MA CHE CORSI SI POSSONO ANCORA SEGUIRE?

Necessito di Delucidazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lachistarra
     
    .

    User deleted


    Con l'avvento del Nuovissimo Ordinamento, si è sconvolto tutto.
    Quali corsi mi è ancora possibile seguire? Solo quelli del terzo anno? o qualcosa ancora del secondo? Grazie mille.
     
    .
  2. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    Solo quelli del III anno! ;)
     
    .
  3. lussy1820000
     
    .

    User deleted


    ma,gli esami che uno ha arretrato del primo e secondo anno deve farli con gli attuali docenti e programmi della guida nuova???
     
    .
  4. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    No.
     
    .
  5. *psycojo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lussy1820000 @ 13/9/2009, 13:11)
    ma,gli esami che uno ha arretrato del primo e secondo anno deve farli con gli attuali docenti e programmi della guida nuova???

    da quanto ne so io noi siamo vincolati all'ultimo prof che ci ha tenuto il corso, quindi gli esami dobbiamo sostenerli con loro e non con i prof delle nuove cattedre.
     
    .
  6. Lachistarra
     
    .

    User deleted


    e gli orari dei corsi quando escono? Tra l'altro non funziona manco ESIS !!
     
    .
  7. lussy1820000
     
    .

    User deleted


    grazie psycojo e paperinik per avermi risposto!!Quindi siamo vincolati ai vecchi professori..ora sto più tranquilla(diciamo)
     
    .
  8. BIAGIOLOVE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lussy1820000 @ 14/9/2009, 11:28)
    grazie psycojo e paperinik per avermi risposto!!Quindi siamo vincolati ai vecchi professori..ora sto più tranquilla(diciamo)

    Si ma questo fino a quando?Cioè io ke mi trovo al terzo anno quando dovrò cambiare? E come funziona? :wacko: Grazie a ki mi risponderàjavascript:; :P
     
    .
  9. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Il cambio è facoltativo, potrai termine il tuo corso di studi tranquillamente anche da fuori corso.
     
    .
8 replies since 13/9/2009, 10:28   211 views
  Share  
.