AAA CERCASI URGENTEMENTE COLORO CHE HANNO FATTO IL PASSAGGIO

Se ci siete battene un colpo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Regolare o no intanto il tipo si è preso un esamone da 12 crediti. Anya posso approfittare della tua bontà? Se per caso ti passo i miei esami fatti col nuovo mi potresti aiutare a capire cosa mi convalideranno e cosa dovrò integrare? So che non sei della commissione però avendo tu già fatto il passaggio magari abbiamo in comune degli esami...Grazie mille! :P ;)
     
    .
  2. anya84
     
    .

    User deleted


    io ho firmato, come penso anche la persona che si è visto convalidato l'esame da 12 crediti, un documento dove erano riportati tutti gli esami sostenuti e i relativi crediti da acquisire per la convalida dell'esame intero. andando su esis anche a me risultano convalidati tutti gli esami per intero, ma penso che sia solo una problema telematico perchè non è indicato alcun voto neanche dell' integrazione già sostenuta a febbraio. penso che, in poche parole, esis non sappia come scrivere, ma a parere mio le integrazioni devono esser fatte per non avere problemi in futuro. se vuoi inviarmi i tuoi esami cercherò di aiutarti come posso.
     
    .
  3. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Ti ho risposto tramite mp. Grazie ciaooooooooo!!! :P
     
    .
  4. giuditta 55
     
    .

    User deleted


    Ciao Anya,potresti darmi delle delucidazioni anke a me?vorrei fare anke io il passaggio ma nn so se davvero mi conviene e cm funzionano qste integrazioni...grazie

    Mi scuso per il darmi anke a me.....è la tensione pre-esami :-))
     
    .
  5. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Nessuno più vuole intervenire in questa discussione così importante? Può essere che nessuno abbia fatto il passaggio e possa dare qualche info a chi lo vorrebbe fare?Grazie in anticipo per l'aiuto!
     
    .
  6. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Ok è confermato!!!Io sarò l'unico studente a fare il passaggio dal nuovo al nuovissimo ordinamento e magari mi daranno anche una matricola speciale considerato che sono l'unico...uffiiiiiiiii :(
     
    .
  7. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Cerco urgentemente chi ha fatto il passaggio dal Nuovo al Nuovissimo perchè vorrei chedere delle cose. Ma che fine avete fatto?Nessuno che risponde ai precedenti post...Ma qualcuno ha fatto il passaggio o sarò il primo e assoluto di Lettere Moderne???Per favore non mi dite che devo pagare per avere informazioni!!!GRAZIE.
     
    .
  8. Giuseppe 87
     
    .

    User deleted


    ciao io ho fatto il passaggio.. cosa vuoi sapere???
     
    .
  9. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie per aver risposto. Volevo sapere dato che io ho fatto 16 esami come avviene la convalida di questi...se il voto che mi daranno è la media dei voti che ho io ecc...Poi volevo sapere qualcosa sulle integrazioni...Un pò tutto diciamo.GRAZIE!
     
    .
  10. Giuseppe 87
     
    .

    User deleted


    io so che gli esami ti vengono convalidati tutti... infatti a me e ad altri che conosco è stato così... x quanto riguarda le integrazioni in pratica ti dicono i prof cosa portare x completare l'esame... ad esempio un esame da 12 crediti se hai conseguito nel nuovo ordinamento 4 crediti ne devi recuperare 8... se ne hai conseguiti 8 ne dovrai recuperare 4 e di conseguenza dovrai imparare meno pagine...
     
    .
  11. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Ok ma quindi si devono fare queste integrazioni...bene.E poi mi daranno anche un nuovo libretto?
     
    .
  12. Giuseppe 87
     
    .

    User deleted


    no ti cambieranno la matricola a penna... se vuoi un altro libretto devi pagare mi sembra... ma poi dovresti farti trascrivere di nuovo tutti i voti sul nuovo libretto
     
    .
  13. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Ah ok...però mi sembra strano perchè al nuovissimo non ci sono degli esami fatti al nuovo!!!Boh...Tu quanti esami avevi?Poi il voto ti verrà dato in base alla media che avevi?
     
    .
  14. Giuseppe 87
     
    .

    User deleted


    alcuni esami del nuovissimo si chiamano in modo diverso rispetto al nuovo ordinamento... in ogni caso se qualche esame non c'è può anche darsi che ti riconoscano i crediti come ulteriori conoscenze... chiedo lumi a qualcun altro.. anche per la questione della media...
     
    .
  15. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Ma tu avevi già fatto qualche esame?
     
    .
187 replies since 29/4/2009, 08:53   4961 views
  Share  
.