Modifiche adempimenti per tesi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    Gli adempimenti per la domanda di Laurea sono stati leggermente cambiati rispetto a prima qui troverete la nuova versione:

    http://www.lettere.unina.it:19560/facolta/...e%20di%20laurea


     
    .
  2. sachura
     
    .

    User deleted


    Ciao Sigfrido volevo chiederti ma le tre copie cartacee nn servono più? perchè sulla modulistica nn è specificato.Grazie attendo notizie :huh:
     
    .
  3. Giorgina
     
    .

    User deleted


    Se ho ben capito, la copia della tesi per la segreteria non è più necessaria, basta un cd.
     
    .
  4. sachura
     
    .

    User deleted


    grazie per avermi risposto e le altre due?una al prof e una a noi studenti?
     
    .
  5. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una al prof e una a noi studenti?

    si
     
    .
  6. el ciel0
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi cosa si deve fare in caso di smarrimento delle ricevute di pagamento delle tasse universitarie???
     
    .
  7. Om sai ram
     
    .

    User deleted


    è successo anche a me...se hai pagato in banca loro hanno ancora le ricevute; basta che approssimativamente ti ricordi quando le hai pagate...loro fanno una ricerca, poi se è passato più di 1 anno ti fanno aspettare qlc giorno ma alla fine te le danno.
     
    .
  8. el ciel0
     
    .

    User deleted


    grazie mille

     
    .
  9. MELLI@
     
    .

    User deleted


    ma davvero in segret nn si dv dare + la copia cartacea?
    e bisogna consegnarla sempre entro le date d scandeza della domanda? o anke dopo?
     
    .
  10. Lammy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma voi sapete dove posso trovare il modulo di richiesta della tesi? La mia relatrice ha detto di compilarlo al più presto ma non so dove pescarlo, nessuno ne sa niente tra presidenza segreteria e segreteria di dipartimento.aiuto!
     
    .
  11. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma davvero in segret nn si dv dare + la copia cartacea?

    a quanto sembra, no

    CITAZIONE
    e bisogna consegnarla sempre entro le date d scandeza della domanda? o anke dopo?

    è tutto scritto qui:

    http://www.lettere.unina.it:19560/facolta/...e%20di%20laurea
     
    .
  12. MELLI@
     
    .

    User deleted


    grazie sigfrido.

    cmq la domanda di laurea dovrest trovarl assolut in segret, strano che nn ne sanno nnt, ma sei sicura?
     
    .
  13. *northern_star*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi ma voi sapete dove posso trovare il modulo di richiesta della tesi? La mia relatrice ha detto di compilarlo al più presto ma non so dove pescarlo, nessuno ne sa niente tra presidenza segreteria e segreteria di dipartimento.aiuto!

    scusate, ma questa domanda di laurea di cui parlate fa parte della lista degli adempimenti che è linkata nel primo post di questo topic, o è un'altra cosa ancora??

    per capirci: una volta sostenuti tutti gli esami, consegnato gli attestati delle attività formative e sostenuta la prova di inglese.. che altro manca??
    non vorrei che mi mancasse qualche scartoffia -.-
     
    .
  14. robe86
     
    .

    User deleted


    credo che i documenti siano tutti quelli linkati...piuttosto, è vero che bisogna pagare un'ulteriore tassa d'iscrizione più il contributo regionale? mi è arrivata questa mazzata all'improvviso, pensavo bastasse l'imposta di 14 euro del bollo
     
    .
  15. ilalla85
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate, da quanto ho letto sul modulo dei nuovi adempimenti di laurea, in segreteria si deve consegnare solo il cd. ma le copie cartacee non devono essere timbrate? se non si devono più consegnare si possono stampare anche dopo la data di scadenza per la consegna?
    chiunque ne sappia qualcosa ci aggiorni, grazie.
     
    .
115 replies since 6/5/2009, 16:43   7022 views
  Share  
.