I Fuoricorsisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. letterinamoderna
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi come ci si iscrive al 1 anno fuori corso? mi potete dare un link, dire qualcosa.... non so, aiutatemi... please
     
    .
  2. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    E' automatico, paghi le tasse normalmente e sei iscritta fuori corso! ;)
     
    .
  3. mery grace
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo sapere se ero l'unica ad essere un pò o meglio un bel pò indietro con gli esami
    credo che questa facoltà non la finirò mai...
     
    .
  4. Himy86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery grace @ 3/9/2009, 17:29)
    ciao a tutti volevo sapere se ero l'unica ad essere un pò o meglio un bel pò indietro con gli esami
    credo che questa facoltà non la finirò mai...

    Ci sono ankio mery grace.. :)
     
    .
  5. mery grace
     
    .

    User deleted


    grazie tante per aver risposto...
     
    .
  6. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti l'importante è non mollare mai,quasi a tutti capita di ritardare un pò la laurea,un pò alla volta poi si raggiunge il traguardo basta essere ottimisti. ;)
     
    .
  7. Luca0087
     
    .

    User deleted


    ci sono ankio :D
     
    .
  8. buzzi81
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io nn preoccupatevi....purtroppo nn tutti hanno gli stessi tempi e metodi di studio e per questo che si tarda alquanto, vabe che la mia iscrizione è avvenuta tardi, però quei super poteri che ti permettono di fare sei-sette asami uno dietro l'altro, nn li ho mai avuti...beato chi li ha!!!!ciao a tutti
     
    .
  9. Aresea
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, salve. Volevo sapere se, essendo io fuoricorso, i programmi che c'erano allora per gli esami, a distanza di due anni, siano ancora validi o ne devo portare di nuovi adeguandomi a quelli dell'anno corrente. Grazie.
     
    .
  10. delgadina
     
    .

    User deleted


    I programmi sono validi tre anni; ma in ogni caso, è sempre meglio chiedere ai prof per sicurezza
     
    .
  11. efestione
     
    .

    User deleted


    i programmi sn validi per 3 anni!!bisogna sempre kiedere al prof di volta in volta anke perkè i corsi nn c sn + a causa della presenza del nuovissimo ordinamento e quindi c dobbiamo adattare!!
     
    .
  12. efestione
     
    .

    User deleted


    ragazzi c sn anke io nn v preoccupate!!e quasi sicuramente sarò il + vekkio!!
    cmq nn dobbiamo perderci d'animo!!!A me sn rimasti gli esami di latino (1,2,3,4) e gli esami di arte (tutti) + qlcn di stramakkio!!!
    a voi come va??quali esami v mancano??
     
    .
  13. gioiavera
     
    .

    User deleted


    A ME NE MANCANO BEN 24!!!!!! image image forse farò il passaggio al Nuovissimo Ordinamento!!!!
     
    .
  14. piffolas
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.............
    a volte kon tutti qst esami ke abbiamo penso ke la mia laurea arriverà qnd avrò 70-80 anni.....
    certo ke noi del nuovo ordinamento nn abbiamo nessuna agevolazione,solo rogneeeeeee :wacko: :unsure:
    almeno aiutiamoci tra di noi forse kosì ognuno raggiungerà il suo obiettivo!!!
    In bokka al lupo a tuttiiiiiiiii :B):
     
    .
  15. *°GoldenLady°*
     
    .

    User deleted


    'sera a tutti :D io mi sono immatricolata nel lontano 1003/1004 quindi sono la più vecchia :woot: ma per avere più di 1000 anni me la porto benissimo :D

    CITAZIONE (efestione @ 28/9/2009, 20:32)
    ragazzi c sn anke io nn v preoccupate!!e quasi sicuramente sarò il + vekkio!!
    cmq nn dobbiamo perderci d'animo!!!A me sn rimasti gli esami di latino (1,2,3,4) e gli esami di arte (tutti) + qlcn di stramakkio!!!
    a voi come va??quali esami v mancano??

    dopo mille anni mi sono decisa di fare gli esami di latino :woot: prossimamente li farò :B): ...quali sono questi esami di stramacchio che devi fare? :D
     
    .
42 replies since 28/8/2009, 09:36   1693 views
  Share  
.