storia contemporanea con la M@rmo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pureimagination
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti

    volevo sapere se i non corsisti devono portare anche le letture critiche presenti nel libro e poi se bisogna arrivare fino all'ultimo capitolo... <_<

    Grazie :woot:
     
    .
  2. oO_AnTo_Oo
     
    .

    User deleted


    oh deus nessuno ke si fa vivo x qsta discussione....oh miseriaccia zozza XD image image
     
    .
  3. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ho fatto l'esame con la PEtra e c'era anke lei..è una BEEP!!!!Una ragazza l'ha fatta andar via piangendo,le ha detto "lei è 1 ignorante,dovrebbe ringraziarmi x il 18" dopo averla tenuta tre quarti d'ora all'esame!!!


    MESSAGGIO DELL'AMMINISTRATORE:
    Va bene che i nomi sono criptati, ma controllatevi con i giudizi


    Edited by danielina - 15/6/2009, 22:26
     
    .
  4. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    confermo e sottoscrivo l'aria da "guerra fredda"!* andateci molto preparati, ma se capitate con un'altra prof castana magrolina è molto brava. la rossa (una terza che era presente) è una via di mezzo, severa ma non offendeva come la m@rm0.

    *ero lì per la p€tr@cc0n€ e mi stava cacciando perché stavo parlando.
     
    .
  5. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coccinella bellissima @ 13/6/2009, 10:44)
    .
    *ero lì per la p€tr@cc0n€ e mi stava cacciando perché stavo parlando.

    ahahah chissà con chi xD
     
    .
  6. *°GoldenLady°*
     
    .

    User deleted


    vi giuro che se mi capita la denuncioooooo!!!!!!!!!!!!anzi, mi premunisco...vengo con due carabinieri in borghese!!!! tremate tramate, Goldenlady sta arrivando image
     
    .
  7. oO_AnTo_Oo
     
    .

    User deleted


    io gli sputo in faccia ke dovrebbe prima sostenere il corso e poi magari offendere image
     
    .
  8. *°GoldenLady°*
     
    .

    User deleted


    ma nemmeno!!! nn deve proprio permettersi di offendere... image
     
    .
  9. lolly80
     
    .

    User deleted


    E' vero...c' ho parlato a lungo con la ragazza offesa ed era in piene lagrime!!! Le ha detto che era ignorante non in storia, ma in tutto e che era la vergogna dell' univ perchè le aveva messo una cartina muta avanti e voleva sapere i continenti...
     
    .
  10. Pureimagination
     
    .

    User deleted


    che gioia!!!
    ma le letture critiche si fanno o no?
    Io sono appena giunta alla guerra fredda...mamma mia è una bestia enorme quel libro!
     
    .
  11. enrienza
     
    .

    User deleted


    si fu proprio cattiva...non è x niente umana...deve dirle a me qll cs il 25 a fare l'esame e vediamo

    ma l'esame è il 25?


    cmq si concentra sull'800,il 900 non lo toccano proprio.....
     
    .
  12. *°GoldenLady°*
     
    .

    User deleted


    ragazze postate le domande vi prego!!!!
     
    .
  13. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolly80 @ 15/6/2009, 10:05)
    E' vero...c' ho parlato a lungo con la ragazza offesa ed era in piene lagrime!!! Le ha detto che era ignorante non in storia, ma in tutto e che era la vergogna dell' univ perchè le aveva messo una cartina muta avanti e voleva sapere i continenti...

    E direi... :(
     
    .
  14. oO_AnTo_Oo
     
    .

    User deleted


    o.O la prof ha torto solo xkè ha offeso -.- xò dai.....io ho visto tipi ke rousseau durante un esame lo facevano nascere il 300 -.-''''
     
    .
  15. enrienza
     
    .

    User deleted


    beh ma non è il caso della mia amica...ke tra l'altro andò pure bene all'esame...ma qnd i prof vogliono farti cadere non c mettono proprio niente.....ma l'esame è il 24?sul foglio di preotazione così è scritto....
     
    .
184 replies since 7/6/2009, 15:00   6884 views
  Share  
.