Esami integrativi

Chiedere qui,non aprire altri topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoiovino
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti avrei bisogno di sapere quali sono i testi da portare per sostenere l'esame intrgrativo di 4 cfu con la professoressa Bi°nch?.Se qualcuno č al corrente di questa informazione sia cosi gentila da rispondere perche l'esame č tra poco piu di 20 giorni...grazie in anticipo

    Edited by Marcello °The Fallen Angel° - 3/2/2010, 12:53
     
    .
  2. anya84
     
    .

    User deleted


    solo il testo sulla camorra...non ricordo bene il titolo!
     
    .
  3. Gessica89
     
    .

    User deleted


    lessico e camorra di m0nTu0r!...
     
    .
  4. dexterholland31
     
    .

    User deleted


    ragą,devo fare un'integrazione da 4 crediti di storia della lingua italiana cn d£ [email protected] mi sa dire il programma???oppure devo mandare una mail al prof??
     
    .
  5. dexterholland31
     
    .

    User deleted


    ciao!devo sostenere l'integrazione da 4 cfu con m0n7u0r1.x favore,ditemi ke il progr č come quello di d3 bl@s1, xkč gią ho iniziato a studiare quello!sarebbe: telmon, varietą regionali, in introduzione all'italiano contemporaneo.la variazione e gli usi. e poi, paolo d'achille, l'italiano regionale, in i dialetti italiani. storia struttura uso. aiutoooo!!!!
     
    .
  6. Nymphe
     
    .

    User deleted


    Sģ, č come quello di d3 bl@s1 :)
     
    .
  7. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoiovino @ 16/6/2009, 10:34)
    Salve a tutti avrei bisogno di sapere quali sono i testi da portare per sostenere l'esame intrgrativo di 4 cfu con la professoressa Bi°nch?.Se qualcuno č al corrente di questa informazione sia cosi gentila da rispondere perche l'esame č tra poco piu di 20 giorni...grazie in anticipo

    i nomi vanno criptati

    teniamo questo topic per tutte le domande sulle integrazioni
     
    .
  8. Luca0087
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...per caso qualcuno di voi ha gią sostenuto l' esame integrativo di 4 crediti di geografia con R0nz@ ? sono in cerca del libro..che a quanto pare sembra essere introvabile...
     
    .
  9. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se i 111 tratti si devono imparare o solo leggere. Mi riferisco all'esame integrativo di 4 CFU di m0#tu0Rj...Grazie!
     
    .
  10. genele
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno ha sostenuto l'integrazione da 2 cfu di filologia con c@L&nd@??
    Mi potete dire,grosso modo,come si svolge l'esame??
    grazieeee
     
    .
  11. akjra82
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha gią sostenuto l'esame da 2 crediti col prof.C@lend@?Sapete dirmi cosa bisogna portare?grazie mille a chi mi risponderą....:-)

    Edited by Marcello °The Fallen Angel° - 25/2/2010, 13:09
     
    .
  12. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    i nomi vanno criptati
     
    .
  13. akjra82
     
    .

    User deleted


    Ops che sbadata...Chiedo umilmente scusa :-(
     
    .
  14. thea
     
    .

    User deleted


    salve c'č qlk ke sa qualcosa riguardo all'esame integrativo con la (u((uRU££0? devo integrarlo di 6 CFU qualcuno sa + o - in cosa consiste? grazie
     
    .
  15. mkla888
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!!!!Io dovrei sostenere l'integrazione di due crediti in filosofia morale..qualcuno sa dirmi se devo aspettare il terzo anno o se posso farlo anche adesso???? :unsure:
     
    .
59 replies since 16/6/2009, 10:34   2298 views
  Share  
.