ragazza americana stuprata dai vigilantes

inorridisco....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eversivopoeta
     
    .

    User deleted


    l'altra notte una ragazza americana di 21 anni è stata stuprata da due vigilantes sotto la stazione di piazza garibaldi uno dei due con la scusa di portarla in un luogo sicuro la portata in un binario morto ove con l'aiuto del amico l'ha stuprata.... che schifo!
     
    .
  2. StockholmSyndrome
     
    .

    User deleted


    E a Napoli non tornerà mai più

    nè lei, nè tutti i suoi conoscenti nè tutti gli stranieri che hanno sentito la notizia
     
    .
  3. asdfg
     
    .

    User deleted


    e non sbagliano minimamente...
     
    .
  4. I.ntru.sa
     
    .

    User deleted


    La gente continua ad andare alle Maldive dopo lo tsunami, va a New York dopo la distruzione delle torri gemelle, va in vacanza nel Magreb nonostante gli attentati negli alberghi... andava a Firenze nonostante il "mostro", etc. etc..

    CITAZIONE
    E a Napoli non tornerà mai più

    nè lei, nè tutti i suoi conoscenti nè tutti gli stranieri che hanno sentito la notizia

    Che vuol dire? solo a Napoli si corre il rischio di essere stuprate :blink: ?

    Edited by I.ntru.sa - 20/5/2006, 15:37
     
    .
  5. StockholmSyndrome
     
    .

    User deleted


    No,

    però se devo andare in una città dove i vigilantes dopo la mezzanotte si trasformano in stupratori non ci vado.

    Hai mai sentito una cosa del genere a Venezia o Ferrara o non so... Napoli è una città dove dopo una certa ora è rischiosissimo andare in giro. Altrove (nei posti che ho nominato per esempio) è rischioso, ma non rischiosissimo.
     
    .
  6. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    Napoli è sì pericolosa.... ma stare alla stazione così tardi??????
     
    .
  7. StockholmSyndrome
     
    .

    User deleted


    aveva perso il treno
     
    .
  8. sigfrido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e non sbagliano minimamente...

    Quoto in pieno.
     
    .
  9. indianaxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StockholmSyndrome @ 20/5/2006, 17:25)
    No,

    però se devo andare in una città dove i vigilantes dopo la mezzanotte si trasformano in stupratori non ci vado.

    Hai mai sentito una cosa del genere a Venezia o Ferrara o non so... Napoli è una città dove dopo una certa ora è rischiosissimo andare in giro. Altrove (nei posti che ho nominato per esempio) è rischioso, ma non rischiosissimo.

    non son d'accordo,in altre città (tipo bologna negli ultimi mesi),purtroppo casi del genere avvenivano anche alle tre del pomeriggio,quindi.....
     
    .
  10. olcesamante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lohengrin80 @ 20/5/2006, 17:52)
    Napoli è sì pericolosa.... ma stare alla stazione così tardi??????

    Mi piacerebbe che ovunque una top-model fosse libera di camminare per strada nuda alle tre di notte. Nel frattempo che succeda, per quanto mi riguarda, come si disse altrove, la colpa sarà sempre e solo dell'aggressore.
     
    .
  11. StockholmSyndrome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indianaxxx @ 20/5/2006, 19:29)
    non son d'accordo,in altre città (tipo bologna negli ultimi mesi),purtroppo casi del genere avvenivano anche alle tre del pomeriggio,quindi.....

    Cioè stai paragonando Napoli (in termini di pericolosità) a Bologna o a qualunque altra città italiana che non sia Gela, Palermo o Bari e affini?
     
    .
  12. ILARYYYilary
     
    .

    User deleted


    Al di là del posto è una cosa veramente schifosa quella che è successa, e lo è ancor di più perchè sono stati proprio due vigilantes.
    Fatto sta che cmq la stazione di Napoli non è certamente sicura, a nessuna ora del giorno, e per chi viaggia vi posso assicurare che diventa un vero incubo. A me personalmente camminare nei pressi della stazione dopo una certa ora fa paura. :angry:
     
    .
  13. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    purtroppo dobbiamo imparare a vivere con delle precauzioni....
    ma finiamola con demonizzare Napoli.... o a sminuire sempre il nostro sud... Bari è molto diversa.... ho un carissimo amico barese...
    è aberrante che gli infami siano stati due vigilantes....
    questo inquieta.....
     
    .
  14. StockholmSyndrome
     
    .

    User deleted


    Non è mia intenzione demonizzare Napoli... è una città che mi ha dato tanto e con la quale ho un grosso debito.

    Purtroppo però bisogna anche riconoscerne alcune peculiarità negative che ha nel sangue; certo il fatto poteva succedere ovunque, però il degrado di Napoli è qualcosa che va oltre la valenza che siamo soliti attribuire al termine degrado.

    Vi porto un esempio: tornavo da Torino con un treno espresso notturno. Dovevo scendere ad Aversa. Verso Firenze sono saliti alcuni ragazzi della zona di Casoria, ubriachi. Il problema non era che fossero ubriachi e che molestassero gli altri passeggeri, ma che avessero una bambina piccola con sè. La mattina ho visto questa bimba e aveva il viso angelico completamente sfigurato dalle infezioni arrecatale dalla noncuranza dei (credo 18enni) genitori. Questa bambina andava in giro sul treno e toccava e portava alla boccuccia qualsiasi cosa potesse mentre coloro con i quali era salita erano stesi per terra o sui pochi sedili rimasti liberi. Alcuni fumavano anche e ovviamente nessuno aveva il biglietto.

    è vero, può succedere ovunque. Però Napoli è campione di certe cose, nel bene e nel male. Questo è il mio pensiero: mi piacerebbe un confronto con voi, in questi termini.

    :)
     
    .
  15. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (olcesamante @ 20/5/2006, 19:48)
    Mi piacerebbe che ovunque una top-model fosse libera di camminare per strada nuda alle tre di notte. Nel frattempo che succeda, per quanto mi riguarda, come si disse altrove, la colpa sarà sempre e solo dell'aggressore.

    Mi piacerebbe vincere al superenalotto.


    Ma una femminista realista, no eh???
     
    .
30 replies since 20/5/2006, 13:42   502 views
  Share  
.