinik* @ 24/2/2006, 12:19)
    Solita premessa...questo post/sondaggio è riferito a chi,come me, segue il programma!

    Io opto per Nicola.

    E voi? dite la vostra! biggrin.gif

    io opto x nonna papera.. ah, ma nn partecipa al programma..?? tongue.gif
    dai, ma come si fa a guardare amici.. wacko.gif nn prenderla come una critica, ovviamente ognuno guarda quello ke vuole, e nn tutti abbiamo gli stessi gusti.. mò c vuole, il mondo è bello xkè è vario.. e mi rendo conto ke forse sono + quelli ke seguono amici di quelli ke, come me, ancora cercano di capire quale sia l'utilità di questa trasmissione.. ma.. a me nn se ne scende proprio!!
    ..parere personale..
     
    .
  3. Cercatore86
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa farei della seconda bomba atomica, se l'avessi.
     
    .
  4. Signor Nessuno
     
    .

    User deleted


    Dei letterati che seguono questo programma...puah!
    fatemi vedere le vostre foto, così venendo al chiostro potrò evitarvi...

    Bravo cercatore, in questi giorni stai finalmente dicendo cose sensate...
     
    .
  5. Clockwork
     
    .

    User deleted


    Continuo a ritenere la Facoltà di Lettere dell’Università di Napoli terribilmente poco selettiva.
     
    .
  6. Fucktotum
     
    .

    User deleted


    Cinque risposte, cinque critiche.
    Secondo me abbiamo scontato.
    C'è ancora speranza, guagliù.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    Aggiungete anche la mia....però ho notato che non avete votato per vedere quante persone l'hanno fatto.....
     
    .
  8. LeaveYourEgoAtTheDoor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clockwork @ 24/2/2006, 14:39)
    Continuo a ritenere la Facoltà di Lettere dell’Università di Napoli terribilmente poco selettiva.

    Partendo da questo presupposto che condivido pienamente (tant'è che quando ancora esisteva la mailing list e non il Forum, io proposi di riflettere sul fatto di mettere delle conoscenze obbligatorie, magari valutabili con test d'ingresso, prima di entrare a Lettere e fui accusato di essere un reazionario e nemmeno gente che stimavo allora e stimo tutt'ora disse pubblicamente parola che confortasse la mia proposta!! E poi, ancora questa motivazione, è una delle cause fondamentali per cui sono andato via!), vorrei però anche dire questo:
    anche io quando ho letto questo post mi è venuta voglia di scrivere come era possibile guardare quella trasmissione, però dai pensate a come si deve sentire questa persona, che comunque, ha precisato che il post era unicamente rivolto a chi come lui guardava il programma.
    Non sarebbe stato più educativo lasciare il post completamente vuoto invece che inveire in modo, perdonatemi, poco simpatico e delicato?

    Edited by LeaveYourEgoAtTheDoor - 24/2/2006, 19:43
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    No! Basta! Non si può giustificare tutto!!!
     
    .
  10. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    Io seguo "Amici di Francesco Cangemi": 12 noiosissimi linguisti che parlano di chiasmi, endiadi, diagrammi ad albero e che polivalenti...

     
    .
  11. LeaveYourEgoAtTheDoor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thc10 @ 24/2/2006, 16:18)
    No! Basta! Non si può giustificare tutto!!!

    Non ho parlato di giustificare, ma di non polemizzare gratuitamente, anche perchè, come ho già detto, la penso esattamente come voi tranne che per il modus operandi che, a mio parere, risulta antipatico.
     
    .
  12. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    Ok, risulta antipatico...
    Però Paperinik potrebbe anche proporre thread diversi da quelli soliti (Amici, Harry Potter, la Talpa e compagnia bella).
    Non gli chiedo di diventare noioso come Antonio Petrossi wink.gif (scherzo Antò, ti voglio bene...) ma almeno di ampliare il campo d'indagine, spegnere la televisione ogni tanto, ed aprire un buon libro.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeaveYourEgoAtTheDoor @ 24/2/2006, 16:22)
    CITAZIONE (thc10 @ 24/2/2006, 16:18)
    No! Basta! Non si può giustificare tutto!!!

    Non ho parlato di giustificare, ma di non polemizzare gratuitamente, anche perchè, come ho già detto, la penso esattamente come voi tranne che per il modus operandi che, a mio parere, risulta antipatico.

    Quindi lasciare il thread bianco significava polemizzare, non rispettare una libertà di pensiero...
     
    .
  14. LeaveYourEgoAtTheDoor
     
    .

    User deleted


    intelligenti pauca...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Luridi snob! anch'io guardo "Amici di Maria De Filippi". Però, a dire il vero, solo di sfuggita; e per la precisione, quando ballano, massimamente se in seminudità. Che ci posso fare? Sono uno studioso di anatomia.
     
    .
91 replies since 24/2/2006, 12:19   1389 views
  Share  
.