il gioco delle coppie

che strunzat ma mi fa ridere ahahahah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    avete presente quei giochetti scemi che facevamo alle scuole medie sui foglietti di carta?
    questo fa pariare: mettete il nome di 5 ragazzi e di 5 ragazze poi i nomi si mischiano e escono delle storielle magnifiche (a volte senza senso)...
    provate ragazzi. io sto ancora sollazzando, ma può essere anche che sto tutta mbriaca wink.gif


    http://www.ridigratis.com/passatempi/coppie/coppie.asp


    dopo postate qui il risultato del gioco...

    ecco il mio

    ho messo come ragazzi
    1.Pas
    2. Ciro
    3.Enzo
    4.Manganiello
    5.Petrossi

    e come ragazze
    1.Valeria
    2.Danielina
    3.Angela
    4.Michela
    5.Maria

    risultato:

    - Manganiello va con Angela nella casina di Hansel & Gretel ad un certo punto lui le mette una fedele riproduzione di una banana fra le chiappe, con una rapidità siderale

    - Enzo va con Valeria al cinema a vedere un capolavoro erotico degli anni 30 ad un certo punto lui le mette un salcicciotto fra i denti, sbattendosi come un ossesso

    - Manganiello va con Michela in un paese di montagna ad un certo punto lui le mette il naso tutto dentro, lei però resta lievemente scossa

    - Ciro va con Michela in un capannone abbandonato ad un certo punto lui le mette una lampadina in una scarpa, usando le dovute precauzioni

    - Ciro va con Valeria nel retrobottega del negozio di un loro amico guardone ad un certo punto lui le mette il glande nel frigorifero, blaterando frasi sconnesse



    Alla fine della giornata Manganiello è raggiante; mentre Pas, Maria, Petrossi e Danielina non hanno copulato




    AHhHAhahHahHahHahHahAHhahhahHahahHahhaHA



    ah... e se siete più scemi di me (dubito) una volta generata una serie di storielle potete anche farne altre con gli stessi nomi smile.gif
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :D Uah quanti dolci ricordi...

    Io ho messo i sessi un po' rimescolati, così è più divertente:

    Gruppo 1: Viejito, Melania, Michela, Gabbiano, Opacus.
    Gruppo 2: Danielina, il Duca, Ciro Administrator, Antimo, Angela Cerbiatto.

    Risultato:

    1. Melania va con Angela Cerbiatto in ascensore e lo bloccano tra due piani, ad un certo punto Melania mette qualcosa di duro nella gnocca di Angela, per 9 ore di fila.

    2. Michela va con Danielina nella casina di Hansel & Gretel, ad un certo punto Michela mette un piede nella bernarda di Danielina, portando l'eccitazione alle stelle.

    3. Viejito va con Ciro Administrator in un campo di granturco, ad un certo punto Viejito mette un bastone nodoso fra i denti di Ciro, sotto effetto di grappa al peperoncino (finora è la scena più plausibile...).

    4. Viejito va con Antimo a rilassarsi in una vasca idromassaggio, ad un certo punto Viejito mette un salcicciotto fra i capelli di Antimo, con veemenza.

    5. Gabbiano va con Angela Cerbiatto in un albergo a ore, ad un certo punto lui le mette un cubetto di ghiaccio fra le tette, lei però resta lievemente scossa.

    Alla fine della giornata Viejito è raggiante; mentre il Duca e Opacus non hanno copulato.

    Poi ho rimescolato le coppie, ed ecco il nuovo risultato:

    6. Melania va con Danielina a fare la spesa, ad un certo punto Melania mette una lampadina sul plesso solare di Danielina, in tutta tranquillità.

    7. Gabbiano va con Danielina a casa sua, ad un certo punto lui le mette il braccio dappertutto, in preda all'eccitazione.

    8. Melania va con Antimo in un sudicio e squallido bagno di un autogrill, ad un certo punto lei gli mette una bottiglia di birra ghiacciata fra le chiappe, blaterando frasi sconnesse.

    9. Opacus va con Antimo nel bagno di un aereo, ad un certo punto Antimo mette il naso nella borsetta di Antonio, rosso in volto (qui ho invertito i due perché nella realtà di solito è Antonio che porta una borsetta).

    10. Gabbiano va con Antimo nella casina di Hansel & Gretel, ad un certo punto Gabbiano mette ad Antimo la lingua proprio lì, facendo una faccia da Popeye.

    Alla fine della giornata Antimo è raggiante; mentre Viejito, il Duca, Michela, Ciro Administrator e Angela Cerbiatto non hanno copulato.

    Non resisto... li rimescolo ancora!!!, così copula anche il Duca, spero:

    11. Gabbiano va con Ciro Administrator in sala da pranzo, ad un certo punto Gabbiano mette a Ciro un dito tra le grandi labbra (quelle della bocca!, specificherei), nonostante le sue resistenze.

    12. Opacus va con Danielina in un paese di montagna, ad un certo punto lui le mette tre dita nelle mutande, con gli occhi fuori dalle orbite.

    13. Gabbiano va con Antimo a fare la spesa, ad un certo punto Gabbiano mette ad Antimo un cubetto di ghiaccio nella borsetta (prestatagli da Antonio, immagino), incitato da lui a non fermarsi.

    14. Michela va con Angela Cerbiatto in macchina in una strada di campagna, ad un certo punto Michela mette ad Angela il braccio nella gnocca, il tutto ripreso da una telecamera amatoriale.

    15. Gabbiano va con Danielina al mare, noleggiano un pedalò e prendono il largo, ad un certo punto lui le mette una fedele riproduzione di una banana fra i denti, con un riflesso felino.

    Alla fine della giornata Gabbiano è raggiante; mentre Viejito, Melania e il Duca non hanno copulato.

    Ma non è possibile, il Duca deve copulare!!!!!!! riproviamo:

    16. Opacus va con Antimo a fare la spesa, ad un certo punto Antonio mette ad Antimo uno sfilatino fra le tette, senza neanche guardarlo negli occhi.

    17. Melania va con Antimo nei sedili in fondo al pullman della gita della Pro Loco, ad un certo punto lei gli mette un ortaggio fra due fette di pane all'olio, con la massima serenità (questa è tenera, dài).

    18. Opacus va col Duca (finalmente!!!) in un albergo a ore, ad un certo punto il Del Castello mette il pollicione del piede del Duca in una busta di plastica, provocandogli un arrossamento cutaneo.

    19. Gabbiano va con Ciro Administrator in barca, ad un certo punto Gabbiano mette il fallo sul plesso solare di Ciro, lui però lo guarda con aria sconcertata.

    20. Viejito va con Antimo in salotto, ad un certo punto Viejito mette un cubetto di ghiaccio sul fallo (vabbè, era il monte di venere, ho dovuto cambiare) di Antimo, strofinando delicatamente, con la massima serenità.

    Alla fine della giornata Antimo è raggiante; mentre Danielina, Michela e Angela Cerbiatto non hanno copulato.

    Mi pare che basti...

    VI GIURO CHE STO PIANGENDO DALLE RISATE... :D

    Edited by Hamlet da Hamelin - 5/9/2018, 14:41
     
    .
  3. Diabolus in Musica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Valeria] @ 1/3/2006, 01:47)
    Alla fine della giornata Manganiello è raggiante; mentre Pas, Maria, Petrossi e Danielina non hanno copulato


    ah! godo...
     
    .
  4. Aspasia
     
    .

    User deleted


    petrossi enzo marco del cast cangio
    mariella susy wanda daniela loredana

    la storia mo nn mi esce
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aspasia @ 1/3/2006, 03:31)
    petrossi enzo marco del cast cangio
    mariella susy wanda daniela loredana

    la storia mo nn mi esce

    Cara, ma non hai capito, devi andare su quel sito, mettere i nomi nelle caselle, e il computer sforna LUI le storielle!!!!!!!

    Io intanto non resisto... SUPPLEMENTO:

    21. Opacus va con Antimo nell'ufficio del capo (Danielina???), ad un certo punto Antonio mette la testa fra le gambe di Antimo, con gli occhi fuori dalle orbite.

    22. Viejito va con Danielina in un sudicio e squallido bagno di un autogrill, ad un certo punto lui le mette la lingua in una busta di plastica, in preda all'eccitazione.

    23. Opacus va con Antimo a casa sua, ad un certo punto Antonio gli mette il fallo dove non batte il sole, esclamando "Toh!".

    24. Gabbiano va con Angela Cerbiatto a casa di amici, la chiacchierata si fa noiosa e ad un certo punto lui le mette uno sfilatino dove non batte il sole, regalandole delle emozioni bellissime.

    25. Gabbiano va con Danielina in barca, ad un certo punto lui le mette centomila lire sul plesso solare, senza neanche guardarla negli occhi.

    Alla fine della giornata Opacus è raggiante; mentre Melania, il Duca, Michela e Ciro Administrator non hanno copulato.

    Edited by Hamlet da Hamelin - 5/9/2018, 14:42
     
    .
  6. Aspasia
     
    .

    User deleted


    - petrossi va con angela nel rimorchio di un camion di materassi ad un certo punto lui le mette un ortaggio fra i capelli, completamente fuori di se

    - manganiello va con angela in un capannone abbandonato ad un certo punto lui le mette la fava mimetizzato in un piatto di makkaroni, con veemenza

    - petrossi va con susy in un bar del centro ad un certo punto lui le mette tutta la lingua nella sua Catarì, senza neanche menarglielo davanti alla faccia per sdebitarsi

    - aimone va con daniela nel bagno di un aereo ad un certo punto lui le mette una bottiglia di birra ghiacciata nella sua Catarì, rendendola in quell'istante la donna più felice del mondo

    - aimone va con angela sopra il cofano di un trattore ad un certo punto lui le mette uno sfilatino fra le gambe, regalandogli delle emozioni bellissime


    azz. ma so proprio troie sta angla soprattutto!!!!!!! io ho messo daniela angela susy mariella e me e nn ci han proprio calcolate...

    uomini petrox aimone manganiello tonino e marco
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    DIO MIO! NE HO FATTE ALTRE 5 E LA PRIMA DI QUESTE MI HA FATTO COMPLETAMENTE SBOMBASCIARE DALLE RISATE, 1000 VOLTE PIU' DI PRIMA!!!!!!! VI GIURO, STO ANCORA A SCHIATTARE DI MUGOLII PAZZI E RISATE TRATTENUTE (I VICINI PENSERANNO CHE SONO COMPLETAMENTE IMPAZZITO)... GUARDATE QUAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! (DALLE RISATE MI SI CHIUDONO GLI OCCHI NELLE LACRIME, E QUASI NON VEDO PIU' LA TASIERA...):

    26. Michela va con Antonio Petrossi in vacanza a Ladispoli, ad un certo punto lei gli mette il cellulare fra due fette di pane all'olio, regalandogli delle emozioni bellissime.

    27. Opacus va con Danielina sopra il cofano di un trattore, aad un certo punto lui le mette una bottiglia di birra ghiacciata adagiata sui peli pubici, in maniera elegante.

    28. Michela va con Antimo nel camerino di un negozio d'abbigliamento, ad un certo punto lui le mette la verga in mano, con una rapidità siderale.

    29. Viejito va con Angela Cerbiatto al cinema a vedere un capolavoro erotico degli anni 30, ad un certo punto lui le mette un ortaggio nella bernarda, con inaudita violenza.

    30. Michela va con Danielina in una spiaggia deserta, ad un certo punto Michela le mette uno sfilatino nella borsetta, rendendola in quell'istante la donna più felice del mondo.

    Alla fine della giornata Michela è raggiante; mentre Melania, Ciro Administrator e Gabbiano non hanno copulato.

    Edited by Hamlet da Hamelin - 5/9/2018, 14:42
     
    .
  8. Aspasia
     
    .

    User deleted


    - enzo va con angela in vacanza a Ladispoli ad un certo punto lui le mette un piede fra i capelli, con la massima serenità

    - antonio va con wanda in un albergo a ore ad un certo punto lui le mette il braccio nelle mutande, regalandogli delle emozioni bellissime

    - gennarino va con angela a casa sua ad un certo punto lui le mette il cellulare mimetizzato in un piatto di makkaroni, completamente fuori di se

    - enzo va con angela a rilassarsi in una vasca idromassaggio ad un certo punto lui le mette il glande fra due fette di pane all'olio, con gli occhi fuori dalle orbite

    - tonino va con wanda nell'ufficio del capo ad un certo punto lui le mette un piede tutto dentro, con una rapidità siderale



    Alla fine della giornata angela è raggiante; mentre melania, maria, marco e mariella non hanno copulato

    Niente.... angela è sempre troia
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    PERDONATEMI, QUESTA E' L'ULTIMA CINQUINA...

    31. Gabbiano va con Angela Cerbiatto in sala da pranzo, ad un certo punto lui le mette qualcosa di duro nell'apposita fessura, provocandole un arrossamento cutaneo.

    32. Viejito va con Danielina nel camerino di un negozio d'abbigliamento, ad un certo punto lui le mette uno sfilatino dove meno se lo aspetta, senza neanche menarglielo davanti alla faccia per sdebitarsi.

    33. Viejito va con Angela Cerbiatto in un albergo a ore, ad un certo punto lui le mette la verga sopra una coscia, in maniera gentile e garbata.

    34. Viejito va con Ciro Administrator nel bagno di un aereo, ad un certo punto Viejito gli mette il suo coso dappertutto, rosso in volto.

    35. Melania va con Antimo in ascensore e lo bloccano tra due piani, ad un certo punto lui le mette centomila lire dappertutto, dopo averla sedotta con un'impepata di cozze.

    Alla fine della giornata Viejito è raggiante; mentre Gabbiano, il Duca e Opacus non hanno copulato.

    CITAZIONE (Aspasia @ 1/3/2006, 03:45)
    azz. ma so proprio troie sta angla soprattutto!!!!!!!

    :D !!!!!!!

    CITAZIONE (Aspasia @ 1/3/2006, 03:48)
    Niente.... angela è sempre troia

    :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by Hamlet da Hamelin - 5/9/2018, 14:42
     
    .
  10. armidala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 1/3/2006, 03:47)


    26. Michela va con Antonio Petrossi in vacanza a Ladispoli, ad un certo punto lei gli mette il cellulare fra due fette di pane all'olio, regalandogli delle emozioni bellissime.

    Di solito così seduco i miei uomini , con panini al cellulare..
     
    .
  11. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    ahahah ragazzi vi state azzeccando!!! che belllezza biggrin.gif
     
    .
  12. danielina
     
    .

    User deleted


    I nomi degli uomini:
    Francesco,Pasquale,Manganiello,Ciro e Il Duca.

    I nomi delle donne:
    Danielina,Melania,Valeria,Angela e Michela.

    Ecco la storia:
    ciro va con melania a passeggio nei boschi ad un certo punto lui le mette tutta la lingua sul monte di venere, strofinando delicatamente, sbattendosi come un ossesso

    - duca va con michela sopra il cofano di un trattore ad un certo punto lui le mette il pistolino in gola, nonstante le sue resistenze

    - manganiello va con valeria nel camerino di un negozio d'abbigliamento ad un certo punto lui le mette la verga in mano, con una rapidità siderale

    - manganiello va con angela in una spiaggia deserta ad un certo punto lui le mette tutta la lingua in mano, dopo averla sedotta con un impepata di cozze

    - ciro va con michela in ascensore e lo bloccano tra due piani ad un certo punto lui le mette il pène dappertutto, il tutto ripreso da una telecamera amatoriale

    Alla fine della giornata ciro è raggiante; mentre francesco, danielina e pasquale non hanno copulato.
     
    .
  13. *MArk*
     
    .

    User deleted


    mauhauhauha il pistolino in gola!mauhauhauha
     
    .
  14. armidala
     
    .

    User deleted


    Sta qui è quella che mi ha fatto ridere di più , Mark..
    Sempre col duca. Hihihi.
     
    .
  15. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armidala @ 1/3/2006, 13:36)
    Sta qui è quella che mi ha fatto ridere di più , Mark..
    Sempre col duca. Hihihi.

    Mammà,ma che vai facenn??? w00t.gif

    Introduciamo nuovi personaggi:

    Gli uomini:Enzo Abet,Pasquale,Mark,Colin e Palasciano.

    Le donne:Michela,Danielina,Valeria,Melania e Olce.

    - Pasquale va con Michela a quel paese ad un certo punto lui le mette un cubetto di ghiaccio nelle mutande, provocandole un intenso piacere

    - Mark va con Valeria in macchina in una strada di campagna ad un certo punto lui le mette il fallo fra le tette, con una rapidità siderale

    - Pasquale va con Danielina nel ripostiglio ad un certo punto lui le mette uno sfilatino fra le tette, dopo averla sedotta con un impepata di cozze

    - Enzo Abet va con Melania nel retrobottega del negozio di un loro amico guardone ad un certo punto lui le mette il fallo sotto braccio, completamente fuori di se

    - Colin va con Valeria in un capannone abbandonato ad un certo punto lui le mette la verga nell'ano, con veemenza

    Alla fine della giornata Pasquale è raggiante; mentre Palasciano e Olce non hanno copulato


    Ps.Ho rimescolato più volte le coppie...il più raggiante è sempre Pasquale!

    Edited by danielina - 1/3/2006, 13:47
     
    .
21 replies since 1/3/2006, 01:46   740 views
  Share  
.